Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Oggetto ripreso dalla sonda SOHO vicino al Sole

15/06/2012, 17:56

Evento del 12 giugno 2012.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IU5IM94GlGc[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=lYGa8p-rwz8[/BBvideo]

Fonte: http://www.zazoom.it/zoom/iperview.asp?id=10439

15/06/2012, 18:14

Sara' il solito insetto davanti all'obiettivo. [:246]

15/06/2012, 20:35

vicino al sole un oggetto cosi grande?.....

15/06/2012, 20:50

Perchè no. Cmq difficile stimare la grandezza.

15/06/2012, 21:26

Il sole reagisce all'avvicinarsi dell'oggetto?,incredibile!- [:0]

16/06/2012, 04:14

ma come si fa a dire che è grande solo qualche migliaio di chilometri?
se realmente la reazione del lampo solare all'avvicinamento dell'oggetto è quella, l'oggetto è molto più grande di Giove,

comunque a me sembra una molla che nel campo della sonda può essersi disarticolata e lasciato la traccia nonchè il lampo dovuto al riflesso di detto oggetto (molla) se è oltre il dispositivo che occulta il disco solare...
cioè come si fa a stabilire che è proprio nei pressi del Sole?
e non nella sonda stessa?

16/06/2012, 08:59

Secondo me è un effetto della cam. Nulla di più! [8]

16/06/2012, 15:36

Non è il sole che reagisce al passaggio dell'oggetto:è l'oggetto che si modifica durante l'abbagliamento solare [:)]
La forma dell'Ufo (ad anello) è la medesima dell'inquadratura globale (il sole con filtro è appunto un anello).
Il sole non è stato videoripreso in maniera ottimale,tant'è che a destra c'è una fuga inaudita di raggi paralleli che disturbano e giocano con il sensore,creando super-astronavi con a bordo i Klingoniani.

20/06/2012, 17:36

IdentFlyObj ha scritto:

Non è il sole che reagisce al passaggio dell'oggetto:è l'oggetto che si modifica durante l'abbagliamento solare [:)]
La forma dell'Ufo (ad anello) è la medesima dell'inquadratura globale (il sole con filtro è appunto un anello).
Il sole non è stato videoripreso in maniera ottimale,tant'è che a destra c'è una fuga inaudita di raggi paralleli che disturbano e giocano con il sensore,creando super-astronavi con a bordo i Klingoniani.

muahuauhauhahhahaahaha... ehm...

questa volta credo che sia stato preso un vero lampante abbaglio [:o)]

un oggetto simile avrebbe sconvolto anche la nostra orbita e l'equilibrio gravitazionale dell'intero sistema solare...
comunque
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9460
Ultima modifica di Zelman il 20/06/2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.

25/12/2012, 23:05

18 dicembre 2012

Immagine:
Immagine
77,28 KB

20 dicembre 2012

Immagine:
Immagine
114,37 KB

26/12/2012, 12:54

Avrei voluto postarlo anch'io ma mi .... puzzava.[8)]

26/12/2012, 14:09

Si come no, astronavi enormi, tanto grandi che l'avvicinamento del sole ad esse (non il contrario eh?) genera sinistre reazioni... anche io sono un fan di Star Wars, eppure non le vedo tutte queste Morti Nere in giro per il sistema solare. Il buon senso mi suggerisce che non è possibile.

02/01/2013, 01:03

IdentFlyObj ha scritto:

Vorrei sapere come fai a dire che a bordo ci sono dei Klingoniani quando sull'astronave non c'è nessun logo o stemma...

Secondo me ad occhio credo possa probabilmente essere un incrociatore stellare,poi fate voi..

02/01/2013, 09:20

Non vorrei darvi brutte notizie, ma se zoommate a sufficienza, i puntini banchi dietro l'incrociatori sono chiaramente degli X-Wing...

02/01/2013, 21:17

Tetronimo ha scritto:

Non vorrei darvi brutte notizie, ma se zoommate a sufficienza, i puntini banchi dietro l'incrociatori sono chiaramente degli X-Wing...

si inseguiti da uno squadrone di caccia Ti-E....lo sapovo che finiva cosi!!!! [;)]
Rispondi al messaggio