Il video molto simile a quello registrato nel 2007 e nel 2008 sempre dallo stesso testimone a Kumburgaz (Turchia) va a suffragare la reale ipotesi di un futuro scenario di contatto con ETI (Extra-Terrestrial Intelligence). Il filmato girato sempre nel luogo di mare di Kumburgaz, mostra ancora una volta il disco e gli alieni di tipo "Grigio". Nella parte finale del video si nota anche il cane abbaiare in direzione delle luci sul mare.
Fra i filmati UFO degli ultimi anni, quelli registrati a Kumburgaz, in Turchia nell’estate del 2007, restano altamente significativi. E la loro attendibilità è stata supportata dall’Istituto Scientifico statale “Tubitak” di Antalya.
Gli UFO avvistati a Kumburgaz (Istanbul) hanno stupito il mondo e interessato i media a livello internazionale. Si tratta di un caso che sicuramente verrà ricordato nella storia dell’ufologia come uno dei più importanti. Una dozzina di abitanti della zona di Yeni Kent sono stati testimoni di questi avvistamenti, filmati dal guardiano notturno Yalcin Yalman. Il Sirius UFO Space Sciences Research Center ha esaminato il filmato molto attentamente, per dieci giorni, concludendo che è autentico.
Oggi vi presentiamo quello che sarebbe il nuovo video registrato sempre da Yalcin Yalman il 13, 15 e 17 Maggio 2009 sulla spiaggia di Kumburgaz e che dimostrerebbe la indiscutibile realtà di uno dei casi ufologici più importante dei nostri tempi. Il video mostra di nuovo il disco e gli alieni. Guardiamo e analizziamo.
|_________________________| | |
Bhe altro video interessante,visto che è autentico.
secondo me e' un falso spudorato ....di giorno filma solo dele luci sfocate poi magicamente di sera filma quasi in alta definizione e quardacaso l'ufo sembra anche illuminato ,da cosa non si sa' poi notte limpida e si vede solo la "luna" senza stelle... tra virgolette perche' per me secondo me e' stato fatto tutto in un capannone o una stanza grande buia ,la luna e' finta come l'ufo,lo zoom del puntino di notte e' tagliato passa subito all'ufo.falso e fatto male a mio parere
l'hanno analizzato per 10 giorni dicono che è vero..boh anche a me sembra vero, notare il cane che capisce che qualcosa non va, sta proprio abbaiando all'ufo
A me sinceramente lascia un po' perplessa... sopratutto il tizio che si fa il bagno con l'UFO all'orizzonte (e il cane sulla riva che attende che ritorna il padrone! ...Lo fanno anche i miei, non sta abbaiando all'UFO!!!)
Ultima modifica di 2di7 il 07/06/2009, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Quelli sono grigi????Bho si ci vuole anche un po' di fantasia......il video fatto di giorno sembra veramente autentico ma quello notturno mi pare un frake....
ma da cosa è illuminato nella parte superiore? la luna non può essere in quanto si vede benissimo che non emanava quella luce... mah... non mi convince.. certo che se fosse vero sarebbe bello!
Lo hanno analizzato per 10 giorni e dicono che è autentico(anche se pur io ho dei dubbi riguardo l'ufo di sera).Tempo fa se ricordate hanno avvistato le stesso ufo .Ecco il video:
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 08/06/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Già, dichiarato autentico anche quello... e, storia del cane che abbaia a parte, sicuramente mal interpretata (come ho già detto) da alcuni siti, nella mia enorme inesperienza nel poter giudicare video ed immagini, mi sento di dire che comunque non mi convince affatto. Se è vero che è vero (scusate il gioco di parole ) lo facessero analizzare anche ad altri, allora sì che una notizia del genere confermata su più fronti, farebbe la differenza!
Quello che mi lascia stupito è che hanno riconosciuto addirittura la razza. Secondo loro sono alieni grigi. Personalmente più di una sagoma indistinguibile non vedo. Poi quando è sempre la stessa persona a filmare gli ufo (come nel caso Urzi) già mi viene il dubbio..
E poi cos'è questo disco, un modello decapotabile?
Ultima modifica di X user il 08/06/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.