Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:16 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:
E' questo che è successo a Tavolazzi. E non escludo che qualcuno lo sta spingendo a fare questo, cioè ad infiltrarsi a Parma, a creare scompiglio e divisione.. infatti leggete già i giornali oggi, M5S già litiga e robe cosi.. non cadiamo in queste trappole stupide su.
Lui ha il "progetto Ferrara" benissimo stia a Ferrara e prosegua con il suo progetto.


Il M5S, per voce di Pizzarotti, ha detto che avrebbe nominato chiunque (anche gli assessori) in base al curriculum. Quindi, se Pizzarotti e quelli del M5S non sono dei bugiardi, Tavolazzi è stato scelto perchè "il migliore" sulla piazza. Quindi, Sanje, perchè devi dire "che se ne stia a Ferrara" se è il migliore in base al curriculum?

I casi sono due: o Tavolazzi non è stato scelto in base al merito oggettivo, e allora Pizzarotti è un emerito bugiardo, oppure l'ostracismo "di correte" contro Tavolazzi è fuori luogo politicamente e ingiusto umanamente.

Tutto ciò da fastidio? Lo immagino e lo capisco benissimo. Dico solo la verità: ecco perchè non siete in grado di rispondere.

Ribadisco: per qualsiasi persona democratica, chi decide chi può essere candidato deve essere nominato democraticamente, deve poter essere messo in discussione, deve sottostare a regole precise (altrimenti si parla non di democrazia ma di monarchia assoluta), e deve poter essere cambiato.

Invece qui si continua a criticare il governo dei non eletti come "dittatura" e contemporaneamente si spaccia per esempio di nuova politica il capo assoluto non eletto da nessuno. Dicesi contraddizione: me la volete risolvere oppure continuate a fare battutine senza alcun significato? Vi faccio notare che ho solo detto le stesse cose dette da Mik e da Gambero: spiegatemi perchè loro sono intelligenti e io stupido: la vostra nuova politica prevede di definire automaticamente stupidi chi non ha la tessera del M5S? Non so, sono domande: e la vostra insofferenza alla critica non è che mi fa pensare che siate esperti di democrazia.


Anche se fosse il migliore nei curriculum perchè mettere a repentaglio il movimento stesso con una persona già espulsa per ovvie manie di protagonismo? E' chiaro che costui rema contro i principi del movimento, altro che Grillo, ad uno del movimento non interessa se c'è Grillo con il suo blog.
Ma stiamo scherzando o cosa?
Stiamo parlando di un comico che ha preso tantissime denunce grazie alle verità che ha detto in tv e in giro nei palazzetti per almeno un decennio, ha messo in gioco molto, è vero guadagna bene, ma lo avrebbe fatto ugualmente andando in tv e lo sappiamo tutti, come uomo di spettacolo è uno dei migliori.

Vorrei ribadire che continua con intervista scomode e mette luce su fatti che nessuno parla se non in rete!
Come si può mettere in discussioni il suo impegno per sollevare la verità?
Credete che ha lo scopo di diventare una specie di dittatore? Ma siamo seri su!
E se anche fosse poi? c'è qualcosa da perdere? Abbiamo già un governo non eletto, ma ci rendiamo conto? Ma hai visto cosa sta succedendo alla gente?
Se bisogna affrontare il peggio allora lo voglio affrontare avendo un piano per il futuro, non un suicidio senza un perchè, una transizione dolorosa ma sensata per una nuovo tipo di società.. allora si che ha un senso. Ma morire per cifre su un computer è davvero triste. Ma tanto.

Dire che è stato scelto Tavolazzi la trovo una coincidenza cosi grande che è difficile credere che sia veramente il migliore sulla piazza.
Il migliore della piazza non lo deve esserlo solo a livello tecnico! Altrimenti chiamiamo il governo che c'è su, pieni di grandissimi curriculum ma senza un briciolo di umanità.

