Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/06/2012, 11:54

a ok ottimo! non vedo l'ora di vedere foto!!!

10/06/2012, 12:31

Non penserete mica che in pubblica conferenza vi verranno a dire di aver trovato il "relitto" di un veicolo atlantideo piuttosto che extra Terra ?
Sara` la solita versione fornita di comodo...

Marco71.

10/06/2012, 23:16

MarcoFranceschini ha scritto:
Sara` la solita versione fornita di comodo...

Sì, è vero, la testa del complottista di turno di solito partorisce questa "verità"... [:D]

11/06/2012, 09:40

Dal gruppo facebook dell'Ocean X Team, dove mi sono iscritto per ricevere gli aggiornamenti della spedizione, appare quest'ultimo commento da uno dei due soci dell'Ocean Explorer, Dennis Åsberg:

Immagine

Everything is top secret now ... because of the risks ... hope you all understand this is no game. But the truth will be reported shortly.

Siamo quindi in piena fase top secret. [:o)]
Ma la verità verrà a galla... [8D]

11/06/2012, 09:46

Sei ottimista...ma l`attuale civilta` non funziona come auspichi.

Marco71.

11/06/2012, 09:53

MarcoFranceschini ha scritto:

Sei ottimista...ma l`attuale civilta` non funziona come auspichi.

Nulla funziona, ne sono più che consapevole.
Ma relativamente a questo caso, non credo che ci sarà una verità da insabbiare.
Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/06/2012, 09:53, modificato 1 volta in totale.

11/06/2012, 09:56

Purtroppo debbo dare ragione al caro Marco.

Sono il primo a dare per possibile che là sotto ci sia qualcosa di "non convenzionale".

Ma come detto mirabilmente, che ci aspettiamo? Che i tiggì dicano che è stato trovato un disco volante?

Campa cavallo... 9 su 10 finirà tutto nelle mani dei soliti noti...

Certo, il cambiamento da qualche parte deve cominciare, e sarei ben lieto se cominciasse da qui.

Ma temo che, a prescindere da quello che vi può essere là sotto, dobbiamo essere realisti sulle possibilità che venga divulgato.

Che in assenza di grandi sconvolgimenti o allineamenti favorevoli, è molto poco plausibile....

Azz, devo cambiare frequentazioni, Marco mi sta contagiando... [:p]

11/06/2012, 10:27

Per me non trovano nulla ...

11/06/2012, 10:42

per me non c'e' nulla [;)]

11/06/2012, 11:13

Diego ha scritto:

Beh... potrebbero anche trovare "qualcosa" che...
non sia necessariamente rilevante dal punto di vista ufologico.

Linko uno dei tanti siti che parlano della vicenda...

Baltic Anomaly USO: “This Is No Game” Says OceanX Team
http://truthfall.com/tag/this-is-no-game/

Immagine

11/06/2012, 11:21

Se avesse a che fare con gli UFO sarebbe la prima volta, per cui non ci credo; "crollerebbe" tutto il resto ...[^]

11/06/2012, 12:09

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

Beh... potrebbero anche trovare "qualcosa" che...
non sia necessariamente rilevante dal punto di vista ufologico.

Linko uno dei tanti siti che parlano della vicenda...

Baltic Anomaly USO: “This Is No Game” Says OceanX Team
http://truthfall.com/tag/this-is-no-game/

Immagine

Non credo di aver ben capito...
Quali potrebbero essere le altre possibilità?

11/06/2012, 18:04

Vedo che la mia ansia di sapere è contagiosa ...
Anche io, come Marco e Aztlan, penso che sia molto difficile che il vaso di pandora venga scoperto in questi giorni.

Ho qualche piccola speranza per i seguenti motivi:
- sono andati molto oltre nella vicenda, non possono chiudere il caso dicendo semplicemente: non c'era niente. Qualcosa devono inventarsi e devono inventarsi una storia coerente
- sono cercatori di tesori, il prezzo per comprarli non è sicuramente basso poichè il guadagno di una simile scoperta sarebbe impensabile. L'avidità stavolta gioca in nostro favore ...
- ora molti sapranno il luogo del ritrovamento. In futuro, qualcuno potrebbe andare a curiosare

Purtroppo ogni ora che passa, senza novità, gioca a nostro sfavore

Ufologo 555 ha scritto:

Se avesse a che fare con gli UFO sarebbe la prima volta, per cui non ci credo; "crollerebbe" tutto il resto ...[^]

Perchè crollerebbe tutto il resto?
Ultima modifica di gippo il 11/06/2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.

11/06/2012, 18:15

gippo ha scritto:

Purtroppo ogni ora che passa, senza novità, gioca a nostro sfavore

Io dico solo una cosa.... è probabile che non ci sia niente di rilevante, almeno, relativamente a quelle che potrebbero essere le nostre eventuali aspettative. Ma una cosa è certa... se poco poco dovessero trovare qualcosa di effettivamente "inquietante", come minimo, dovranno confezionare un filmato strepitoso da poter vendere a PESO D'ORO alle varie televisioni del mondo (in stile Santilli Footage... per intenderci).... [:246]

Sono "ricercatori di tesori"... e non (come dice giustamente INSIDER) "ricercatori" nel vero senso della parola....

11/06/2012, 18:23

Gippo, non "spezzeranno" mai la catena di omertà riguardo gli UFO! Forse un terzo di popolazione è pronta ...
Rispondi al messaggio