Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2012, 22:53 
Se dite il contrario mentite con la stessa spudoratezza con cui il parlamento protegge i propri pari criminali.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2012, 22:33 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=cm2Ap2JnS3s[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 17:47 
E intanto...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... le/269922/

Leggendo poi in rete (perché io i curricula dei candidati mica li ho trovati, anche se dicono che ci sono) il curriculum della tipa nominata alla cultura, vorrei proprio sapere che diavolo c'entra con Parma...

Io non capisco.


Ultima modifica di iLGambero il 21/06/2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 18:04 
Cita:
iLGambero ha scritto:

E intanto...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... le/269922/

Leggendo poi in rete (perché io i curricula dei candidati mica li ho trovati, anche se dicono che ci sono) il curriculum della tipa nominata alla cultura, vorrei proprio sapere che diavolo c'entra con Parma...

Io non capisco.
Insomma io giudicherò alla fine del mandato...

Intanto una curiosità sul PDmenoelle

400 indagati del Pd da quando Bersani è segretario


L’ultimo caso, per la verità persino pacchiano e surreale, di un consigliere comunale di Pomezia che si fa beccare con le mani nella marmellata, o per meglio dire nella bustarella, riporta in auge il dibattito sulla “questione morale” all’interno del Pd. Un partito che, nonostante i sondaggi sembrano orientati a far credere il contrario, appare sempre più allo sbando. Non solo per la disaffezione della base e per un segretario come Pier Luigi Bersani la cui popolarità è ai minimi, ma anche e soprattutto per le inchieste giudiziarie che colpiscono il partito. Per un Pd diventato improvvisamente forcaiolo e giustizialista pur di avallare la persecuzione giudiziaria nei confronti dell’ex premier Berlusconi, non deve essere una bella pubblicità quella di essere invischiato un giorno sì e l’altro pure in qualche inchiesta giudiziaria. Gli elettori, divenuti forcaioli e giustizialisti pure loro, cominciano a manifestare insoddisfazione. E’ la legge del contrappasso.
Un articolo uscito oggi sul quotidiano Libero, a firma Andrea Scaglia, parla di ben 35 arrestati e circa 400 indagati tra esponenti nazionali del Pd a partire dal 9 novembre 2009, ossia da quando Bersani è stato nominato segretario. Un vero e proprio record, ovviamente ignorato da organi di stampa sempre pronti a cavalcare il giustizialismo anti-destra come Il Fatto Quotidiano e L’Unità, senza voler neppure nominare i giornali di De Benedetti.
In un post pubblicato lo scorso 19 agosto abbiamo già tracciato un elenco degli esponenti del Pd arrestati, imputati e condannati pubblicato sul settimanale Panorama. Risultavano 101. Dal novembre 2009, però, pare esserci stata un’escalation straordinaria, con alcuni casi pure eclatanti. Quello di Renzo Antonini, il consigliere comunale arrestato in flagranza di reato mentre era intento ad intascarsi una bustarella di 2.500 euro, è solo l’ultimo caso. Viene dopo quelli di ben più noti di Filippo Penati, ex vicepresidente del Consiglio regionale lombardo indagato per concussione e corruzione; Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno indagato per abuso d’ufficio; Alberto Tedesco, senatore indagato sulla gestione della sanità pugliese e salvato dall’arresto nello stesso giorno in cui la Camera ha dato il via libera all’incarcerazione del parlamentare Pdl Papa; Mario Morcone, candidato sindaco di Napoli indagato per abuso d’ufficio, turbativa d’asta e truffa; Vittorio Casale, immobirialista emiliano finito in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta; Vincenzo Morichino, co-proprietario della barca a vela “Ikarus” con D’Alema, accusato di frode fiscale e false fatturazioni; Gaspare Vitrano, deputato regionale siciliano arrestato per aver intascato una mazzetta da 10.000 euro da un imprenditore del fotovoltaico; Franco Pronzato, consulente e manager amico di Bersani, ex responsabile nazionale per il trasporto aereo del Pd, arrestato per tangenti nell’ambito degli appalti all’Enac (“La tangente? Pensavo fosse un regalo di Natale”, una delle sue dichiarazioni che farebbero impallidire il tanto vituperato Scajola).
E poi c’è Massimo D’Alema, in persona, indagato anch’egli nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti all’Enac: avrebbe usufruito di cinque passaggi aerei gratuiti. E ancora: Luca Bianchini, il coordinatore di un circolo condannato per tre violenze sessuali; le indagini in Piemonte sulle presunte irregolarità della lista “Pensionati e Invalidi” che appoggiava la candidata alla presidenza Mercedes Bresso; l’inchiesta giudiziaria sulle presunte infiltrazioni della Camorra alle primarie del Pd a Napoli. O Andrea Lettieri, sindaco di Gricignano d’Aversa indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. O il Comune di Nicotera, a maggioranza Pd, sciolto per infiltrazioni della n’drangheta. O Ciro Caravà, il sindaco “anti-mafia” di Campobello arrestato proprio per associazione mafiosa.
E poi l’ultimo scandalo umbro, culminato nell’arresto del vice-presidente del consiglio regionale ed ex sindaco di Gubbio Orfeo Goracci, accusato di abuso di ufficio e addirittura violenza sessuale aggravata, in un’inchiesta che ha coinvolto altre nove ordinanza di custodia cautelare.
Senza dimenticare il terremoto giudiziario in Basilicata, che ha coinvolto l’intera classe dirigente regionale del Pd. Dal deputato dalemiano Antonio Luongo al sindaco di Anzi Giovanni Petruzzi; dal governatore lucano Vito De Filippo al presidente del Consiglio regionale Vincenzo Folino; dall’ex assessore regionale Erminio Restaino al sindaco di Potenza Vito Santarsiero; dal consigliere regionale Pasquale Robortella al presidente della provincia di Matera Franco Stella, fino al consigliere provinciale di Matera Nicola Montesano. Tutti esponenti del Pd, accusati dei più svariati reati nell’ambito di diverse inchieste: dalla corruzione alla turbativa d’asta, fino alla truffa sui fondi europei. Potete leggere tutto su questo articolo pubblicato sul Giornale.it.
E sono solo alcuni dei 400.
Insomma, da quando c’è Bersani il Pd ha spiccato il volo. Sì, ma solo nelle inchieste giudiziarie.
http://www.qelsi.it/2012/400-indagati-d ... egretario/


