Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

05/06/2009, 14:30

non cadiamo in tentazioni!!!!

non so chi si ricorda il caso di quel ragazzo che filmo un "ufo" che sembrava veramente anomalo!!! tondo, con colori cangianti dall'azzurro al marroncino......tutti urlavamo all'ufo, era incredibile.......... si scopri poi che era una palla gonfiata in occasione di una festa li vicino, trasportata dal vento!!! [:p]

05/06/2009, 15:45

2di7 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:
Se hai uno scanner, puoi salvare l' originale in una cartella per poi allegarlo con inserisci file.

ma non c'è il limite di kb? [V] La foto originale sono circa 2.6 mb... oppure non ho capito niente di quello che mi hai suggerito di fare? [:D]

La foto è troppo pesante, ma davo per scontato che tu avessi gli strumenti per ridurne la risoluzione. Puoi utilizzare qualsiasi srumento di fotoritocco. [:D]

05/06/2009, 18:34

FoxMulder ha scritto:

Ci sarà un qualche collegamento con questa notizia?

ciao foxmulder! quanto tempo! [:D]
come ben ricordi sono ormai quasi 4 anni che filmo e fotografo questi strani oggetti proprio nella zona in questione, (abito proprio di fronte la centrale nucleare di borgo sabotino)....noto con piacere che negli anni anche gli atri abitanti della zona (ma anch di tutta la provincia di Latina) iniziano a tenere il nao all'insù....ci si è finalmente accorti che nei nostri cieli succedono davvero cose a dir poco fuori dal normale.....l'ultimo mio avvistamento (purtroppo stavolta senza foto o video) risale a mercoledì scorso, ore 19,45.....oggetto sferoidal nero metallico, (3/5 mt diametro) mi passa silenziosamente sopra la testa , con traiettoria irregolare, zigzagando a non più di 30 mt di altezza....proveniente da sud ovest, direzione nord.est....proprio sul lungomare di Latina, in direzione del promontorio del Circeo....ormai per me non c'è più nulla di strano...ne avrò visti almeno 50....eppure le autorità (aeronautica) tacciono....pur sapendo, fanno i vaghi! :)

saluti a tutti
;)
Ultima modifica di verdeconiglio il 05/06/2009, 18:36, modificato 1 volta in totale.

05/06/2009, 18:57

verdeconiglio ha scritto:

come ben ricordi sono ormai quasi 4 anni che filmo e fotografo questi strani oggetti proprio nella zona in questione, (abito proprio di fronte la centrale nucleare di borgo sabotino)....noto con piacere che negli anni anche gli atri abitanti della zona (ma anch di tutta la provincia di Latina) iniziano a tenere il nao all'insù....ci si è finalmente accorti che nei nostri cieli succedono davvero cose a dir poco fuori dal normale.....l'ultimo mio avvistamento (purtroppo stavolta senza foto o video) risale a mercoledì scorso, ore 19,45.....oggetto sferoidal nero metallico, (3/5 mt diametro) mi passa silenziosamente sopra la testa , con traiettoria irregolare, zigzagando a non più di 30 mt di altezza....proveniente da sud ovest, direzione nord.est....proprio sul lungomare di Latina, in direzione del promontorio del Circeo....ormai per me non c'è più nulla di strano...ne avrò visti almeno 50....eppure le autorità (aeronautica) tacciono....pur sapendo, fanno i vaghi! :)

saluti a tutti
;)

Ciao Verde!

Beh.... niente male anche questa della sfera nero metallica [8)]
Ma rumori, suoni, ronzii..... niente eh?

05/06/2009, 19:01

ciao TTE!!
assolutamente nessun suono! nessun ronzio.....stò coso , m'è passato esttamente sopra la testa, al mio zenith, come dicevo prima a pochi metri di altezza.....nero, oblungo....sono rimasto a fissarlo per circa 1 minuti fino a che non è scomparso dalla mia vista.....il suo movimento era simile a quello dei girini, o degli spermatozoi (passatemi il paragone perchè non ne trovo altri che rendano meglio l'idea eheheh)...
A primo acchitto sembrerebbe lo stesso oggetto fotografato da 2di7.....[;)]

05/06/2009, 19:02

Hoin mente chiaramente la forma esatta dell'oggetto....sembrava una tavola da kitsurf, con due piccolissime protuberanze alla base inferioe, tipo due piccole ali...se trovo una foto o un disegno che renda meglio l'idea , la posto

05/06/2009, 19:04

Comunque, anche nel mio caso non si udiva alcun rumore e poi sto in campagna, quindi i suoni, in genere, arrivano sempre belli udibili.

05/06/2009, 19:05

idem 2di7....io abito in una zona molto lontana dai centri abiati...ho solo il mare, la spiaggia e le campagne alle spalle! e nessun rumore

05/06/2009, 19:10

verdeconiglio ha scritto:

ciao TTE!!
assolutamente nessun suono! nessun ronzio.....stò coso , m'è passato esttamente sopra la testa, al mio zenith, come dicevo prima a pochi metri di altezza.....nero, oblungo....sono rimasto a fissarlo per circa 1 minuti fino a che non è scomparso dalla mia vista.....il suo movimento era simile a quello dei girini, o degli spermatozoi (passatemi il paragone perchè non ne trovo altri che rendano meglio l'idea eheheh)...
A primo acchitto sembrerebbe lo stesso oggetto fotografato da 2di7..... [;)]

Caspita.....

cmq, non so perchè, ma ho la strana sensazione che questi avvistamenti, di questo tipo intendo, aumenteranno sempre di più.

Mi sbaglierò..... [8]

05/06/2009, 20:35

Immagine:
Immagine
14,85 KB

Questo è il massimo che ho ottenuto dal mio progrmma di fotoritocco. Quello che accomuna il presunto ufo con altri, è l' iclinazione di circa 45 ° comune a molte foto di velivoli sconosciuti, la forma e il riflesso solare presente nella parte superiore che presuppone una struttura "metallica".

05/06/2009, 22:32

greenwarrior ha scritto:
Quello che accomuna il presunto ufo con altri, è l' iclinazione di circa 45 ° comune a molte foto di velivoli sconosciuti, la forma e il riflesso solare presente nella parte superiore che presuppone una struttura "metallica".

Eggià..... ma qualcuno, in Messico, è riuscito a fotografarli con
una macchina più potente.... eheheheh

Immagine

06/06/2009, 02:48

Ciao a tutti,

2di7, potrei visionare l'immagine con le dimensioni originali? Se si, fammi sapere [:1]. Tramite mp, ti indicherò la mia e-mail.

Saluti

06/06/2009, 09:34

Sono contento di non aver preso un abbaglio e che quel giorno probabilmente qualkosa è successo,cmq la sfera che ho visto io era a circa700-800 mt da terra credo,forse anke di piu...cmq nn ho sentito alcun suono anke io...

06/06/2009, 15:40

greenwarrior grazie per l'eleborazione... mi rendo conto che è un po' piccolino x essere analizzato come si deve [:)]

ArTisAll no problem per la foto originale.
Rispondi al messaggio