20/05/2012, 09:48
mik.300 ha scritto:Deckard ha scritto:Indiana Pipps ha scritto:
- Se la strage fosse "di stato", il passato insegna che non la si sarebbe compiuta in modo così rudimentale con semplici bombole del gas.
Si ma... se l'uso delle bombole fosse stato scelto intenzionalmente? Per depistare e non lasciar traccia di esplosivi militari o ricercati, tale da permettere di restringere le indagini?... D'altronde le stragi non vanno ripetute in tutte le loro caratteristiche, si rischia dipenalizzare l'effetto sorpresa, e lo spaesamento e terrore derivante dall'impossibilità di identificare il mandante. Ormai, in tutti questi anni, l'opinione pubblica, a furia di inchieste e processi, si era quasi assuefatta ad argomenti come "poteri occulti", "stato nello stato", "strategia del terrore" etc. E, proprio in questi ultimi tempi, il tracollo nazionale viene sempre di + imputato al marcio nell'amministrazione pubblica, parti scoperte e...profonde senza distinzione. Perchè quindi "firmare" un attentato simile con ordigni sofisticati, non circolanti nei comuni canali del vivere comune?...
ragazzi,
quelli dei servizi
non sono scemi nenache loro..
non è che usano il c4
per adossarne la colpa alla scu..
così non c crede nessuno..
mi piacerebbe che "chi la visto ?"
approfondisse sto fatto delle bobole..
magari qualcuno ha visto qualcosa..
ma magari hanno mandato
un finto camion della nettezza urbana
a fare il lavoro..
20/05/2012, 10:07
sezione 9 ha scritto:
TTE, è vergognoso che tu possa anche solo
pensare che questo attentato serva a coprire le elezioni.
20/05/2012, 10:08
20/05/2012, 10:38
Wolframio ha scritto:
Andrà a finire che arresteranno un qualche emulo in miniatura di Anders Behring Breivik (quello della strage di Oslo).
Lo faranno diventare pazzo, diranno che è un pazzo, gli sequestreranno il PC e ci metteranno qualche file compromettente e poi il caso si chiude con un processo..
PS
![]()
![]()
io non sò come nella mia mente possano anidiarsi simili pensieri
![]()
20/05/2012, 11:04
20/05/2012, 11:11
MarcoFranceschini ha scritto:Wolframio ha scritto:
Andrà a finire che arresteranno un qualche emulo in miniatura di Anders Behring Breivik (quello della strage di Oslo).
Lo faranno diventare pazzo, diranno che è un pazzo, gli sequestreranno il PC e ci metteranno qualche file compromettente e poi il caso si chiude con un processo..
PS
![]()
![]()
io non sò come nella mia mente possano anidiarsi simili pensieri
![]()
Appartieni alla subspecie in via di estinzione tra gli esseri umani che veniva definita nel secolo ventunesimo dell`era volgare, complottista...tutto qui.
Ed ora due coincidenze...la ragazza uccisa era` figlia unica...e la madre si chiama con il nome di una santa.
Grazie.
Marco71.
20/05/2012, 11:26
Wolframio ha scritto:
20/05/2012, 11:29
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Deckard ha scritto:
[quote]Indiana Pipps ha scritto:
- Se la strage fosse "di stato", il passato insegna che non la si sarebbe compiuta in modo così rudimentale con semplici bombole del gas.
Si ma... se l'uso delle bombole fosse stato scelto intenzionalmente? Per depistare e non lasciar traccia di esplosivi militari o ricercati, tale da permettere di restringere le indagini?... D'altronde le stragi non vanno ripetute in tutte le loro caratteristiche, si rischia dipenalizzare l'effetto sorpresa, e lo spaesamento e terrore derivante dall'impossibilità di identificare il mandante. Ormai, in tutti questi anni, l'opinione pubblica, a furia di inchieste e processi, si era quasi assuefatta ad argomenti come "poteri occulti", "stato nello stato", "strategia del terrore" etc. E, proprio in questi ultimi tempi, il tracollo nazionale viene sempre di + imputato al marcio nell'amministrazione pubblica, parti scoperte e...profonde senza distinzione. Perchè quindi "firmare" un attentato simile con ordigni sofisticati, non circolanti nei comuni canali del vivere comune?...
ragazzi,
quelli dei servizi
non sono scemi nenache loro..
non è che usano il c4
per adossarne la colpa alla scu..
così non c crede nessuno..
mi piacerebbe che "chi la visto ?"
approfondisse sto fatto delle bobole..
magari qualcuno ha visto qualcosa..
ma magari hanno mandato
un finto camion della nettezza urbana
a fare il lavoro..
20/05/2012, 11:44
20/05/2012, 12:35
20/05/2012, 13:23
20/05/2012, 14:51
20/05/2012, 15:02
Wolframio ha scritto:
Comunque io la butto là.
Per me ha aspettato proprio quella ragazza.
È solo un ragionamento a voce alta che faccio. RR
20/05/2012, 15:11
zakmck ha scritto:Wolframio ha scritto:
Comunque io la butto là.
Per me ha aspettato proprio quella ragazza.
È solo un ragionamento a voce alta che faccio. RR
Mmmm, ma invece che usare un cannone ad antimateria, non faceva prima con un colpo di pistola o con un semplice coltello?
20/05/2012, 15:37