26/05/2012, 12:08
biancofive ha scritto:Thethirdeye ha scritto:biancofive ha scritto:
Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".
Soddisfatto su questo tema, si potrà passare poi a Campeche.
Il titolo mi sembra un pò troppo lungo.
Che ne dici... "Messico 1991: pianeta Venere o UFO?"
Questo forse è un po' troppo corto, facciamo una via di mezzo: " "Baiata vuole sapere: Messico 1991... pianeta Venere o UFO?"
26/05/2012, 12:08
Infine, faccio sommessamente notare, che il fatto di mettere in fondo ai post il proprio nome non e' che avvalori automaticamente quanto affermato.
26/05/2012, 12:14
GREAA ha scritto:
fammi il piacerino grazie
26/05/2012, 12:21
biancofive ha scritto:
Questo forse è un po' troppo corto, facciamo una via di mezzo: " "Baiata vuole sapere: Messico 1991... pianeta Venere o UFO?"
26/05/2012, 12:30
Thethirdeye ha scritto:GREAA ha scritto:
fammi il piacerino grazie
GREAA.... abbassa le pennette eh... faccelo tu il piacerino.
PS: sto aspettando la tua risposta in pvt.
Ce la fai a scriverla?
26/05/2012, 12:35
zakmck ha scritto:biancofive ha scritto:
La questione e' stata posta da Maurizio e quindi credo gli spetti anche la decisione sul titolo. In ogni caso, dato il chiaro tono sbeffeggiatorio che vuoi dare alla discussione, dubito che Maurizio si prestera' a questi giochetti.
26/05/2012, 12:40
GREAA ha scritto:
Amico io dico quel che mi pare e quando mi pare
Una cosa sono insulti e provocazioni una cosa
invecce sono dati di fatto.
Inviterei tutti gli altri utenti del forum a fare altrettanto.
26/05/2012, 12:50
Thethirdeye ha scritto:GREAA ha scritto:
Amico io dico quel che mi pare e quando mi pare
Questo - sempre e comunque - nel rispetto del Regolamento che hai sottoscritto entrando in questo spazio. Che sia chiaro.
Una cosa sono insulti e provocazioni una cosa
invecce sono dati di fatto.
Questa sembra una tua opinione, se poi ne sei certo, buon per te. Ciò non toglie che sei tu ad assumerti le responsabilità rispetto a ciò che affermi. Perchè noi Admin/Moderatori, NON abbiamo nessuna intenzione di dover rispondere ad eventuali querele e/o segnalazioni presso la Polizia Postale per TUO conto. Ti è chiaro il concetto?
Inviterei tutti gli altri utenti del forum a fare altrettanto.
Gli utenti che scrivono qui dentro (come d'altronde in tutti i Forum del web), hanno la possibilità di mettere il proprio nome, il proprio cognome e anche l'immagine del loro volto, se ne hanno voglia. Chi non lo vuole fare, merita lo stesso identico rispetto, per quanto riguarda questa comunità. Fattene una ragione GREAA.
PS: e so tre. Ti ho mandato un messaggio in PVT.
Mi puoi rispondere per cortesia? Grazie
Perchè noi Admin/Moderatori, NON abbiamo nessuna intenzione di dover rispondere ad eventuali querele e/o segnalazioni presso la Polizia Postale per TUO conto. Ti è chiaro il concetto?
26/05/2012, 13:24
biancofive ha scritto:
Tono sbeffeggiatorio ??
Cosa stai dicendo zac ??
biancofive ha scritto:
Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".
Soddisfatto su questo tema, si potrà passare poi a Campeche.
26/05/2012, 14:43
26/05/2012, 14:47
26/05/2012, 14:51
maurizio baiata ha scritto:
Il proposto titolo sul Messico a me non piace. Infatti non spetta affatto a me, ne' alle migliaia di persone che hanno visto benissimo gli UFO, discoidali, o di altre forme, metallici, ne' agli autori dei filmati, dimostrare che si tratta di Venere. Chi ha lavorato in quegli anni sull'ondata in Messico - un autentico FLAP, quindi non un singolo avvistamento di un corpo planetario scambiato per UFO e non in un solo luogo interessato - ha fatto il proprio dovere sul piano delle indagini, per quanto possibile collaborando con i ricercatori messicani e fra loro non c'era solo Maussan. Quindi, sta solo a chi dice oggi che si tratta di Venere portare le prove di quanto afferma, con analisi, filmati e testimonianze che lo comprovino e quindi presentando il tutto o in un video documentario o in uno studio sotto forma di articolo pubblicabile. Questo vale per ogni caso importante che si cerca di debunkizzare.
Maurizio
26/05/2012, 14:52
26/05/2012, 15:29
26/05/2012, 15:33