Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/06/2012, 12:53

In quest'altro filmato si può osservare il lancio del 14 dicembre 2009 di un razzo Delta II per il rilascio del satellite WISE (Wide-field Infrared Survey Explorer):



E' interessante la fase del distacco dell'ultimo stadio e la scia blu che precede, davvero suggestiva. Questo è per porre in evidenza come la spirale norvegese fosse preceduta dalla medesima scia nata dal lancio di un razzo, il cui ultimo stadio ha rilasciato, in avvitamento, ciò che ha scaturito la spirale dissoltasi poi oltre l'atmosfera terrestre.
Ultima modifica di _INSIDER_ il 14/06/2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.

14/06/2012, 15:48

ma scusate......diro' sicuramente una "castroneria" ma fa nulla...
Ammettiamo pure che si tratti di test di lancio(come gia' detto in apertura di topic,c'è poco da stare allegri,sono tutti flop a quanto pare),ma nessuno si chiede come mai in un momento,dove la corsa agli armamenti almeno ufficialmente dovrebbe essere limitata causa vari tagli di bilancio(poi lo sappiamo tutti che si continuano a sperimentare armi super tecnologiche,ma normalmente lo fanno in copertura,qui siamo alla luce del sole!),vengono continuamente testati razzi come il Bulava et simili? oltre a tutto gran parte di queste esercitazioni vengono fatte sulle teste di cittadini normali(o almeno cosi' mi sembra di vedere dai vari filmati e dalle varie testimonianze)prendete ad esempio la spirale piu' famosa,ossia quella della Norvegia,il 9/12/2010 in norvegia si stava"regalando" il nobel per la pace,non dovrebbero essere stati SUPER monitorati i cieli della Norvegia in quei giorni????
Ok che la macchina bellica è sempre in voga,ma continui test di razzi caricati su sottomarini classe typhoon lanciati con non curanza a me puzzano un po'......

14/06/2012, 17:02

Sarò pure rimasto indietro, ma come mai con tutti gli esperimenti effettuati dagli anni '50 in poi e con tutti i lanci e con tutti i fallimenti non si è mai vista una cosa del genere prima d'ora...? [8)]

14/06/2012, 17:08

Ufologo 555 ha scritto:

Sarò pure rimasto indietro, ma come mai con tutti gli esperimenti effettuati dagli anni '50 in poi e con tutti i lanci e con tutti i fallimenti non si è mai vista una cosa del genere prima d'ora...? [8)]

Dimentichi l'episodio del 1986 in Cina, quando ancora non circolavano cellulari e fotocamere e le videocamere erano grossi macigni da poggiare sulla spalla dell'operatore. Dimentichi anche che la rete internet, rispetto a decenni fa, ora più che mai è il veicolo più veloce ed immediato per entatizzare in modo virale qualsiasi "stramberia" voli in cielo.

14/06/2012, 17:18

No, non l'ho dimenticato, però, penso, sarebbe stato riportato dai "massmedia", almeno come curiosità ..

14/06/2012, 17:21

Ufologo 555 ha scritto:

No, non l'ho dimenticato, però, penso, sarebbe stato riportato dai "massmedia", almeno come curiosità ..

C'è... ma è riportato in alcune riviste cinesi, vedrò di recuperarle.

14/06/2012, 17:25

[8)]

14/06/2012, 18:11

Forse è meglio precisare...è meglio parlare del W.W.W più che di Internet in senso lato...nei primi anni '980 esisteva già...con i primi browser oppure tramite applicazione ftp del livello applicativo di stack.
Perché troppo spesso sento dai giornalisti parlare di nuove tecnologie piuttosto che dal politico x...le nuove tecnologie non sono affatto "nuove".
Oggi sono solo la gentil concessione al "piccolo popolo" dell'elitè che ha "altro"...
Grazie.

Marco71.

14/06/2012, 19:23

E' sottointeso nuove per l'uso comune, si sa che le tecnologie nascono prima per scopi militari che per scopi pubblici...

