26/06/2012, 18:26
26/06/2012, 18:29
maurizio baiata ha scritto:
Insider, stamattina avevo cercato di porre l'accento su The Assessment. Cosa ne pensi? Cosa ne sai? La risposta, come da te evocato, per favore dovresti darla per esteso.
26/06/2012, 18:31
Per me puoi continuare all'infinito. Sulla questione fondamentale sei riluttante. Ne prendo atto.
26/06/2012, 18:33
_INSIDER_ ha scritto:Sheenky ha scritto:
Certo che si
Allora, procedo con quest'altra evidenza proposta da Dean, anche'essa spero nota a chi legge:
Nella didascalia della stessa foto si legge:![]()
Cigar-shaped object in crater taken by Neil Armstrong
Che cos'è nella realtà?
E' solo il braccetto di un faretto, modulo eva floodlight, posto all'esterno del Command Module dell'Apollo 16:
fonte: http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... -120-19238
Quindi non c'entrava nemmeno Armstrong, come erroneamente indicato nel testo sovrimpresso sulla foto presentata da Dean durante la sua conferenza
Devo continuare?
26/06/2012, 18:44
26/06/2012, 18:52
Sheenky ha scritto:
Continua continua.
Finche apporti materiale per sapere le castronate che ha detto, va benissimo.
Almeno facciamoun po di pulizia sulle cose false (accertate) che ha detto (in buona o cattiva fede, questo non lo so).
26/06/2012, 18:58
E' nel tuo bagaglio culturale l'assioma che quando uno nella propria vita dice una cosa sbagliata, o piu' cose sbagliate, allora tutta la sua vita va classificata come quella del falsario, del fuffarolo e via dicendo. Non nel mio.
26/06/2012, 19:00
26/06/2012, 19:00
Thethirdeye ha scritto:Sheenky ha scritto:
Continua continua.
Finche apporti materiale per sapere le castronate che ha detto, va benissimo.
Almeno facciamoun po di pulizia sulle cose false (accertate) che ha detto (in buona o cattiva fede, questo non lo so).
Queste cose le sappiamo a memoria Sheenky......
Thethirdeye ha scritto:
Su questo punto, per esempio, non mi trovo d'accordo con
Maurizio quando dice che Dean conosce bene chi gli ronza
intorno.
Personalmente, e alla luce di quelle immagini, temo che Dean
sia stato un pò troppo ingenuo.....
_INSIDER_ ha scritto:
Altri fatti racconterebbero (uso il condizionale per non urtare la suscettibilità dei più sensibili) il vero ruolo di Dean nella NATO ricoprendo la posizione, per 4 anni mi pare, di Ch. Clk. Lang. Svc. Br.” (Chief Clerk Language Service Branch), tecnicamente sarebbe stato il capo ufficio della filiale addetta al servizio linguistico.
Lo puoi confermare o rettificare?
26/06/2012, 19:01
All'ingenuita' di Dean, soprattutto se considerata in tarda eta', su taluni aspetti potrei anche starci. Anche a me vengono in mente foto e filmati sui quali, con il senno del poi ed avendo acquisito dati che lo comprovavano, ha dovuto fare ammenda. Ad esempio il filmato dell'hangar di Wright-Patterson (quello del vagone con su il disco volante-modellino), che rappresenta un esempio classico di informazione e controinformazione per giunta anonime. Peraltro, la vita di Dean non e' stata delle piu' facili. Lo conosco molto bene e so quante ne ha passate, ma entreremmo in un campo che esula troppo dal contesto che dovremmo dibattere, che per me resta The Assessment, per altri no.
Maurizio
26/06/2012, 19:03
26/06/2012, 19:05
26/06/2012, 19:08
26/06/2012, 19:12
gippo ha scritto:
@Insider
Stai ingigantendo gli errori come se ci fossero solo quelli nelle conferenze di Dean. Se in una conferenza di 2 ore mostra un paio di errori quanto incidono sulla credibilità ? 2-3% ?
26/06/2012, 19:17
_INSIDER_ ha scritto:
Mi sa che la statistica non fa per te...
Dove ho ingigantito? Che toni ho usato? Ho posto in evidenza appena 3 delle sue fuffarate, ce ne sono altre, la percentuale potrà solo salire.
Se rileggi meglio i miei interventi, ho posto in evidenza altro su Dean, che avrebbe anche mentito sul suo curriculum professionale. Ho chiesto a Baiata se può confermare questo... chiamamolo aneddoto? Va bene?
Dean non è solo rappresentato dalle foto farlocche.