Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 11:07 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Hai sbagliato a riportare il link, oppure l'hanno disattivato proprio adesso...[?]
Perchè a me non si apre!

Prova qui:

http://mio.discoremoto.alice.it/fileman ... i2&path=/#

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 11:58 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Incredibile, dal 2004 il link ai file di questo tizio è ancora attivo.

http://mio.discoremoto.alice.it/filemanager/vedi.do?key=/zanfretta3.mp3

Hai sbagliato a riportare il link, oppure l'hanno disattivato proprio adesso...[?]
Perchè a me non si apre!

ok, corretto il link, grazie per la segnalazione.
vedi anche zakmck sopra

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 13:26 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Mars6,puoi inziare a depennare il magnetotermico-differenziale:con gli inverter,i salvavita non funzionano minimamente,non essendovi il neutro di centrale connesso a terra.

Ciao IFO.... sì lo so, ci avevo pensato, infatti avevo pensato nell'installare una puntazza a terra collegata al neutro del montante cioè quello tra l'inverter e l'interruttore di protezione, penso che così si dovrebbe chiudere il circuito qualora ci sono dispersioni verso terra.... l'unico problema forse sarebbe in caso di temporale, perché a volte in caso di fulmini l'interruttore di protezione scatta e dopo ci vorrebbe qualcuno che lo vada a riattaccare.

Cita:
rmnd ha scritto:

http://mio.discoremoto.alice.it/filemanager/logon.do?webId=leosersani2&path=/zanfretta3.mp3

Parliamo di Zanfretta, quindi con tutti distinguo del caso, ma dalla descrizione che fa nell'audio intervista sopra, dal minuto 09:45 a 10:45 circa, pare che la posizione sia la medesima di quella ricostruita da mar6mar1, se per 'spaccatura' Zanfretta intende quella fenditura tra le rocce dove passa la strada . E infatti come dice Zanfretta è il punto più alto del percorso partendo dalla Scoffera.

(da http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/I ... 96213.html)

per scaricare tutti i file:
http://mio.discoremoto.alice.it/filemanager/logon.do?webId=leosersani2&path=/#

Ciao rmnd, grazie per questa segnalazione, ottimo contributo..... cmq scusatemi se lo ripeto, io penso che il sig. Zanfretta continui a fare gli stessi percorsi ed andare negli stessi luoghi, perché solo seguendo questa logica sono riuscito a trovare il luogo del sentiero che hanno mostrato al programma "Mistero".

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 13:37 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Mi sembra inverosimile...

Anche a me suona molto strano tutto questo outing sui luoghi e modi della valigia dei sogni Zanfrettiani... Forse potrebbe rispondere lo stesso Z. sul perchè di tanta apertura dopo anni di sfuggevole mistero, ancor prima che RdS.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 21:08 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Dante,i localizzatori non funzionano con Zanfretta.Anche le macchine fotografiche vengono inibite:i campi EM vengono annullati in sua prossimità.

Ricordo l'affermazione RdS, intervista 2009:

"Forse l’unica cosa che può essere interessante per i vostri lettori riguarda tre foto che alcuni mesi fa Zanfretta mi ha fatto avere e che, fino ad oggi, non ho reso pubbliche.
Si tratta delle istantanee che egli scattò con il telefonino nell’ottobre del 2007."
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8225&PG=2#nogo

Evinco due dati:

1 - RdS ha detenuto documenti/informazioni (in questo caso le tre foto) elargiti a sua discrezione: arbitraria gestione delle notizie.

2 - Zanfretta eseguì le riprese con il telefonino. Fino al momento dell'accensione del varco, la fotocamera rimase pertanto efficiente ed utilizzabile. Ammessa l'autenticità delle foto (ecc ecc), il varco è pertanto fotografabile, almeno come effetto di luce, quindi oggettivamente visibile e riprendibile con apparecchio elettronico che, in questo caso, ha mantenuto la funzionalità (almeno come fotocamera).

Un tracciamento fino a quel punto permetterebbe di accertare che effettivamente ancora Z. si muove, fino a dove realmente arriva, in quali orari, forse pure il tempo di permanenza sul posto, ecc.

La disclosure di Z., se non è dolosa (cosa non ci si inventa per il rilancio dell'economia), o delirio di mitomane, potrebbe esprimere una più o meno conscia richiesta di aiuto.
Sarebbe interessante approfondire quanto Z. è oggi disposto a collaborare.

