Cita:
sezione 9 ha scritto:
Non avete ancora tirato fuori un'idea che sia una. Quelli del M5Stronzi sono meglio di voi, almeno la propaganda ufficiale se la imparano a memoria...
Azz, inacidito oh!
Come volevasi dimostrare, non ti smentisci mai.
E sempre la meni sulle idee?
Ma sei un disco rotto porco boia, sei peggio di Bersani!!!!
E poi fammelo proprio scrivere: tu che sei in politica dovresti proporle prima di noi, le IDEE!
Tu finora cosa hai proposto, oltre al sublime agganciamento verso la sempre più losca organizzazione di controllo chiamata Europa dei tuoi colleghi?
Qualche giorno fa marchiavi pure Renzi come un anti-PD: Renzi, che guarda caso dice ancora le cose come stanno nel PD stesso, mascherato come un anti-PD!
E non dico che Renzi sia un santo anzi (quale blasfemo paragone!), però se si fa due conti forse tante castronerie non ne dice.
Ma allora nel PD ci sono proprio delle belle marionette, quel genere di persone che prendono il lato peggiore del motto "O con me o contro di me", tu sei uno di questi?
Io posso capire una cosa sezione: il vedere insultato il tuo partito ti può dare fastidio, questo lo capisco.
Ma, specie quando ci si limita a proporre senza innovarsi, quello di ritrovarsi come oggetto di polemica anche forte è uno dei rischi da tenere in considerazione, specie nella politica odierna e soprattutto nel PD, la peggiore finto-opposizione di simil-sinistra che l'Italia abbia mai avuto (è un opinione mia, la posso esprimere? O mi darai dell'9ignorante o del "Mussolini" come hai fatto con un altro utente qualche giorno fa?).
Oggi, posso dirti solo che nel sistema losco tipico, se un'idea viene dal basso viene automaticamente scartata e derisa.
Finchè non smarcirà il vecchio sistema, che deve risponbdere unicamente alle esigenze delle redini di pochi potenti intimi, nulla si potrà smuovere.
Cita:
iLGambero ha scritto:
Sì infatti io non la guardo più.
Pensa che allora si erano inventati questa nuova forza politica che sembrava avesse chissà quale peso e prospettive, trovavi gli uomini di FLI ovunque in tutte le trasmissioni... poi una volta caduto Berlusconi e messo su Monti, ora non ci ricordiamo nemmeno più come si chiamavano questi grandi politici innovatori.
Io vedo un filo che lega molti personaggi di sinistra (tipo molti esponenti del PD stesso, Repubblica e altre realtà) e destra a questo disegno, che è in massima parte un disegno atlantista... non dimentichiamoci che l'Italia è un paese fondamentale per gli interessi geopolitici degli USA e quindi della NATO... e se vogliono ci spupazzano come meglio credono, anche facendoci credere che gli asini volano.
E in questo disegno Berlusconi era una parte integrante e come sempre ho scritto, sono stati "costretti" a dimetterlo, perché se le cose non fossero andate in un certo modo (non certo il bunga-bunga, ma i contatti con Russia, Libia e Iran e l'attivazione di progetti antagonisti agli USA, tipo certi gasdotti-oleodotti, la non-approvazione delle bellissime riforme tecnicissime che oggi sono esaltate da Repubblica e PD in testa) non avrebbero avuto remore a lasciarlo lì.
Solo che ora non c'è più la bazza del pericolo comunista, e anche quella del pericolo islamico è molto debole (soprattutto perché ormai è evidente che sono loro i primi a diregera la danza), quindi devono inventarsi qualcosa di nuovo per sostenere l'impero...anzi il tardo-impero, perché secondo me il crollo è vicino.
Tutto vero, purtroppo.