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 18:14 
E siamo sempre allo stesso discorso: gli altri sono comunque peggio, ecco perchè votare per Grillo, non perchè sia la cosa giusta, perchè ha ragione, perchè dice cose sensate, no, solo perchè è il meno peggio. Comodo, vero? E anche dire "proviamoli", come fa Ronin, beh, lo diceva già la Zanicchi a proposito di Berlusconi. Sempre le stesse cose dette mille volte: ma ditemelo un motivo fondato su un'idea e un piano serio per votare M5S, uno solo!

Tra l'altro, aggiungo a quanto dice Gambero che mi pare che gli assessori scelti siano tutti o quasi iscritti al M5S. Cioè, la storia del curriculum si è risolta con la scelta di esponenti politici interni, e non certo con la scelta dei migliori a prescindere dalle tessere. E se sono stati scelti assessori del M5S, perchè non sono stati nominati direttamente dei consiglieri? Per garantire più poltrone possibili ai propri? Possibile che nessuno dei consiglieri eletti avesse la capacità di fare l'assessore? Tutta una manica di incompetenti?

E infine, lo piazzo qui (http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... le/2184931), merita.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 19:35 
Scopo di Repubblica-Espresso è quello di mantenere viva l'illusione ottica dell'antiberlusconismo, che poi in sostanza è il gioco delle parti, o teatrino al quale assistiamo tutti i giorni.