La vicenda nell'insieme sta diventando sempre più assurda, anzi ridicola.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 23/05/2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 00:12 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Perchè a me non si apre!

ok, corretto il link, grazie per la segnalazione.
vedi anche zakmck sopra

No, niente da fare..
allora da qui ci si arriva sicuramente.
il file è il numero 3, dal minuto 9:45 al 10:45 circa

http://mio.discoremoto.alice.it/leosersani2/

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 11:29 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Perchè a me non si apre!

Mi sbaglierò ma temo tu sia stato profetico.
Da questa mattina il link pare non sia più raggiungibile...

Comunque ho salvato tutti e 4 i files sul pc.

Se non si vìola nessun copyright nell'ottica di un canale multimediale su ufoplanet si potranno caricare lì, citando la fonte (penso l'utente Leonard Sersani , di http://www.sentistoria.org. Sersani è colui che ha redatto le domande da porre a Zanfretta ed è sempre colui che ha reso disponibile i files in rete dal 2004 fino a 24h fa.
L'intervistatore invece è un' utente di non so di quale forum, col nick "Mc Gyver" )

----------------------------------------------
ps. rettifico...ora sono di nuovo visibili...

mah

Ultima modifica di rmnd il 24/05/2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:07 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

... o si chiede a Zanfretta, ...

Alieni et, alienati terrestri, editori manager, scoop spazzatura, video pasticcio sul tubo, interviste strampalate, finti amici, telecamere nascoste, telefonini segugio, transistors e pentole a pressione: chissà che al caso Z. non manchi un pò di ... umanizzazione.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 24/05/2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:38 
il presunto portale é situato lungo un sentiero di Alta Via dei Monti Liguri ed é parte di un circuito di escursionismo che racchiude le alture liguri .

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2012, 00:25 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Alieni et, alienati terrestri, editori manager, scoop spazzatura, video pasticcio sul tubo, interviste strampalate, finti amici, telecamere nascoste, telefonini segugio, transistors e pentole a pressione: chissà che al caso Z. non manchi un pò di ... umanizzazione.

Mah, a me pare sia fin troppo coccolato il buon Zanfri nonostante le sue storielle...

Umanizzazione? Lo sai che nel suo caso, umanizzazione potrebbe far rima con compassione..compassione per un povero demente?

Lo si rispetta di più considerandolo capace d'intendere e di volere e in tale ottica affrontarlo e criticarlo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 00:36 
Cita:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Quella forse... manca a te, più che a Zanfretta.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 09:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Quella forse... manca a te, più che a Zanfretta.

Guarda che ho scritto di 'umanizzazione' del 'caso' Zanfretta e non di Zanfretta. [:X]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 11:02 
Cita:

Guarda che ho scritto di 'umanizzazione' del 'caso'
Zanfretta e non di Zanfretta. [:X]

Ah beh... allora ti chiedo scusa.... [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 11:19 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Estraterestre ... portalo via ...! [:D]

va bene...

http://www.youtube.com/watch?v=GcBtvHYxRew

e se passi di qui vi faccio una foto un video o anche 2

[:262] [:262]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/06/2012, 15:35 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:
Tutto può essere, ma ho i miei dubbi, vista la struttura"corpulenta " di Zanfretta.Poi dalla foto che ho visto io(in rete non c'è) nel luogo preciso si vede solo un alberello e una roccia, intorno è brullo.
Sarebbe già una prova se una web cam lo riprendesse..sparire. [;)]

Per seminare una persona è sufficiente cambiare percorso a momento opportuno, specialmente se la visibilità è scarsa. E, da quello che ho capito, Z. conosce bene quei posti. Il tutto può essere facilitato dal fatto che l'inseguitore abbia mantenuto una certa distanza per non farsi vedere da Z. , distanza che poi lo ha svantaggiato nella ricerca.
Riguardo alla zona della "porta", il filmato di Mistero l'ho visto+ di una volta: la ripresa NON E' continua dall'inizio alla fine, e in + parti si vede vegetazione. Per il tal motivo il percorso potrebbe offrire diversi punti di svolta o con poca visibilità, tale da indurre allo smarrimento la persona poco pratica dei luoghi o offrire provvidenziali luoghi appartati a chi si vuol nascondere.
Della telecamera e dei, ahimè, rischi e limiti ad essa connessi si è già detto. Se qualcuno vuol provarci ha tutto il mio appoggio morale! [;)]

Nn ci può nascondere a meno di non rompersi il collo . Il sentiero è di difficoltà bassa ma è stretto senza anfratti x nascondersi. Il sentiero curva più volte ed è x questo che si può osservare il monte Antola e il parco del begua ma contemporaneamente anche il monte fasce.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]