29/06/2012, 01:46
maurizio baiata ha scritto:
Ma insomma, cari Rmnd, Watchtower, AlienWatcher, Insider, Outsider, mancherebbero Kusline ed Eone rosa, etc etc etc, ordunque questa vostra fine teoria dei rivelatori spregevoli falsari e profitattori della nostra dabbenaggine si reggerebbe sul fatto che costoro (come direbbe Pinotti) in tarda eta' fanno i soldi con le conferenze a suon di castronerie. Mi faccio due conti. Dean ora ha quasi 84 anni. Spara pistolinate a pagamento da una decina di anni e, considerando che per ogni conferenza riceve ZERO dollari, ha messo da parte un'emerita cippa. Dean vive della sua pensione. Corso, poraaaaaaaaaaaaccio, era ultra ottuagenario e i soldi del suo libro se li e' messi tutti in tasca William Birnes. Pero' Corso ha fatto Tre conferenze (due in Italia e una a Roswell) e si e' messo in tasca una cippa e poi e' schiodato. Come business non mi sembra cosi' remunerativo. Soprattutto quando ti resta cosi' poco da vivere. Per voi va meglio, avete tutta una vita davanti.
Grazie dell'attenzione, Maurizio
29/06/2012, 01:51
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Nessuno ha mai parlato di speculazioni economiche*. .
*Nessuno ha mai parlato di speculazioni economiche. L'atroce, incredibile e mostruosa realtà che ti propongo è questa: perché nel tuo post si parla di speculazioni economiche? Chi ne ha mai parlato?
Oh... forse non ne hai parlato tu ma... gli altri ne hanno parlato eccome.
Se vuoi ti posto tutti i links diretti ai post infarciti di illazioni di questo genere.
Comunque, se vuoi propormi l'atroce, incredibile e mostruosa realtà, allora comincia pure a parlare chiaramente di quella che è la tua personale ipotesi circa il "movente" che spingerebbe questi signori (Dean e Corso, visto che sono stati citati) o tutti gli altri c.d. "rivelatori", a dire quello che dicono.
Ne potremmo sentire delle belle.... non ti pare UfoWatcher?
29/06/2012, 02:12
UfoWatcher ha scritto:
Quando le cose le vedi da molto, molto, più in alto ti viene solo da sorridere. E io sorrido.
E tanti auguri. A te, e ai tuoi discepoli. Constatato infatti che la mappa mentale di "rivelatore ufo= persona che guadagna bastardo di ********** per i miei detrattori" è stata ben metabolizzata dal tuo cervello, così come dai tuoi discepoli (The Third Eye).
29/06/2012, 02:38
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Quando le cose le vedi da molto, molto, più in alto ti viene solo da sorridere. E io sorrido. E tanti auguri. A te, e ai tuoi discepoli. Constatato infatti che la mappa mentale di "rivelatore ufo= persona che guadagna bastardo di ********** per i miei detrattori" è stata ben metabolizzata dal tuo cervello, così come dai tuoi discepoli (The Third Eye).
Io non sono il discepolo di nessuno UfoWatcher.... Maurizio ha posto una questione, che personalmente condivido. Rmnd, ad esempio, è tra quelli che hanno sempre denigrato Corso e Dean e che ha anche aperto più di un topics "sulle speculazioni di certi ufologi", affermando che ci si arricchisce (lol) con la vendita di certi libri e/o con le partecipazioni alle varie conferenze.... come se fosse quello il vero motivo che spinge certi "rivelatori" a dire quello che dicono. E allora... perchè ti agiti così tanto e - soprattutto - perchè ti senti chiamato in causa personalmente? Così, giusto per capire...
29/06/2012, 02:42
29/06/2012, 08:02
29/06/2012, 08:29
Sheenky ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
passaggio piu' illuminante delle insinuazioni di UFOWatcher, che ovviamente tende a mettere in cattiva luce il "testimone" e a minarne la reputazione, e' questo:
"Ora... Perché, anche solo per ipotesi, vi è così difficile da prendere in considerazione l'ipotesi che sto tizio sia un pallonaro in cerca del gettone?"
Queste cose miserande e miserevoli vanno avanti da tempo e sono proprie del piu' retrivo web debunking. In cerca del gettone vuol dire che Dean, o chiunque altro si azzardi a raccontare la propria verita' in campo ufologico, lo fa solo a scopo di lucro, per ottenere un compenso per una sua partecipazione a una conferenza, convegno o simposio. In tal modo, il Dean o altri, viene accusato di essere un individuo spregevole, in quanto bugiardo per soldi.
A me questo fa schifo. Ma tanto continueremo a vedere questo schifo ancora per diverso tempo.
Maurizio
Scusa, ma a me sembra invece semplice buon senso.
Se cosi non fosse, significa che tutti i rivelatori hanno raccontato solo verità.
E sappiamo tutti che spesso una versione di un rivelatore non corrisponde con quella di un'altro.
A questo punto mi viene spontaneo chiederti se tu credi a tutti i rivelatori.
E se la risposta è negativa, allora spiegami per quale motivo secondo te, queste persone che non raccontano la verità, fanno ciò.
29/06/2012, 09:01
29/06/2012, 09:40
Angeldark ha scritto:Sheenky ha scritto:
O anche che tutto quello che ha detto faccia appunto parte di una strategia di discredito/confusione messa in atto proprio dai vertici. E quindi Dean avrebbe solo eseguito ordini.
Sono comunque due opzioni da tenere in considerazione.
Anche se in molto pochi lo fanno
D'altronde...è pur sempre un militare...
E poi, se uno è pure un patriota convinto, si sa, che gli su può far fare di tutto.
Basta sapere dove agire...
Io sono tra quei pochi, ti riposto quello che ho precedentemente scritto, a dimostrazione che mi riservo sempre qualche sano dubbioAngeldark ha scritto:
Semmai c'è da chiedersi se Dean non sia stato usato per fare disinformazione, magari a sua insaputa...la cosa strana infatti è che non l'abbiano mai eliminato fisicamente, forse Maurizio Baiata che l'ha conosciuto di persona si sarà fatto un idea su questo...
29/06/2012, 09:46
Ma insomma, cari Rmnd, Watchtower, AlienWatcher, Insider, Outsider, mancherebbero Kusline ed Eone rosa, etc etc etc, ordunque questa vostra fine teoria dei rivelatori spregevoli falsari e profitattori della nostra dabbenaggine si reggerebbe sul fatto che costoro (come direbbe Pinotti) in tarda eta' fanno i soldi con le conferenze a suon di castronerie.
29/06/2012, 10:00
29/06/2012, 10:34
_INSIDER_ ha scritto:
Secondo me stai facendo un po' di confusione generalizzando a caxxo di cane, visto che in questo topic mi sono limitato ad evidenziare le cialtronate del Dean "ufologo" (ce ne sono anche altre), mentre sul Dean "rivelatore" ancora non mi sono espresso, ma in sintesi cialtrone resta.
29/06/2012, 10:55
29/06/2012, 11:21
rmnd ha scritto:
Le analisi e dichiarazioni di Dean sono vaghe
se non delle autentiche castronerie ampiamente
sbufalate come certe foto postate precedentemente
da qualche utente.
29/06/2012, 11:22
Ti faccio comunque notare la tua arroganza
Visto che questo non e' il tuo caso, nel mio blog non sei gradito.