Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 774 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 07:45 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

La legge sul confino ha contribuito a inquinare il tessuto socio economico del nord.

Per voi della Lega,questo il vostro cavallo di battaglia è, vero???,ma non lo pensavate questo quando avete depredato il Sud delle loro ricchezze e ci avete inquinato con la vostra Lingua con il vostro modo di fare,ladruncolo e pressappochista e con Sistemi di Governo guerrafondai e Fascisti??.

A parte che è la verità (vallo a chiedere agli abitanto di Ponte Tresa o ai vicini Svizzeri di Lamone), ma mi spieghi che cosa centra la Lega? Era una cosa ovvia anche quando il Carroccio non esisteva nemmeno.
Cerca di non esagerare, perchè quando ti ci metti sai essere offensivo [V]

Allora se sapevate che conquistando la Sicilia vi inquinavate di Mafia ,per quale scopo lo avete fatto???,poi dico dopo 150 anni di unità voi nominate solo la delinquenza mafiosa Siciliana quando sapete benissimo che voi avete di peggio: gente del nord che ha dissanguato le Casse Statali dell'italia e poi i reati sono soggettivi,i mafiosi in Sicilia sono stati una piccola percentuale ( in base alla popolazione)ed è stata armata prima dai grandi Latifondisti e poi diretta dai servizi deviati dello Stato,sempre a scopo politico,cioè sempre contro la Sinistra.
[/quote]

Gente del nord che ha dissanguato le casse italiane? Non diciamo fesserie per favore. Che la maggioranza dei siciliani sia onesta non ci piove, ma l ' assistenzialismo, la genetica capacità di trovare sempre espedienti per non pagare, la capacità di chiedere sempre tanto paga pantalone non è prerogativa della gente del nord mi pare.
Sull' errore dell' unità d' Italia concordo con te, è stato un grosso errore per voi e per noi. I mafiosi saranno anche una piccola percentuale, ma fanno danni incredibili.
[/quote]
I mafiosi hanno fanno più danno a noi Siciliani che a voi del Nord (se non l'hai capito).
L'assistenzialismo è stato un espediente della politica di Roma per tenere "buono"il Sud e non far pretendere le cose che ha avuto il nord,e voi eravate felici di questa situazione fin'quando per voi i nodi son venuti al pettine.
Comunque da noi con tutte le azione che la Magistratura ha fatto, credo che cè nè siamo liberati da questo cancro.

Ultima modifica di bleffort il 12/05/2012, 07:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 08:25 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

La legge sul confino ha contribuito a inquinare il tessuto socio economico del nord.

Per voi della Lega,questo il vostro cavallo di battaglia è, vero???,ma non lo pensavate questo quando avete depredato il Sud delle loro ricchezze e ci avete inquinato con la vostra Lingua con il vostro modo di fare,ladruncolo e pressappochista e con Sistemi di Governo guerrafondai e Fascisti??.

A parte che è la verità (vallo a chiedere agli abitanto di Ponte Tresa o ai vicini Svizzeri di Lamone), ma mi spieghi che cosa centra la Lega? Era una cosa ovvia anche quando il Carroccio non esisteva nemmeno.

Allora se sapevate che conquistando la Sicilia vi inquinavate di Mafia ,per quale scopo lo avete fatto???,poi dico dopo 150 anni di unità voi nominate solo la delinquenza mafiosa Siciliana quando sapete benissimo che voi avete di peggio: gente del nord che ha dissanguato le Casse Statali dell'italia e poi i reati sono soggettivi,i mafiosi in Sicilia sono stati una piccola percentuale ( in base alla popolazione)ed è stata armata prima dai grandi Latifondisti e poi diretta dai servizi deviati dello Stato,sempre a scopo politico,cioè sempre contro la Sinistra.
[/quote]

Gente del nord che ha dissanguato le casse italiane? Non diciamo fesserie per favore. Che la maggioranza dei siciliani sia onesta non ci piove, ma l ' assistenzialismo, la genetica capacità di trovare sempre espedienti per non pagare, la capacità di chiedere sempre tanto paga pantalone non è prerogativa della gente del nord mi pare.
Sull' errore dell' unità d' Italia concordo con te, è stato un grosso errore per voi e per noi. I mafiosi saranno anche una piccola percentuale, ma fanno danni incredibili.
[/quote]
I mafiosi hanno fanno più danno a noi Siciliani che a voi del Nord (se non l'hai capito).
L'assistenzialismo è stato un espediente della politica di Roma per tenere "buono"il Sud e non far pretendere le cose che ha avuto il nord,e voi eravate felici di questa situazione fin'quando per voi i nodi son venuti al pettine.
Comunque da noi con tutte le azione che la Magistratura ha fatto, credo che cè nè siamo liberati da questo cancro.
[/quote]