Sezione9 devi ammettere che in gioco c'è molto di più sul perdere delle elezioni per i partiti, qui ci sono in gioco i soldi e il cambiamento radicale di un sistema marcio. Faranno di tutto per rimanere a galla. Basta ingenuità.


Ultima modifica di sanje il 25/05/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:22 
Tu dici che non vanno paragonati i due casi (Monti e Grillo "non eletti"), perchè essere al governo è "più grave". Io pensavo invece che fosse una questione di principio: dato che si parla tanto di democrazia, e democrazia significa "dar voce ai cittadini" (il M5S fa le primarie, no? Per Pizzarotti hanno votato, credo, 300 persone, pochissime, ma è il pensiero che conta), che si tratti governo o di partito le cose non cambiano. Invece, dire che "sono cose di gravità diversa" significa ammettere che "non dare la voce ai cittadini" per alcune posizioni di potere è giusto. E' una bella novità, per me, evidentemente avevo capito male.

Quindi, in definitiva, per te è normale che chi ha l'ultima parola in un partito che dichiara di esistere "per dar voce ai cittadini" sia una persona il cui unico rapporto col partito è dato dall'esserne proprietario? Un partito non è un'azienda, in un'azienda il padrone assume e licenzia chi gli pare, un partito che fa della democrazia diretta, del principio "uno vale uno", la sua bandiera, non può essere comandato da una persona non votata e non regolamentata (e quindi limitata nei suoi poteri). Caspita, sono concetti di derivazione illuministica, roba di tre secoli fa, sorprende vedere che per qualcuno sono sconosciuti.

Ma, come dicono altri, il problema è anche più perverso. Perchè il curriculum che dovrei mandare a Pizzarotti poi viene esaminato dalla Casaleggio? Manco da Grillo, da un soggetto privato! Ma caspita, ti pare DAVVERO normale che un assessore (un ministro del comune, se ti pare) sia scelto da un'azienda privata? Che so, dalla Telecom? Da Mediaset? Dalla Polleria Osvaldo? Oltretutto, la scelta degli assessori è, a norma di legge, responsabilità del sindaco: è il sindaco che sceglie la squadra (e sarebbe onesto nei confronti degli elettori che si scegliesse tra i consiglieri eletti! Sennò, che li abbiamo eletti a fare? Sono buoni da consiglieri ma non da assessori? Anche qui, si critica Monti non eletto ma un assessore comunale non eletto va bene?). E i cittadini valutano il sindaco anche in base alle scelte che fa: investire di questa responsabilità un soggetto terzo, privato, priva gli elettori della possibilità di giudicare, e di controllare, la politica: se il sindaco sceglie bene, posso cambiarlo, ma se a scegliere è la Casaleggio, come faccio a far pesare i miei diritti di cittadino?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:32 
Grillo sta tutelando solo il Movimento a 5 stelle perchè è piu importante in questo caso rispetto l'incongruenza di intervenire su una scelta di una persona chiaramente contro il movimento a 5 stelle.
Questo fatto è stato documentato in modo trasparente a Marzo, il quale il Movimento a 5 stelle è rimasto d'accordo.
Quindi non è un privato gesto di Grillo infondo, è giusto rimuovere una persona che abbia la sua pagina web con il logo del Movimento a 5 stelle sbarrato per censurarlo!

Ma sono sicuro che dietro a sta storia c'è la mano di qualcuno.


Ora spiegami una persona che interessa la vita dei cittadini e avrebbe un curriculum appropriato per intervenire, perchè pensa prima a Beppe Grillo che ai cittadini? Capisci perchè non rispetta le regole basilari?

Sono cose che succedono, ci sono sempre teste calde e problemi, non viene tutto liscio come l'olio però in linea di principio non vedo perchè votare un partito piuttosto che il movimento.