Mai come oggi torna attuale l'Io So di Pasolini.
Ora anch'io posso dire Io So, pur senza avere le prove, e sono convinto che anche molti di voi siate in grado di affermarlo con relativa certezza.

Per questo dico, attenzione a chi gioca con le parole, Grillo compreso.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 19:45 
NESSUN CI CASCHI!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LnAUXNLh5Vg[/BBvideo]

Siete alla fine dell'ordoviciano, o del mesozoico, o del tardo, secondo repubblichiano L'aria intorno a voi si è fatta rovente. Gli animali di cui vi nutrivate sono diventati più intelligenti: non riuscite più a predarli. La vostra mole richiede risorse che l'ambiente circostante, ormai mutato, non può più garantirvi. Stremati, vi abbattete vicino a quel che resta di un antico specchio d'acqua, ormai ridotto a una pozza melmosa e maleodorante. La fine è vicina. Potete sentire il battito del vostro cuore rallentare, mentre tutto intorno a voi, lentamente, si fa nero.

Questo è il Pdl oggi: un manipolo disordinato di vecchi potenti ormai sull'orlo dell'estinzione. Ma nessuno vuole morire. Chiunque si aggrapperebbe a qualsiasi cosa, tenterebbe qualsiasi improbabile, disperata, ultima carta pur di rimandare l'appuntamento con la vecchia signora armata di falce. Ed è così che, stante l'approssimarsi delle elezioni politiche, consapevole dei sondaggi catastrofici che relegano il suo apparato di potere al livello che merita - ovvero tra la feccia della politica - Silvio Berlusconi tenta il grande bluff. Che percentuale di gradimento ha la Merkel? Quale orticaria provoca la parola euro alla maggior parte degli italiani? Perché uno come Beppe Grillo sta per ritrovarsi alla guida del primo movimento politico italiano?

L'uomo del marketing per antonomasia non ha dubbi: l'unica speranza di non diventare cibo per avvoltoi è cavalcare la protesta. L'alternativa alla morte è giocarsi il tutto per tutto. Ed ecco dunque Daniela Santanchè candidarsi alle primarie e iniziare a sparare a zero contro la Merkel, contro l'euro, aprendo improvvisamente alle "scuole di economisti importanti che stanno facendo delle valutazioni interessanti" e che sostengono che abbandonare la moneta unica non sarebbe affatto una tragedia.

Ma come? Non avevano sostenuto tutti il Governo Monti, concedendogli di fare scempio di ogni conquista di welfare faticosamente raggiunta in decenni di lotta sociale, perché bisognava fare presto? E improvvisamente, con livelli di spread quasi comparabili a quelli di novembre e un'instabilità dei mercati da paura, possiamo permetterci il lusso non solo di fare con calma, ma addirittura di fare proprio a meno dell'euro e dell'Europa? E i mercati? E l'inflazione? E la svalutazione mostruosa? E l'irresponsabilità di chi urlava a gran voce che doveva essere il popolo a decidere, e non questi quattro golpisti da avanspettacolo? Adesso inizieranno anche a citare Stiglitz e Krugman? E vuoi vedere che ci toccherà sorbirci Brunetta fare campagna elettorale citando Warren Mosler e riciclandosi come un esperto di Modern Money Theory?

No grazie, non abbiamo bisogno di ruffiani che non muovono un passo se non sono prima confortati dai sondaggi, antieuropeisti d'accatto che cercano solo di interpretare l'elettorato per guadagnare qualche boccata d'ossigeno in più. Nessuno abbocchi alle loro sirene. Nessun ci caschi!

http://www.byoblu.com/post/2012/06/20/N ... SCHI!.aspx



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 20:28 
Cita:
Wolframio ha scritto:
http://www.byoblu.com/post/2012/06/20/N ... SCHI!.aspx

