21/05/2012, 23:17
Raziel ha scritto:
zio, mi sono appena iscritto al forum ed aspetto prima di dare giudizi, per il momento mi sembra un forum serio. Ma poi scusa, polemizzi con eclissi, ma scrivi ancora su cristianesimo primitivo? cioè, hanno dato l'amministrazione ai due peggiori elementi cattolicoidi presenti, io non so come, visto che erano semplici utenti, manco moderatori. Ottusi, pieni di se, saccenti, intolleranti: talità kum kum e teodoro studita. hanno fatto fuori frances e hard rain che garantivano libertà di espressione anche ai non credenti, le loro credenze del kaiser sulle "sacre" scritture a cui tutti, secondo loro, dovrebbero adeguarsi e "credere". Quindi prima di spalare fango su forum a carattere scientifico guardiamo prima appena fuori dalla porta di casa, l'immondizia che è stata accumulata, e che nessuno pare ha voglia di gettare in discarica.
Quindi prima di spalare fango su forum a carattere scientifico guardiamo prima appena fuori dalla porta di casa,
22/05/2012, 00:05
22/05/2012, 00:15
Raziel ha scritto:
ho cercato i tuoi vecchi post su eclissi ma non ho trovato nulla che inficiasse la tua permanenza, quindi presumo siano state cancellate.
22/05/2012, 09:35
22/05/2012, 11:52
22/05/2012, 12:16
Barionu innanzitutto abbassa la cresta e non ti permettere mai più di rivolgerti a me con "mia cara" perchè non mangiamo nello stesso piatto, arrogante e presuntuoso che non sei altro. Devi portare rispetto a chi non conosci, e poi ti lamenti dei ban che ricevi. Evita pure di scrivere in grande perchè ti leggo lo stesso. Vedo che ancora insisti nel giudicare in maniera offensiva gli utenti di Eclisseforum e in generale tutte le persone che professano la religione cattolica: ti ripeto ancora una volta che a loro le tematiche religiose non interessano, e non hanno niente a che fare con la Chiesa. Vuoi sapere quali sono le tue analisi inconcludenti? Tutte! Sei un confusionario e le tue argomentanzioni non hanno un flusso logico, in certune occasioni dichiari che ci vogliono 10 anni di analisi e 100mila post, in altre invece riporti link su link che riportano ad altri link e così via e in altre ancora affermi di voler fare una pausa (in realtà poi tutto cade nel dimenticatoio). A te manca la concretezza, quella che porta un qualsiasi studioso anche autodidatta a formulare uno stralcio di conclusione. Sono stanca di leggere le tue irritanti e inutili bla bla bla.
22/05/2012, 12:25
22/05/2012, 12:28
22/05/2012, 12:39
Sheenky ha scritto:
Ripeto quello che ha detto bliss.
Se volete parlare di eclissseforum, fatelo in privato.
Questo topic è stato aperto per parlare dell'articolo a inizio topic.
Se avete argomentazioni a riguardo, bene. Tiratele fuori.
Se no evitiamo di intasarlo con inutili diatribe che non fanno di certo bene alla salute.
Grazie
22/05/2012, 20:37
La questione per me finisce quì ma se vuoi continuare t' invito a mandarmi un messaggio privato, così eviti di continuare a scrivere offese a destra e a manca.
Se ancora non ti è chiaro il fatto che Eclisseforum non ha nulla a che fare con la Chiesa quì puoi trovare ulteriori delucidazioni :
http://www.eclisseforum.it/forum/archeo ... /#msg33953
22/05/2012, 23:46
23/05/2012, 00:03
Raziel ha scritto:
secondo me esageri zio
23/05/2012, 00:51
23/05/2012, 01:02
Blissenobiarella ha scritto:
Bene zio ot, ribadisco la necessità di usare la forza degli argomenti per controbattere e non le illazioni.
Dunque rientriamo in topic e cerchiamo di rispondere nel merito del tema affrontato.