Grillo non è il movimento, e se ci saranno 100 città da amministrare non può umanamente controllarle.. quindi qual'ora il movimento si espandesse il problema non si porrebbe più.
E' come un virus, Grillo a programmato il virus ma presto non sarà piu in grado di controllarne la portata.. non puoi controllare milioni di persone...


Ultima modifica di sanje il 25/05/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:43 
Benvenuti nel mondo della della politica !!!!!!!!! [8D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:56 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

La volontà di spazzare via il sistema politico e democratico (perchè fanno tutti schifo) non è una domanda, è una risposta, ed è di destra, anzi, è fascista.


Sul fatto che questo sia un sistema democratico ci sarebbe già da discutere... e poi perdonami, ma quello che dici è una bestialità...

Mi sento di poterlo dire in quanto la volontà di sovvertire il sistema è pura una risposta di matrice socialista.

Secondo Marx le classi lavoratrici di tutto il mondo, presa coscienza dei loro comuni obiettivi, si sarebbero unite per rovesciare il sistema capitalista che le opprimeva. Lo considerava un risultato possibile di un processo storico in atto.

Dalle rovine del capitalismo sarebbe sorta, dopo il periodo di transizione definita come dittatura del proletariato, durante la quale lo Stato avrebbe controllato i mezzi di produzione, una società in cui la proprietà sarebbe passata alla società stessa nel suo complesso con uno Stato destinato a dissolversi.

Se poi vuoi etichettare (che brutto dover etichettare ogni cosa) tutto ciò che non è conforme al tuo pensiero come fascista sei libero di farlo, ma dal mio punto di vista, rimane un esercizio di mistificazione della storia e della realtà.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 21:27 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Tu dici che non vanno paragonati i due casi (Monti e Grillo "non eletti"), perchè essere al governo è "più grave".


La cosa grave è che il partito che si definisce democratico, che ha uno statuto a garanzia della sua democraticità, i cui modi interni sono orientati alla democrazia e alla trasparenza e che passa la vita a concentrarsi sulla tutela di questa democraticità e che fa le primarie e bla bla bla bla...

... appoggia un governo che di democratico non ha neanche l'odore!

Questo è grave! caro sezione...

Questo è ancora più grave di tutte le cose che si sono dette sul M5S che ancora prima di vincere l'ultima tornata elettorale già lo attaccavano tutti - figuriamoci adesso.

E comunque...

Cita:
...E il candidato premier del Pd, assicura la presidente del partito Rosy Bindi, sarà Bersani: «Non siamo rimasti in piedi in questo tsunami per far fare le primarie a Renzi» ...

Fonte: http://www.democraticidavvero.it/


E questi sono i temi di cui si parla in questo blog, alla voce idee per il PD...

1) E se il nuovo fosse il vecchio Ulivo?
2) «Non siamo rimasti in piedi per lasciar fare le primarie a Renzi»
3) Bindi a Renzi: «Sbagliato porre ora il tema-primarie»

Ma un bel 'chi se ne frega' non ci starebbe bene?!?!?

E per fortuna che qualcuno domanda a Grillo di dire qualcosa per il paese!

C'è anche questo, sempre nel blog http://www.democraticidavvero.it/adon.pl?act=src&sid=11

Bindi: «Monti cambi passo. Patrimoniale? Si può»

dove viene detto: "Noi vogliamo che Monti arrivi al 2013, ma ci deve ascoltare"

Ma siccome non vi ascolta volete andare avanti fino al 2013 a chinare il capo in maniera incondizionata o avete intenzione di farvi sentire prima o poi...

Perchè il PD deve sempre preoccuparsi di qualcun'altro? Prima c'era Berlusconi e il centro destra, adesso vi concentrate su Grillo... ma del paese quando vi interesserete. Quando diventerete credibili come forza di governo. Quando proporrete qualcosa di sinistra?!

Mamma mia che delusione...


