24/06/2012, 16:45
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Una dichiarazione, intervista, dove Marcelletti parla della suddetta conversazione. Altrimenti stiamo parlando di azoto e ossigeno fritto. E datemi un digestivo, perché troppa frittura mi provoca acidità di stomaco.
A me basta il fatto che lo abbia detto Maurizio Baiata,
che con Marcelletti ci ha parlato. Anche perchè non
credo che, dopo la schermaglia del Gen. Graziani,
lo stesso Marcelletti si sarebbe esposto con una
dichiarazione pubblica in tal senso... o no?
Perdonami ma... di azoto e ossigeno fritto, per ora,
io ne vedo solo dalle tue parti.... senza offesa eh...
24/06/2012, 17:18
UfoWatcher ha scritto:
Lasciamo perdere questa parentesi inutile (inutile continuare a discuterne, visto che uno degli interlocutori ha appena fatto un atto di fede)
Lo hai detto tu stesso, pochi post fa, che mi davi ragione sul fatto che le informazioni in campo militare sono morbosamente compatizzate, e al più ci più essere una semplice "chiacchiera" tra pensionati. Ora perché hai cambiato idea?
24/06/2012, 17:33
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Lasciamo perdere questa parentesi inutile (inutile continuare a discuterne, visto che uno degli interlocutori ha appena fatto un atto di fede)
Eh sì... lasciamo stare va.. che è meglio....
Lo hai detto tu stesso, pochi post fa, che mi davi ragione sul fatto che le informazioni in campo militare sono morbosamente compatizzate, e al più ci più essere una semplice "chiacchiera" tra pensionati. Ora perché hai cambiato idea?
Non ho cambiato idea. Ciò che dico e che cerco semmai di sostenere è l'ipotesi secondo cui, NON ESISTENDO "il delitto perfetto", è possibile che delle informazioni in più siano giunte nelle mani di Dean. Mentre per te, invece, pare che il "delitto perfetto" - cioè la suddivisione in comparti delle attività che impedisce automaticamente fuoriuscite non volute di informazioni - sia possibile al 100% e in tutti i casi possibili ed immaginabili. Quando la stessa ufologia, a più riprese, ci dice esattamente il contrario....
Nel mio caso ci sono sul tavolo delle "possibilità", evidenziate da Dean, da Marcelletti e da Baiata (che con queste persone ci ha parlato). Nel tuo caso, concedimelo, c'è solo un ragionamento logico che non può, per forza di cose, essere preso come "oro colato". Sono riuscito a spiegarmi?
24/06/2012, 18:12
24/06/2012, 18:24
24/06/2012, 18:35
Sheenky ha scritto:
Ufowatcher ha lavorato in ambito militare di alto livello (se non ricordo male).
Sa come funzionano gli affari la dentro.
Sa come si muovono.
Sa come a volte agiscono per impedire la fuoriuscita di informazioni essenziali.
L'infallibilità di certo non esiste, ma ci vanno vicini.
Il problemacon Dean, è appunto il fatto che ha iniziato con la questione assesment, che se vogliamo può essere credibile. E li un errore militare, o avendo un need to know apposito ci può anche stare.
Ma dopo quello, nel corso degli anni, ha dato per certo l'esistenza di Nibiru...ha parlato di astronavi madre orbitanti intorno alla Terra...ha parlato (se non ricordo male) di alieni comenoi, infiltrati ad ognilivello, ecc....
E tutto questo come lo ha saputo?
Con lo stesso Need to know?
Robe che neanche il presidente degli stati uniti probabilmente saprebbe, lui nel giro di qualche anno le rilascia tutte.
Allora io mi domando...
racconta il vero?
Racconta il falso per notorietà?
O fa parteanche di uno screditamento ufologico impostoglidall'alto?
E questo discorso vale per tutti i rivelatori.
Nessuno escluso.
24/06/2012, 18:41
24/06/2012, 22:37
24/06/2012, 23:27
24/06/2012, 23:55
gippo ha scritto:
@Ufowatcher
Leggendo quanto dici sembri convinto che le forze militari abbiano tutto sotto controllo e siano esenti da errori.
Davvero credi in questa infallibilità?
25/06/2012, 01:22
maurizio baiata ha scritto:
I rivelatori non hanno idea di chi gli sta intorno. Questa la dovevo ancora sentire. Per essere stati nell'intelligence, sono parecchio rimbambiti.
Maurizio
MarcoFranceschini ha scritto:
La peculiarità dell'essere "fail safe" non è nemmeno della casta elitaria chiamata definita "militare"...
Ci sono poi "militari" e "militari"...anche negli U.S.A.
Non crederete mica che strutture come A51 o d S4 siano sotto il comando dell'ultimo full general a quattro stelle promosso ?
Io andrei anche oltre...e parlerei di strutture ed organigrammi parastato e paramilitari che sfuggono a qualsiasi need to know eventuale...anche esibito dall'inquilino di turno alla white house...che si permette di prendere in giro e ridicolizzare tutto il fenomeno U.F.O...e se fossi negli "illusi" elettori U.S.A pretenderei la Verità...fino in fondo.
Marco71.
25/06/2012, 09:36
25/06/2012, 13:03
25/06/2012, 15:11
Ufologo 555 ha scritto:
Per come la vedo io Dean è stato coinvolto e poi, quando non aveva più nulla per le mani, ha cominciato ad inventare per darsi importanza (come fanno molti "ufologi").
25/06/2012, 15:32
Ufologo 555 ha scritto:
Per come la vedo io Dean è stato coinvolto e poi, quando non aveva più nulla per le mani, ha cominciato ad inventare per darsi importanza (come fanno molti "ufologi").