02/06/2012, 16:34
Thethirdeye ha scritto:
Ora... io non vorrei per nessun motivo creare confusione, anzi... mi piacerebbe aiutarvi (e aiutarmi) a capire meglio le cose e... mi domando e vi domando se sia il caso di cominciare a posizionare un pò di pedine su questa scacchiera. Voi che dite?
02/06/2012, 21:46
04/06/2012, 14:30
06/06/2012, 13:42
...Il NWO nasce dalla convinzione anglo-americana di aver dato vita, con la nascita degli USA, ad un Paese con un destino unico e provvidenziale. Una luce tra le Nazioni, un modello di civiltà, libertà e democrazia, una speranza per tutti i popoli in difficoltà, come efficacemente simboleggiato dalla statua della libertà...
...L'eredità imperiale, cosmopolita, culturalmente e militarmente dominante della Roma imperiale viene dunque raccolta dal nuovo Stato, nato dagli ideali massonici della 'Terra promessa'; una 'New Rome' a partire dalla Gran Bretagna e dall'America, un Impero mondiale, un 'pensiero unico' ed uno stile di vita globale.
"A tale fine nacque una nuova nazione, gli Stati Uniti d'America, il primo 'Stato mondiale', costituito da immigranti provenienti da ogni parte del mondo invece che da una sola comunità etnica; una nuova Atlantide com'era intesa dall'occultista britannico dell'era elisabettiana John Dee, consigliere della Regina Vergine e da Francis Bacon, Cancelliere di Guglielmo I e sostenuta dall'élite scientifico-sacerdotale".
Il terrore dei comunisti durante la guerra fredda prima, il terrore dei cinesi e dei coreani poi, degli arabi oggi. Angosce create ad arte e diffuse capillarmente nelle popolazioni mondiali per impoverire il tessuto animico e per inibire possibili reazioni. Come previsto da Orwell nel suo 1984 la pratica dell'odio e della paura rende le masse manipolabili.
Facile intravedere dietro questo disegno strategico "la costruzione di un nuovo Impero Romano globale basato sull'unione euro-americana, che servirà in modo esemplare da veicolo all'incarnazione di Ahriman, lo Spirito che si prefigge di dominare il mondo intero per trasformarlo nella sua 'mente collettiva'. La massoneria ha portato proprio a questo: la creazione di un Impero Romano globale di materialismo".
Che poi sono l'assicurare – sotto la direzione della Banca Mondiale e dell'IMF, il Fondo Monetario Internazionale – agli USA ed ai loro alleati il controllo delle fonti di energia, la privatizzazione delle aziende di proprietà statale ed il trasferimento delle risorse economiche dei Paesi aggrediti nelle mani del capitale straniero.
...Gli effetti della crisi economica del 2008 stanno infatti palesando le contraddizioni del liberismo assoluto - che ha di fatto deificato il 'Mercato' ponendolo al di sopra di ogni valore umano – mostrando il vero volto del progetto di un Nuovo Ordine Mondiale...
Quale via d'uscita?
L'unica possibile; quella della consapevolezza e della lucidità sempre maggiori di chi intraprende con serietà un percorso spirituale.
Quella di un'azione interiore e di una trasformazione progressiva di se stessi in accordo con la lucida comprensione dei segni dei tempi.
Senza trascurare la pervicace tenacia nell'indagare ogni aspetto della nostra vita – compresa la politica, la storia e l'economia - alla luce della conoscenza spirituale, che deve divenire il nostro fedele strumento di conoscenza sia del Mondo spirituale sia di quello fisico.
06/06/2012, 13:51
06/06/2012, 14:19
07/06/2012, 02:46
Atlanticus81 ha scritto:
A complicare ulteriormente le cose c'è da considerare il fatto che all'interno del Player C possano coesistere diverse correnti di pensiero, diverse strategie che a volte potrebbero essere risultate in contrapposizione tra loro, per il medesimo fine: il dominio globale e la schiavitù del genere umano.
Kennedy Player B?
O Kennedy strumento, pupazzo del Player C1, fatto uccidere su ordine del Player C2 (per via della ratifica della norma che toglieva potere alla FED) o del Player C4 (visto che è mancato lo scambio nucleare tra USA e URSS dopo la crisi dei missili a Cuba)?
Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)
Atlanticus81 ha scritto:
Ecco che allora, negli Stati Uniti e nella loro storia io riscontro un continuo "braccio di ferro" tra i poteri occulti che governano il mondo:
da un lato chi come il Player B cerca di diffondere la 'luce della conoscenza', della verità e di promuovere gli ideali di libertà, uguaglianza, democrazia e ricerca della felicità propri della Dichiarazione di Indipendenza
da un lato chi come il Player C, attraverso il mantenimento dell'ignoranza e la manipolazione della società secondo le strategie ben note, tende a dominare il mondo, calpestando quegli stessi ideali di cui sopra.
Ma ancora una volta la difficoltà maggiore sta nell'individuare in quale momento storico degli Stati Uniti il Player C abbia preso il sopravvento sugli ideali iniziali...
Forse quando Lincoln è stato assassinato??? Se pensiamo al movente e al possibile mandante dell'omicidio vediamo che lo stesso è stato probabilmente commissionato negli ambienti finanziari degli Stati Uniti..
07/06/2012, 19:29
07/06/2012, 23:11
08/06/2012, 11:55
08/06/2012, 21:51
09/06/2012, 00:37
09/06/2012, 01:04
09/06/2012, 01:39
09/06/2012, 01:43