Ultima modifica di Atlanticus81 il 25/05/2012, 21:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 21:48 
Perchè in Italia ci sono persone che vogliono cose di Sinistra???.
Se così fosse non saremmo nella Melma.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 21:54 
Guarda bleffort, onestamente vorrei vedere qualcosa di giusto, di equo, a volte anche di logico; insomma qualcosa che si proponga di fare il bene del paese e degli italiani.

Non credo siano cose etichettabili come o di sinistra o di destra.

Vorrei solo vedere un po'di sano dibattito politico sui problemi concreti del paese e non quella sudditanza nei confronti di poteri forti non-democratici finalizzata esclusivamente alla tutela dei propri privilegi esagerati.

[:(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 01:30 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

La volontà di spazzare via il sistema politico e democratico (perchè fanno tutti schifo) non è una domanda, è una risposta, ed è di destra, anzi, è fascista.


Sul fatto che questo sia un sistema democratico ci sarebbe già da discutere... e poi perdonami, ma quello che dici è una bestialità...

Mi sento di poterlo dire in quanto la volontà di sovvertire il sistema è pura una risposta di matrice socialista.

Secondo Marx le classi lavoratrici di tutto il mondo, presa coscienza dei loro comuni obiettivi, si sarebbero unite per rovesciare il sistema capitalista che le opprimeva. Lo considerava un risultato possibile di un processo storico in atto.

Dalle rovine del capitalismo sarebbe sorta, dopo il periodo di transizione definita come dittatura del proletariato, durante la quale lo Stato avrebbe controllato i mezzi di produzione, una società in cui la proprietà sarebbe passata alla società stessa nel suo complesso con uno Stato destinato a dissolversi.

Se poi vuoi etichettare (che brutto dover etichettare ogni cosa) tutto ciò che non è conforme al tuo pensiero come fascista sei libero di farlo, ma dal mio punto di vista, rimane un esercizio di mistificazione della storia e della realtà.


Ma quanto ti quoto? [:)]

I veri fascisti sono altri.

Sono quelli che ci hanno condotto sin qui
senza chiederci neanche il permesso.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 04:15 
Quoto. E sottoscrivo anche quanto detto sempre da te poco prima:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Cita:
sezione 9 ha scritto:
Comunque, ripeto, senza l'illusione che sappiate rispondere:


Antonio..... guarda che NEANCHE tu, riesci a rispondere ai cento quesiti che ti sono stati formulati dagli utenti del Forum, me compreso. Sei cosciente di questo vero?

Cita:
in base a quale norma Grillo ha il diritto e il potere di essere garante ultimo della moralità dei candidati? Per diritto divino? Perchè l'avete votato come segretario, coordinatore o censore dei costumi grillini?


E' curiosa questa domanda.... formulata da te poi, è un vero schianto.

Curiosa perchè ci si preoccupa da un parte, sino a farsi uscire la bile, CHE:

...un promotore/megafono/ideatore/rappresentante di un Movimento politico appena costituito, si prenda la briga di estromettere persone che NON rispettano, se così possiamo dire, gli accordi o, nella peggiore delle ipotesi, che non hanno la fedina penale pulita...

QUANDO...

...al governo, nelle vesti di Premier e di Ministro dell'Economia, C'E' un professore NON eletto da nessuno che, con il beneplacido di A di B e di C, DECIDE per milioni e milioni di persone, COME, QUANDO E PERCHE' debbano vivere, loro e i propri figli??

Non lo so..... siamo all'apoteosi dell'assurdo.

O forse sì.... lo so....

In questo paese di burattini, abbiamo proprio perso l'orientamento...
oltre che ogni più piccolo buon senso comune.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 08:48 
Cita:
GREAA ha scritto:


Nel 1988 la Corte suprema di cassazione dove Grillo era difeso dall'avvocato Alfredo Biondi, lo condannò definitivamente per omicidio colposo plurimo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due coniugi genovesi, Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33 anni), e del loro bambino Francesco di 8 anni, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Limone Piemonte da lui causato il 7 dicembre 1981. Il fuoristrada di Grillo scivolò su una lastra di ghiaccio in una strada sterrata di montagna e finì in un burrone: morirono tutti passeggeri del mezzo tranne lui, che riuscì a salvarsi saltando fuori dall'abitacolo.Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo, volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale. A tal proposito lo stesso comico ha pubblicamente dichiarato il suo status giuridico di pregiudicato, nonché precisato in più occasioni che mai si candiderà alle elezioni politiche.