Non dimentichiamoci che sia io che te siamo cittadini onesti che poco hanno a che vedere con la mafia.
Non cadiamo nel solito errore del " Tu del nord o tu del Sud", questa situazione l' abbiamo ereditata entrambi e l' unica nostra colpa è di non poter nulla. Tutti insieme forse possiamo fare qualcosa, ma manca la volontà, siamo stanchi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[/quote]

[/quote]
[/quote]

Non dimentichiamoci che sia io che te siamo cittadini onesti che poco hanno a che vedere con la mafia.
Non cadiamo nel solito errore del " Tu del nord o tu del Sud", questa situazione l' abbiamo ereditata entrambi e l' unica nostra colpa è di non poter nulla. Tutti insieme forse possiamo fare qualcosa, ma manca la volontà, siamo stanchi.
[/quote]
Quello che dici è giusto però fallo capire a rmnd.! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:33 
Guarda che rmnd non dice cose insensate, si tratta di capirle correttamente.
Non mi sembra ce l' abbia con il sud ma con un certo modo di essere.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 15:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

""Con un certo modo di essere" anche io ne ho le P...e piene a volte quanto avvicino certi tipi con certe idee,ma...questo fa parte della nostra società che in larga parte è ignorante che non significa obbligatoriamente essere ignorante in letteratura o non avere Lauree ma a zero di cervello e di carattere.
Non voglio qui raccontare cose discriminatorie che ogni giorno succedono ai miei figli i quali vivono nel vostro civile Nord,è questo E' anche un modo di essere!.[:(]

Ultima modifica di bleffort il 12/05/2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 22:10 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

""Con un certo modo di essere" anche io ne ho le P...e piene a volte quanto avvicino certi tipi con certe idee,ma...questo fa parte della nostra società che in larga parte è ignorante che non significa obbligatoriamente essere ignorante in letteratura o non avere Lauree ma a zero di cervello e di carattere.
Non voglio qui raccontare cose discriminatorie che ogni giorno succedono ai miei figli i quali vivono nel vostro civile Nord,è questo E' anche un modo di essere!.[:(]

Non capisco per chè la metti sempre sul personale. Un certo modo di essere non è un offesa, ma lasciamo perdere non riesco a farmi capire.

Ultima modifica di greenwarrior il 12/05/2012, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 08:22 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non capisco per chè la metti sempre sul personale. Un certo modo di essere non è un offesa, ma lasciamo perdere non riesco a farmi capire.

Voi pretendete che il carattere dei Meridionali devono essere per forza come il vostro,cosa impossibile (meno male secondo me).
A parte i delinquenti i quali vi sono anche da voi,da noi si chiamano mafiosi da voi si potrebbero chiamare terroristi,fascisti,ladri,speculatori ecc..come vedi non capisco di cosa parla rmnd,noi siamo figli di millenni di tradizioni,di modi di fare di essere ecc. e voi pretendete (nella stessa nazione)come se fossimo extracomunitari, che ci dovremmo adeguare al vostro modo di fare.Dicevate che noi eravamo Omertosi e poi si è rivelato che voi lo siete più di noi,dicevate che noi uccidevamo le mogli per gelosia e si è rivelato che in gran misura per gelosia le uccidete voi.[8]
Non basta conoscere un Siciliano che trasferito al Nord per capirlo fino in fondo,bisogna viverci anni in Sicilia per capirci fini in fondo e moltissime persone del Nord che vivono quì da anni,non vogliono più tornare nella vostra "civiltà" del Nord.
Secondo me per vivere con più armonia tra noi bisogna che la Sicilia si separasse,ne sono molto più convinto di voi della Lega.[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 18:20 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Voi pretendete che il carattere dei Meridionali devono essere per forza come il vostro,cosa impossibile (meno male secondo me).
A parte i delinquenti i quali vi sono anche da voi,da noi si chiamano mafiosi da voi si potrebbero chiamare terroristi,fascisti,ladri,speculatori ecc..come vedi non capisco di cosa parla rmnd,noi siamo figli di millenni di tradizioni,di modi di fare di essere ecc. e voi pretendete (nella stessa nazione)come se fossimo extracomunitari, che ci dovremmo adeguare al vostro modo di fare.Dicevate che noi eravamo Omertosi e poi si è rivelato che voi lo siete più di noi,dicevate che noi uccidevamo le mogli per gelosia e si è rivelato che in gran misura per gelosia le uccidete voi.[8]
Non basta conoscere un Siciliano che trasferito al Nord per capirlo fino in fondo,bisogna viverci anni in Sicilia per capirci fini in fondo e moltissime persone del Nord che vivono quì da anni,non vogliono più tornare nella vostra "civiltà" del Nord.
Secondo me per vivere con più armonia tra noi bisogna che la Sicilia si separasse,ne sono molto più convinto di voi della Lega.[^]
[/quote]

