Il gattone colpisce ancora
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Questa notte ho fatto un sogno molto simile,o meglio...una seconda puntata.
Sempre vigile,tanto che non credevo di dormire visto il caldo che faceva,mi ritrovo nella stessa città.
Questa volta cammino, non gravito a pancia in su,e Romeo(il gatto) mi cammina a fianco.
L'aria di questa città è grigiastra,come se fosse bruciato qualcosa ma senza odore di fumo.Sembra essere piuttosto moderna anche se dall'aspetto asettico,palazzi alti e regolari,tutti di colore molto chiaro.
Le strade sono piene di gente apparentemente indaffarata a parlare tra di loro,sono eterogenei,bianchi,neri,asiatici insomma sembra una città cosmopolita.Quello che mi colpisce è l'assoluto silenzio,si sente solo il vociare delle persone(non riesco però a distinguere il linguaggio).
Intanto Romeo mi fa strada come se sapesse dove andare,si gira ogni tanto per vedere se lo seguo,ma questa volta non mi "parla".Mentre seguo il gatto provo ad incrociare lo sguardo di alcuni passanti,loro si accorgono di me ma ogni volta che i nostri occhi si incrociano,loro si dissolvono come se fossero fatti di fumo.Non noto ostilità,solo indifferenza.
Dopo un po' che cammino comincio a sentire una sensazione di disagio,mi sembrava di allontanarmi troppo dal punto di partenza.Provo a chiamare il gatto ma lui se ne frega beatamente.L'ansia mi sale di brutto e voglio andare via,ma non voglio lasciare li Romeo quindi faccio una breve corsetta per prenderlo in braccio,ma sto fetente corre pure lui....piu' corriamo e piu' mi cresce l'angoscia.
Girato l'angolo mi trovo in una piazza enorme piena murata di persone che guardano un arco molto molto simile a quello di trionfo a Parigi,solo che,non so perchè,la sensazione che ho è quella di essere presente ad un discorso di qualche leader o dittatore visto che mi viene in mente la Germania nazista.
Il gatto mi si aggrappa su per una gamba,lo prendo in braccio, e mi sveglio....ovviamente con Romeo a sedere ai piedi del letto che mi fissa.
Sto pensando di far scritturare Romeo nel prossimo cast di Mistero
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
A parte gli scherzi,sarà una qualche proiezione della mia mente,ma quel posto sembra proprio reale eh.....
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)