[8D]

da notare l'ultima affermazione........


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 11:54 
Sanje, evidentemente tu ritieni normale che una persona qualunque, senza che nessuno l'abbia mai votata, abbia la proprietà del partito che si definisce "a democrazia diretta". Evidentemente, ti pare normale anche che sia UN'AZIENDA PRIVATA a decidere sulle nomine e sul "curriculum". La vostra democrazia prevede che sia un privato controllato da un'azienda privata a decidere su chi debba fare politica.

Ma andiamo avanti. Chiedo conferma di questo.

Il capogruppo al comune di Bologna Massimo Bugani attaccò Favia e Defranceschi per la "poca trasparenza" nei conti e per la rinuncia di una parte dello stipendio promesso alle elezioni, che finisce su un altro conto corrente intestato agli stessi consiglieri. "Secondo me è necessario e prioritario che quei soldi non restino sul conto degli eletti".


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:06 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sanje, evidentemente tu ritieni normale che una persona qualunque, senza che nessuno l'abbia mai votata, abbia la proprietà del partito che si definisce "a democrazia diretta". Evidentemente, ti pare normale anche che sia UN'AZIENDA PRIVATA a decidere sulle nomine e sul "curriculum". La vostra democrazia prevede che sia un privato controllato da un'azienda privata a decidere su chi debba fare politica.

Ma andiamo avanti.


A te invece sembra normale (e rispondi ogni tanto dai... ) che ci sia un Premier NON eletto da nessuno, che al contempo sia anche Ministro dell'Economia, che guidi un paese intero verso il collasso e possa decidere per milioni e milioni di italiani, che sia componente della Trilaterale (altro che azienda privata!), che sia membro del Gruppo Bilderberg e che sia un ex dirigente della Goldman Sachs?

Se per te tutto questo è "normale"......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:08 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Guarda bleffort, onestamente vorrei vedere qualcosa di giusto, di equo, a volte anche di logico; insomma qualcosa che si proponga di fare il bene del paese e degli italiani.

Non credo siano cose etichettabili come o di sinistra o di destra.

Vorrei solo vedere un po'di sano dibattito politico sui problemi concreti del paese e non quella sudditanza nei confronti di poteri forti non-democratici finalizzata esclusivamente alla tutela dei propri privilegi esagerati.

[:(]


Proprio queste cose che dici sono di vera Sinistra,come mai ora li fai diventare come cose nuove, come se non fossero state proposte???. [:0]
Non credo che siete nati oggi!!! [:D]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:18 
TTE, quello che deve spiegazioni sei tu, perchè non ci sono tante possibilità: Monti è "male" perchè ha un ruolo di potere politico senza essere stato eletto (vedo che il ripasso di diritto costituzionale non l'hai fatto, vabbè, ti seguo nel delirio) da nessuno e senza avere una legittimazione "popolare"? E allora anche il M5S non è "democratico", visto che è in mano ad un privato cittadino con poteri assoluti ma senza alcuna legittimazione "popolare", o, peggio, in mano ad una azienda privata. E' vero o no che il curriculum lo devo inviare alla Casaleggio?

Se continui a dire che "tanto Grillo non è grave", allora smettila di parlare di governo dei non eletti, perchè non ne hai titolo, visto che sei un sostenitore dello stesso principio che tu definisci "non democratico" solo quando riguarda altri.

Rispondimi però sui consiglieri comunali di Bologna del M5S che si imboscano i soldi: è normale pure questo?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 06/05/2025, 13:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org