Questo è il Pdl oggi: un manipolo disordinato di vecchi potenti ormai sull'orlo dell'estinzione. Ma nessuno vuole morire. Chiunque si aggrapperebbe a qualsiasi cosa, tenterebbe qualsiasi improbabile, disperata, ultima carta pur di rimandare l'appuntamento con la vecchia signora armata di falce. Ed è così che, stante l'approssimarsi delle elezioni politiche, consapevole dei sondaggi catastrofici che relegano il suo apparato di potere al livello che merita - ovvero tra la feccia della politica - Silvio Berlusconi tenta il grande bluff. Che percentuale di gradimento ha la Merkel? Quale orticaria provoca la parola euro alla maggior parte degli italiani? Perché uno come Beppe Grillo sta per ritrovarsi alla guida del primo movimento politico italiano?



....... [:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 20:29 
http://uncomunea5stelle-parma.blogautor ... ef=HREC1-2

E questo come me lo spiegate?

Un assessore all'urbanistica nominato perchè "c'ha il curriculum"... Fallito! E che in Comune ritrova la sua curatrice fallimentare (Barbara Piermarioli) già consigliera della partecipata STT.

Bruni dice: “Sì, è una notizia che corrisponde al vero, il sindaco ne era a conoscenza”. Poi, dimenticando tutto il letamaio versato dai suoi amici, ha il coraggio di dire: “Mi sembra un gioco al massacro, voglio dire: se vogliamo giocare alla guerra facciamolo”.

Ma tanto saranno tutte montature dei giornali comunisti, quelli che è meglio che chiudano.

Ricordo a tutti che Grillo va in giro a dire che i politici devono pagare per i debiti fatti. Bruni le famiglie che ha portato sul lastrico le pagherà? O la morale vale solo per i nemici del partito?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 20:49 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ricordo a tutti che Grillo va in giro a dire che i politici
devono pagare per i debiti fatti.



E ha ragione a dire questo....

Cita:
Bruni le famiglie che ha portato sul lastrico le pagherà?


Perchè scusa... ti risulta che Bruni abbia portato sul lastrico delle famiglie?
Se la risposta è affermativa, mi dici dove, come e quando?

Cita:
O la morale vale solo per i nemici del partito?


La morale vale per tutti sezione......

ma a parte questo, ti domando per l'ennesima volta: da che pulpito viene la predica? Voglio dire.... vogliamo parlare del fallimento dell'IRI e di Prodi? Oppure vogliamo parlare dei SETTE MILIARDI di debito che Veltroni ha lasciato alla città di Roma e del fatto che la cosa gli abbia permesso di diventare, subito dopo, segretario del PD? Un giusto PREMIO per il lavoro svolto da amministratore... non ti pare? [:D]

Ma di che stiamo parlando Sezione??



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13692
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 21:00 
A prescindere da ciò che M5S possa portare nel panorama politico italiano, consideriamo il dibattito che ha creato Grillo con le sue esternazioni, quello che serve oggi per smuovere una classe politica fatta nella maggior parte di cariatidi ammuffite.
PD e PDL rappresentano il passato, quello peggiore e mi auguro che gente come Grillo nasca una volta all' anno, tanto da tenere sulle spine quelli che non vogliono mollare il cadreghino a costo di essere dimenticati dalla storia o di essere ricordati come coloro che hanno contribuito allo sfascio del paese.
Si può discutere sulla coerenza di Grillo e sulla sua effettiva capacità di gestire la politica, ma non su ciò che può smuovere.


Ultima modifica di greenwarrior il 21/06/2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 21:31 
Anche se fanno il movimento nazionale delle migno**e è sicuramente meglio di questi faccendieri della politica.


Ultima modifica di jean il 21/06/2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 12:44 
TTE, se non è vero niente, come mai Bruni non farà più l'assessore?