E' il "voi" che non và bene, che piaccia o no esiste un paese che si chiama Italia e dobbiamo fare in modo che le differenze siano motivo di crescita per tutti e non di millenario scontro nord vs sud. Quello che è stato è stato, adesso è l' ora di costruire un futuro per i nostri figli e volenti o nolenti dobbiamo farlo insieme.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 18:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
E' il "voi" che non và bene, che piaccia o no esiste un paese che si chiama Italia e dobbiamo fare in modo che le differenze siano motivo di crescita per tutti e non di millenario scontro nord vs sud. Quello che è stato è stato, adesso è l' ora di costruire un futuro per i nostri figli e volenti o nolenti dobbiamo farlo insieme.

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 19:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[/quote]

[/quote]
Vogliamo stipulare un Trattato di Pace!.[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 19:41 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Non voglio qui raccontare cose discriminatorie che ogni giorno succedono ai miei figli i quali vivono nel vostro civile Nord,è questo E' anche un modo di essere!. [:(]

A parte i delinquenti i quali vi sono anche da voi,da noi si chiamano mafiosi da voi si potrebbero chiamare terroristi,fascisti,ladri,speculatori ecc..come vedi non capisco di cosa parla rmnd,noi siamo figli di millenni di tradizioni,di modi di fare di essere ecc. e voi pretendete (nella stessa nazione)come se fossimo extracomunitari, che ci dovremmo adeguare al vostro modo di fare.Dicevate che noi eravamo Omertosi e poi si è rivelato che voi lo siete più di noi,dicevate che noi uccidevamo le mogli per gelosia e si è rivelato che in gran misura per gelosia le uccidete voi. [8]
Secondo me per vivere con più armonia tra noi bisogna che la Sicilia si separasse,ne sono molto più convinto di voi della Lega. [^]
[/quote]

[/quote]
Vogliamo stipulare un Trattato di Pace!. [^]
[/quote]

Non vedo perchè, non c' è mai stata guerra. [;)]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2012, 19:57 
Cita:
Regionalizzare il Debito Pubblico

Cita:
È questa la proposta fatta a ItaliaOggi dal governatore della Regione Veneto, Luca Zaia
[color=blue]Regionalizzare il debito pubblico
Dividendolo a fette, ogni regione pagherà così la sua parte
di Luigi Chiarello

Regionalizzare il debito pubblico: dividerlo a fette, in parti uguali, e ogni regione potrà pagare la sua parte». Questa la ricetta che il governatore del Veneto, Luca Zaia, lancia dalle colonne di ItaliaOggi contro il rischio che la congiuntura economica spacchi il paese. Sentito sulla crisi del suo partito, Zaia va a tutto campo.

Ai compagni di partito dice: «Non credo ai complotti. Nella Lega, chi ha sbagliato deve pagare». Al cancelliere Angela Merkel non la manda a dire: «Andrà presto a casa. E se Berlino continua così, non ci sarà un'Europa a una o a due velocità; bisognerà fare l'Eurozona senza Germania».

Cita:
Domanda. Sui manifesti che ha stampato ha scritto: prima il Veneto. Prima il Veneto della Padania?
Risposta. Prima il Veneto significa interpretare fino in fondo la Costituzione. I costituenti erano federalisti autentici. Il problema è la gestione centralista che è venuta dopo. Noi amministratori siamo chiamati in primis a difendere le nostre comunità.

D. Lei, ormai, sembra smarcarsi dalla politica politicante. Ha scelto di ritagliarsi più il ruolo del bravo amministratore_

R. Ho sempre fatto l'amministratore fin dagli albori. Prima il Comune, poi la Provincia, quindi la Regione fino al ministero, per poi tornare in Regione. Io non credo che i cittadini apprezzino i governatori part time. Ho ereditato la Regione Veneto in piena crisi. Da quando sono stato eletto governatore ho scelto di non andare nei talk show. E, a dispetto delle cassandre, i risultati mi hanno dato ragione.