16/06/2012, 02:09

Meryddin ha scritto:

A dire il vero a me suonano piuttosto strane lo stesso tutte queste spirali così perfette nel cielo. Ho fatto vedere i video a mio padre, che è un pilota militare in pensione. Ora capisco che le sue conoscenze sono un po' datate, visto che la tecnologia su cui volava lui è ovviamente datata, ma diciamo che ne ha viste una discreta quantità di cose in anni di carriera. Riguardo alla spirale norvegese a suo dire la scia di un missile fuori controllo ha una dinamica differente. E non è un believer. Capisco che ci sono stati esperti che hanno identificato la cosa con un razzo. D'altra parte se non lo fosse non credo che lo direbbero comunque. Troverebbero degli esperti che in "tecnichese" spiegherebbero che è proprio un missile. Non so bene cosa pensare. A me continua a non convincere la spiegazione ufficiale. Magari non si tratta di un velivolo extraterrestre ma potrebbero esserci altre spiegazioni, ugualmente esotiche e degne di cover-up....


Meryddin ha scritto:

Entrami i video che ha postato adesso INSIDER, sono differenti da quello norvegese. Il primo sembra piuttosto coerente con l'ipotesi missile, il secondo mi lascia un po' più perplesso, ma comunque niente a che vedere con la complessità della spirale norvegese. Che a mio avviso sembrerebbe più un effetto elettromagnetico che altro. Sarei più propenso per un esperimento militare russo coperto dalla storia del missile... per non scomodare gli extraterrestri.


Ti quoto.....

16/06/2012, 02:59

Infatti trattasi di tecnologia sperimentale terrona.... probabilmente olografica a scopo di creare illusioni di massa.


Ma vi pare che i Russi possano lanciare missili su mezzo mondo,

pure pericolosamente fallimentari secondo quanto loro stessi dichiarano (pensate se cadesse su un centro abitato)

addirittura in Paesi come Israele che è ha per nemici degli alleati russi come l' Iran...


E nessuno in quei Paesi farebbe scoppiare un gran casino [?]! [?]! [?]


Ah Insider, mi sa che il tuo nick rivela più di quanto credi... Quoto il grandissimo Marco.

16/06/2012, 10:18

Si tratta di rumore accuratamente inserito all`interno del sistema per diminuirne il rapporto segnale rumore mio sacerdote atlantideo preferito.

Marco71.

16/06/2012, 11:11

E sì che ero del settore specifico ma come al soltio ... non sono creduto (mi conviene modificare il "profilo") [8D]

16/06/2012, 12:00

Aztlan ha scritto:

Infatti trattasi di tecnologia sperimentale terrona.... probabilmente olografica a scopo di creare illusioni di massa.


Prove tecniche di trasmissione per il progetto Blue Beam?

[8]

16/06/2012, 12:08

MarcoFranceschini ha scritto:

Si tratta di rumore accuratamente inserito all`interno del sistema per diminuirne il rapporto segnale rumore mio sacerdote atlantideo preferito.

Marco71.


...e dateve nu vasille [:144]

si evince dai commenti degli utenti la diffusa percezione che il fenomeno abbia a che fare con l'elettromagnetismo e nulla o poco a che vedere con missili difettati fuoriusciti dal controllo ,
eccetto l'ostinazione di qualcuno che oramai per partito preso continua ad oltranza a difendere tale tesi rischiando di sconfinare nel risibile . anche io pur mantenendo alcune perplessità voterei per una azione elettromagnetica il cui fine tuttavia rimane confuso ed incerto .
se l'emissione dovesse ottemperare tamponando le falle del sistema magnetico che regge la "matrix" questa emissione dovrebbe avere una continuità e non limitarsi a pochi minuti .
altra cosa invece se servisse ad aprire portali dimensionali .
se è vero che il magnetismo terrestre che regge l'ologramma della realtà continua a dissolversi per una serie di concause , le emissioni elettromagnetiche dovrebbero essere costanti nel tempo benchè il materiale elettroconduttore rilasciato con le scie chimiche rallenti tale dispersione ;
e non limitarsi ad interventi sporadici che di tanto in tanto balzano alla cronaca internettiana .
Rispondi al messaggio