04/06/2009, 15:16
04/06/2009, 15:29
04/06/2009, 15:36
lucarusso ha scritto:
Ok, allora chi sostiene che le torri sono crollate per demolizione controllata e che sul Pentagono non si è abbattuto alcun aereo sono pagati CERTAMENTE dall'intelligence, sono solo dei DEBUNKER che cercano di creare false piste per evitare che qualcuno giunga alla verità.
04/06/2009, 16:33
04/06/2009, 20:10
04/06/2009, 20:24
ah ecco il famoso passaporto hahahahahariccardo ha scritto:
scusatemi, ma non ho resistito![]()
![]()
![]()
Immagine:
150,59 KB
04/06/2009, 20:31
Perfo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:Perfo ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di quotare sui dirottatori e il resto: i dirottatori non vengono ripresi all'imbarco dei voli, nelle liste passeggeri non compaiono.
Ci credo che non sono stati arrestati
Ho sentito in tv nei giorni che seguirono il fatto, che alcuni dirottatori indossavano uniformi da pilota....
e ti sembra veritiera come cosa? Una mascherata così va bene per i film di Boldi e DeSica...
i filmati?? la lista??
04/06/2009, 21:12
BlitzKrieg ha scritto:Perfo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:Perfo ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di quotare sui dirottatori e il resto: i dirottatori non vengono ripresi all'imbarco dei voli, nelle liste passeggeri non compaiono.
Ci credo che non sono stati arrestati
Ho sentito in tv nei giorni che seguirono il fatto, che alcuni dirottatori indossavano uniformi da pilota....
e ti sembra veritiera come cosa? Una mascherata così va bene per i film di Boldi e DeSica...
i filmati?? la lista??
Fu una notizia della prima ora, sinceramente non ho mai indagato se fosse o no vera. Preferisco le mascherate alla Boldi e De Sica, che le mascherate alla godzilla o king kong su 9-11
04/06/2009, 21:14
04/06/2009, 21:30
NOcoverUP ha scritto:
possono mixing up tutto quello che vogliono a me non la danno a bere....
hanno fatto troppi errori questa volta con l'11/9/01, e non riusciranno a farla franca....
la gente non è piu' ignorante e scema come una volta(almeno non tutti)
hanno fatto troppi errori questa volta con l'11/9/01, e non riusciranno a farla franca....
04/06/2009, 21:31
riccardo ha scritto:
ciao Perfo.
questo è un frame del video dell'imbarco di Atta.
come puoi vedere non si puo dire con certezza che sia proprio Atta ad imbarcarsi perchè l'immagine non è molto chiara.
mah.!!!
Immagine:
11,68 KB
04/06/2009, 21:46
Perfo ha scritto:riccardo ha scritto:
ciao Perfo.
questo è un frame del video dell'imbarco di Atta.
come puoi vedere non si puo dire con certezza che sia proprio Atta ad imbarcarsi perchè l'immagine non è molto chiara.
mah.!!!
Immagine:
11,68 KB
mmmm quello è il controllo di sicurezza che in genere si fa prima di accedere ai gate.
per imbarco intendo l'imbarco al gate vero e proprio, dove si da il biglietto e si passa per salire sul velivolo.
04/06/2009, 21:57
io non la penso cosi...BlitzKrieg ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
In generale siamo tutti di buon carattere (almeno dopo un po che ci si frequenta, ci si conosce l'un l'altro nei pregi e nei difetti) questo fa si che ci si capisca al volo e fa` accettare anche battute un po` piu` "affillate". Una sorta di "feeling" diciamo cosi`.Ora mi devi perdonare ma ancora non ho sviluppato questo "feeling" nei tuoi riguardi e siccome sei un po insistente con le battute......
E visto che siamo qua:
E un po` come borbottare fra se stessi, dopo otto anni non trovi?
04/06/2009, 22:06
forse c'è stato un misunderstanding.. io intendevo che la maggior parte della gente ora ha un istruzione maggiore in confronto a quella passata, se vuoi essere scettico a me va bene non voglio convincerti , anzi voglio che tu rimanga della tua idea, io ho le idee chiare sul fatto che sia stato un complotto,non ho bisogno di conmvincere nessuno.NOcoverUP ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
In generale siamo tutti di buon carattere (almeno dopo un po che ci si frequenta, ci si conosce l'un l'altro nei pregi e nei difetti) questo fa si che ci si capisca al volo e fa` accettare anche battute un po` piu` "affillate". Una sorta di "feeling" diciamo cosi`.Ora mi devi perdonare ma ancora non ho sviluppato questo "feeling" nei tuoi riguardi e siccome sei un po insistente con le battute......
E visto che siamo qua:
E un po` come borbottare fra se stessi, dopo otto anni non trovi?
05/06/2009, 00:01