Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/03/2012, 11:42

Ecco perché dico di analizzare meglio le foto di Meyer! (Avevo postato il caso anche con delle analisi; ma siccome sono ... chiare, allora si tratta di falso. It's up to you ...) [^]

15/03/2012, 11:49

Beppe71 ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Quindi o hanno a bordo l' occultamento [:D] oppure è un falso.... come dice Ufologo, fate voi....

Oppure hanno adottato la stessa elettoronica, magari fatta costruire dai cinesi extraterrestri, che ha fatto schiantare un'astronave aliena in pieno deserto ( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6 )
Magari erano in ricognizione per un aggiornamento del firmware, si sa che noi terrestri andiamo matti per gli aggiornamenti [:D]

Attento a non confondere però la xxxxx con la cioccolata.....

In ogni caso, ciò che risulta illogico per noi, potrebbe non esserlo per eventuali razze esogene. Fattene una ragione....

15/03/2012, 16:54

Sto cominciando ad avere brutti sospetti ...
Ve li espongo premettendo che ho sempre trovato piuttosto fantasiose molte ipotesi complottiste, in particolare quella sulla finta invasione aliena.

Ora su questo caso mi viene il sospetto dell'ologramma, la trasparenza è evidente.
Stessa cosa per il caso di Mortegliano, a farmelo pensare è il dettaglio della trasparenza nelle gambe del presunto alieno.

Poi vi riporto una caso che ho indicato qui http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12374 che mi fa pensare ad un drone con potentissime luci.

Questi tre casi sono diversi dagli altri, sono molto, troppo, evidenti.
Quante volte nella storia dell'ufologia sono capitati casi così clamorosi?
Ebbene questi tre sono tutti recentissimi ...

Fatemi il favore di togliermi questi sospetti ...
Ultima modifica di gippo il 15/03/2012, 16:54, modificato 1 volta in totale.

31/05/2012, 13:47

Posto il commento trovato al relativo filmato su Youtube:

AL FIN QUE, SE CONTRADICE MUCHO. PRIMERO EL#65279; DICEN QUE SE DIO CUENTA DE LOS OVNIS CUANDO ESTAVA MIRANDO Y RETOCANDO LAS FOTOS Y DESPUES DICE QUE QUE CUANDO TOMO LA FOTO VIO A LOS OVNIS QUE PASABAN POR ENSIMA DE EL, PARA MI QUE ES MENTIRA

Mi sembra di capire che il tipo si è, almeno verbalmente, contraddetto: in un primo tempo ha detto che l'oggetto l'ha notato mentre editava le foto, poi invece ha detto che l'oggetto l'ha visto sul posto e quindi ha scattato la foto.... [V]
Ultima modifica di Deckard il 31/05/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.

31/05/2012, 14:27

Deckard ha scritto:

Posto il commento trovato al relativo filmato su Youtube:

AL FIN QUE, SE CONTRADICE MUCHO. PRIMERO EL#65279; DICEN QUE SE DIO CUENTA DE LOS OVNIS CUANDO ESTAVA MIRANDO Y RETOCANDO LAS FOTOS Y DESPUES DICE QUE QUE CUANDO TOMO LA FOTO VIO A LOS OVNIS QUE PASABAN POR ENSIMA DE EL, PARA MI QUE ES MENTIRA

Mi sembra di capire che il tipo si è, almeno verbalmente, contraddetto: in un primo tempo ha detto che l'oggetto l'ha notato mentre editava le foto, poi invece ha detto che l'oggetto l'ha visto sul posto e quindi ha scattato la foto.... [V]

MMah ! [8]
Ultima modifica di mar6mar1 il 31/05/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.

31/05/2012, 20:50

Ma un immagine simile non era già saltata fuori in un altro topic ?

01/06/2012, 01:50

A me sembra un fake, come ho gà detto.

Come fa a essere trasparente? Sembra la foto di un riflesso sulla finestra...

Da qui a dire che sono tutti fake, però, ce ne passa, come dice giustamente TTE.

01/06/2012, 12:49

Aztlan ha scritto:

A me sembra un fake, come ho gà detto.
Come fa a essere trasparente? Sembra la foto di un riflesso sulla finestra...
Da qui a dire che sono tutti fake, però, ce ne passa, come dice giustamente TTE.

E' una tecnica abbastanza rodata, basta semplicemente fotografare il riflesso che un faretto, anche spento, produce su una finestra o vetrata che sia.

Giusto un esempio (in rete ne troverete a iosa):

Immagine

Immagine
Ultima modifica di _INSIDER_ il 01/06/2012, 12:49, modificato 1 volta in totale.

01/06/2012, 18:45

può essere un fake.....ma anche no......
ci domandiamo del perchè sia trasparente
beh mica noi conosciamo tutti i materiali dell'universo........
cosa ne possiamo sapere dove può arrivare l'evoluzione della tecnologia
e della mente umana e non?
purtroppo non siamo in possesso di tutta la conoscenza dell'universo.

02/06/2012, 14:03

Objecto Volador Non identificado...

ah quuanto mi piace lo spagnolo!

eheheh [:D]
Ultima modifica di EddyCage il 02/06/2012, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio