04/06/2012, 08:35
04/06/2012, 12:06
OCEAN X-TEAM PREPARES FOR UPCOMING EXPEDITION ON JUNE 1st DISCOVERING THE MYSTERIOUS DISC-SHAPED OBJECT IN THE BALTIC SEA.
STOCKHOLM, Sweden – 30/5/2012 – The treasure hunters Peter Lindberg and Dennis Åsberg are working day and night preparing the boat Ancylus who will take them out to the awaited excursion; to find out what’s hiding there at the depth of the Baltic Sea. The mysterious disc-shaped object who suddenly appeared on their sonar has engaged the whole world – What will they meet down there at approximately 275 feet?
”We need to explore what we have found. Media has been speculating about everything from UFOs to Russian space ships, and the time has come to find out what the sonar image actually is”, says Peter Lindberg, professional wreck diver and co-owner at Ocean X-Team.
The expedition starts from Norrtälje June 1st harbor and are planned to continue the upcoming weeks.
04/06/2012, 17:57
05/06/2012, 10:58
Sì, hanno giocato un po' sulle dimensioni. Il diametro del rilievo è passato da 19 metri circa a 65 metri circa.gippo ha scritto:
Quindi parlano di un oggetto di 65 metri non 19
Mi confermate?
05/06/2012, 16:35
_INSIDER_ ha scritto:Sì, hanno giocato un po' sulle dimensioni. Il diametro del rilievo è passato da 19 metri circa a 65 metri circa.gippo ha scritto:
Quindi parlano di un oggetto di 65 metri non 19
Mi confermate?
05/06/2012, 16:59
gippo ha scritto:
Con un diametro di 65 metri proprio non saprei cosa pensare, forse un meteorite?
Penso che a quest'ora dovrebbero averlo già scoperto ...
05/06/2012, 17:13
05/06/2012, 18:33
_INSIDER_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Invece, come hai fatto notare tu, le impronte sono tre
e decisamente più piccole.
Attenzione, come già indicato le impronte sono 2, la terza non è stata rilevata per i motivi sopra esposti. Non sono proprio piccoline, parliamo dai primi presunti 18 metri di diametro (a loro dire) alle più recenti misurazioni che riportano 68 metri di diametro (sempre a loro dire).
Misurazioni compatibili con le strutture sopra menzionate.
05/06/2012, 21:46
Sheenky ha scritto:
Siamo sicuri che le menti omologate siamo noi?
Riflettete gente...riflettete...
Vi do un aiuto...provate a far cambiare idea su qualcosa a Marco (Franceschini). E poi ridiscutiamo su chi ha una mente omologata.
La differenza sta qui. Io posso anche accettare l'idea che ci siano cose strane. Altri non accettano l'idea che spesso le cose che loro ritengono anormali, sono tutt'altro.
Menti omologate?
Mah....
Sheenky ha scritto:
La differenza sta qui. Io posso anche accettare l'idea che ci siano cose strane.
05/06/2012, 22:34
05/06/2012, 22:42
La compatibilità era riferita al diametro precedente, quello minore di 18 metri. La nuova misurazione di 65-68 metri escluderebbe ovviamente quel tipo di struttura, ma visto il modo in cui quei ricercatori di tesori stanno conducendo le ricerche non mi sorprenderei di ulteriori sorprese. Non resta che attendere.Thethirdeye ha scritto:
Misurazioni compatibili con le strutture sopra menzionate? Le basi di quelle torri, hanno un diametro decisamente più piccolo. In che senso quindi "compatibili"?
06/06/2012, 00:40
_INSIDER_ ha scritto:La compatibilità era riferita al diametro precedente, quello minore di 18 metri. La nuova misurazione di 65-68 metri escluderebbe ovviamente quel tipo di struttura, ma visto il modo in cui quei ricercatori di tesori stanno conducendo le ricerche non mi sorprenderei di ulteriori sorprese. Non resta che attendere.Thethirdeye ha scritto:
Misurazioni compatibili con le strutture sopra menzionate? Le basi di quelle torri, hanno un diametro decisamente più piccolo. In che senso quindi "compatibili"?
06/06/2012, 01:14
06/06/2012, 09:49
Se davvero sono incappati in questo banale errore dovrebbero legarsi un'ancora al collo e lasciarsi andare giù nel BalticoIdentFlyObj ha scritto:
Mi sa che hanno pasticciato con il selettore, passando da 65 a 19. Non per altro, 65 foot =19.8 metri
06/06/2012, 11:44