D. Lei, prima così presenzialista sui giornali_
R. Per scelta, non vado in tv da due anni se non per questioni che riguardano il Veneto. Un governatore serve ventiquattro ore su ventiquattro. Sono così convinto di questo che penso che il futuro della politica ci porterà alla separazione delle carriere: da un lato l'amministratore, dall'altro l'uomo di partito. Entrambi profili rispettabili. Ma anche non sommabili

D. È vero che esiste un progetto di autodeterminazione del Veneto, attraverso lo statuto che consente l'indizione di un referendum regionale, qualora cinque consigli comunali deliberino a favore dell'indipendenza?
R. Il tema dell'indipendenza è un tema che sottende i dettami costituzionali. Non ha supporto tecnico legale nella Costituzione. Il Veneto interpreta democraticamente questo tema, dicendo che su questioni rilevanti può audire i suoi cittadini.

D. Quindi il Veneto ha uno statuto incostituzionale?
R. No. Il nostro statuto è stato approvato dal governo Monti.

D. Ma il Veneto può fare un referendum sull'indipendenza?
R. No. Oggi la Costituzione non lascia varchi. Serve un supporto tecnico legale per poterlo fare.

D. A Jesolo nei giorni scorsi si è tenuta una convention dei movimenti secessionisti fuoriusciti dall'orbita Lega. Come guarda a queste anime?
R. Col massimo rispetto. Rappresentano la grande comunità veneta che va dai secessionisti, ai venetisti, ai federalisti convinti, passando per gli autonomisti. È un sentiment forte, che la maggior parte dei veneti ha, rispetto a un atteggiamento imbarazzante del centralismo romano. Se fossero uniti avrebbero la maggioranza assoluta in Veneto. Intercettano consensi a destra, a sinistra e nel centro. Vede, il Veneto ha un profilo identitario molto forte; non è un amarcord. Sette persone su dieci parlano e pensano in veneto, come avrebbe detto l'imperatore Adriano

D. Cita un imperatore romano?
R. Adriano era molto affine a noi veneti. Diceva: nei miei monumenti troverete solo scritte in latino, ma io ho sempre vissuto in greco. Anche lui ce l'aveva con Roma

D. La crisi economica spinge verso l'autodeterminazione?
R. Ci hanno indottrinato con rigore, equità e crescita. La verità è che abbiamo 1.928 miliardi di euro di debito pubblico, che, allo spread attuale, ci costano 75-80 miliardi di euro di interessi. C'è una sola soluzione per la crisi: bisogna fare in modo che, in questo paese, le uscite siano inferiori alle entrate. E il sistema è il taglio degli sprechi. Per tagliare gli sprechi è dogmatico fare ciò che altri hanno fatto in passato: trasformare il nostro stato in uno stato federale.

D. La vecchia cara ricetta?
R. Lo stesso presidente della Repubblica oggi dice che il federalismo non è più una scelta, ma una necessità. La Germania sarebbe quella che è oggi se non avesse adottato un sistema federale? Gli esperti di federalismo ci dicono che dare risposta ai territori col federalismo, genera un movimento centripeto; non fare il federalismo, genera un movimento centrifugo.

D. Qualcosa di più rapido e concreto?
R. Lancio una proposta: premesso che il debito pubblico non lo abbiamo fatto noi veneti, visto che abbiamo un residuo fiscale attivo verso Roma, chiediamo a gran forza che si abbia il coraggio di regionalizzare il debito pubblico. E, parimenti, che si dia ad ogni regione competenze e autonomia. Questo significherebbe riportare l'Italia sotto i riflettori a livello internazionale. E lo spread andrebbe a zero. A tassazione invariata, il Veneto riuscirebbe ad aggredire tutta la sua parte di debito pubblico in poco più di trent'anni, mantenendo inalterati i servizi che già oggi eroga. Ciò significa che avremmo una pianificazione simile a quella di una famiglia che programma il pagamento di un mutuo in 30 anni.

D. E le regioni più povere?
R. Si può prevedere un profilo di sussidiarietà e solidarietà per chi non ce la fa, però non saranno più legittimati dal sistema federalista situazioni come quella della Sicilia che ha circa 26 mila forestali, contro i circa cinquemila di tutto il resto d'Italia

D. L'eretico Flavio Tosi, amico-rivale, è diventato segretario della Liga Veneta
R. Ha raccolto una grande sfida: traghettare il partito e ricucire le sue ferite. Ci sono state spaccature e tensioni. Se mette in pratica le sue dichiarazioni ce la fa. Bisogna ricompattare il partito

D. Lei è più bossiano o maroniano?
R. Chiederlo al governatore del Veneto significa fargli rinunciare alla sua identità, visto che Bossi e Maroni sono entrambi lombardi.