E già che ci siamo, visto che parli di soldi presi senza merito, vuoi vedere che a Parma il mitico Pizzarotti, dopo averlo criticato il direttore del teatro di Parma (per le centinaia di migliaia di euro di paga servite solo a distruggere un'istituzione culturale) lo riconferma?

Jean, bravo, parli esattamente come Mussolini. Che gran cultura che hai, complimenti.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 13:54 
e tu sezione parli come un lobotomizzato da idioti...quindi pure il trattamento è venuto male....e si vede da quello che dici.
ripijate...anche se ormai per te è tardi.


Ultima modifica di acgunner il 22/06/2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 05/12/2008, 20:34
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 15:03 
Ragazzi scusate ,scrivo poco , perchè preferisco leggere attentamente ,pensare e poi rispondere ,io abito a Parma , ho 34 anni ho una piccola azienda che la crisi la sente tutta, il mio voto negli anni passati è sempre stato di destra e devo dire che me ne sono pentito amaramente .
Ho amici di estrema sinistra e altri del pd , come ho amici di estrema destra e del pdl ,per me la cosa importante in questo momento è far capire ai politici che per 40 anni non hanno fatto nulla che il loro status potrebbe cambiare .
Non si può giudicare in questo momento un movimento/partito ,appena inserito nella macchina della burocrazia italiana, bisogna aspettare e vedere cosa realmente faranno, ricordatevi che noi(a Parma) abbiamo un buco di 834 milioni di euro e siamo in 180000 abitanti ,quello che fa schifo è che ci sia una persona seduta in giunta di nome Ubaldi che sicuramente ,matematicamente è responsabile delle strutture avviate in futuro dal ex sindaco vignali .
Gli stessi del pd qua a parma erano inca..zza.ti con bernazzoli e molti non lo hanno votato perchè come si è poi dimostrato teneva il culo su due poltrone .
Adesso mi sconcerta che si pensi che il m5s in un mese possano dare le soluzioni a tutti i problemi di questo mondo ,diamogli del tempo ,anche perchè il comunismo non esiste più ,il capitalismo è morto , vediamo se nasce qualche cosa di nuovo .
Non dovesse nascere benissimo io non andrò più a votare questa per me è l'ultima volta che spendo il mio favore a qualche d'uno che vuole fare politica .
Ve ne dico una oggi verranno stanziati 70 milioni di euro per il terremoto.................................il terremoto dell'irpinia ,si avete letto bene non per quelli dell'aquila o delle mie parti ma per l'irpinia ,sapete che una organizazzione ha fatto un conto di quanti soldi sono stati dati in irpinia dal terremoto ad oggi il totale è 62 miliardi di euro ,vi rendete conto??.
Il concetto è che qua in italia rubano tutti e nessuno dice un cavolo perchè se tutti rubano nessuno sente il bisogno di non farlo , se ci fosse invece una persona /gruppo onesto qualcosa potrebbe cambiare, forse.
Ma dico è mai possibile che ancora ci siano persone così legate ad un concetto di politica che non esiste più .
Dopo la seconda guerra mondiale il mondo non voleva più sentire la parola fascismo e nazismo e quindi tutti (molti)sono diventati socialisti e comunisti , sono scelte condivisibili per il tempo ,ora dopo che quelli della mia generazione non resta nulla e mia figlia(10 anni) non avrà un futuro siamo ancora a pensare al modello comunista capitalista o fascista queste realtà sono finite non esisteranno più in un futuro .
Guardate in Grecia i neonazisti hanno il 6,5 % questo è normale , perchè il nazismo è l'estremismo nazionale e quindi da una catastrofe economica dove tutte le persone si sentono la terra che frano sotto i piedi si attaccano anche e scusate il termine (deficienti ) pur di cambiare qualcosa .
va be adesso finisco e torno nel mio limbo ,io sono contento che il italia ci sia il movimento 5 stelle, perchè se non fosse esistito questo movimento forse sarebbe esistito qualcosa di molto peggio.
ciao andrea


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/07/2025, 19:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org