D. Va bene, ma lei da che parte sta?
R. È poco corretto dividerci in bossiani e maroniani. Io non mi sento di appartenere a nessuna delle due categorie, pur sostenendo che Maroni possa essere un valido segretario. Dividerci è una semplificazione del problema; tutti sanno che da entrambe le parti, i sostenitori dell'uno e dell'altro si mescolano. Prova ne sia che il consenso di Maroni rappresenta la quasi totalità dei militanti.

D. Ma lei, ce l'ha una corrente?
R. La mia

D. In quanti siete?
R. Da solo, ovvio

D. Come legge l'attuale transizione del suo partito?
R. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Non ho mai creduto ai complotti. La magistratura fa il suo lavoro. E se ha trovato il substrato su cui lavorare è perché qualcuno in Lega ha sbagliato. E qualora si verificheranno le responsabilità, chi ha sbagliato dovrà pagare.

D. Colpevolista o innocentista?
R. Ne l'uno, ne l'altro. Mantengo il pragmatismo. Anche perché la politica mi ha fatto vedere in questi anni persone che hanno fatto le acrobazie, passando dal giustizialismo al garantismo in modo ingiustificato, per altro dimostrando che la legge nei partiti non è uguale per tutti_

D. Le future alleanze?
R. Noi leghisti dobbiamo imparare a non passare le nostre giornate ad attaccare Berlusconi, la sinistra, ecc. Dobbiamo concentrarci sulle nostre azioni politiche e non su quelle degli altri, coscienti del fatto che abbiamo responsabilità. In Veneto, ho fatto i miei percorsi da solo. Mi hanno votato per una coalizione che io difenderò fin quando non ci sarà qualcuno che disattenderà gli impegni presi con i cittadini. Quindi non mi presterò mai a fare o a disfare amministrazioni per giochi della politica o di segreterie di partito

D. Condivide l'impostazione del segretario lombardo della Lega, Matteo Salvini: solo liste civiche?
R. Tutto è possibile, ma prima di pensare alle alleanze future bisogna mettersi la cenere in testa e lavorare. Anche perché non possiamo poi tutti i giorni cambiare idea. Dobbiamo decidere quando è il momento di decidere.

D. La Merkel apre all'ipotesi di un'Europa a due velocità. Lei cosa ne pensa?
R. Merkel ha il 22% dei consensi, presto andrà a casa. Ha accarezzato l'idea di avere una super Germania, dimenticando che noi siamo il suo mercato. È folle quello che sta facendo. Se non torna a più miti consigli, i primi ad avere guai saranno proprio i tedeschi. La sua posizione di ostruzionismo sulla gestione del debito pubblico attraverso gli Euro-bond e il blocco di una Bce in stile Federal Reserve potrebbero aprire a una terza ipotesi: non l'Europa a una o a due velocità, ma un'Eurozona senza la Germania. E, poi, vedremo chi riderà.

D. Il vecchio progetto di una Euroregione che sommi Veneto, Friuli Venezia Giulia, Carinzia, Slovenia e Trentino Alto Adige rimane sul tavolo?
R. Va avanti. È previsto dalla Costituzione. Le intese transfrontaliere daranno vita a macroregioni

[/color]

ItaliaOggi copyright 2004 - 2012. Tutti i diritti riservati

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 20:03 
C'è stata, c'è stata la guerra: per unire a forza l"'Italia" ....[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 22:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

C'è stata, c'è stata la guerra: per unire a forza l"'Italia" ....[8)]

L'hai capito vero?.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 23:07 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
R. Si può prevedere un profilo di sussidiarietà e solidarietà per chi non ce la fa, però non saranno più legittimati dal sistema federalista situazioni come quella della Sicilia che ha circa 26 mila forestali, contro i circa cinquemila di tutto il resto d'Italia

E' arrivato il tempo di fare una bella precisazione sui 26 mila Forestali siciliani:
Dunque io sfido chiunque di gestire un territorio come la Sicilia con 5 mila Forestali,ammetto che potrebbero essere in meno!.(i sovrappiù sono sati assunti per tenere in piedi certa politica)
Voi considerate il nostro territorio uguale al vostro,sbagliate di grosso,da voi una squadra di forestali con il territorio in larga parte pianeggiante che avete e con numerose stradine di campagna e in gran parte pieno di cemento ed infrastrutture,certo che è gestibile!!,vorrei vedere inoltre quando in piena Estate scoppiano migliaia di Incendi chi deve andare a spegnerli in zone così impervie che nemmeno ci si può andare con i Muli
Non possiamo mai incontrarci siamo troppo diversi,voi pretendete che gli altri vi devono capire ,ma voi non volete mai capire gli altri!!.[:(]

Ultima modifica di bleffort il 08/06/2012, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 774 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]