Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
16/06/2012, 09:50
Ufologo 555 ha scritto: A me mi "puzza" come il fatidico 2012 ....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Sotto alla terra dei pinguini c`e` uno dei continenti considerati oggi "mito"...
Ed il lago in realta` fu scoperto gia` durante le spedizioni della cosiddetta corrente esoterica delle SS.
Marco71.
17/06/2012, 13:48
MarcoFranceschini ha scritto: Ufologo 555 ha scritto: A me mi "puzza" come il fatidico 2012 ....
Sotto alla terra dei pinguini c`e` uno dei continenti considerati oggi "mito"...
Ed il lago in realta` fu scoperto gia` durante le spedizioni della cosiddetta corrente esoterica delle SS.
Marco71.
non per cattiveria, ma le "fonti"?
17/06/2012, 14:01
Ok, trovate... ma non è che sono propio accreditabili se stiamo parlando della Storia dei resti di Hitler seppelliti al Polo Sud e al Polo Nord...
vabbuò...
a ogni modo da quello che so, i campioni non dovrebbero essere pronti per un'altro bel pò... In teoria, se i piani non sono cambiati, si sarebbe dovuto scavare, la pressione avrebbe fatto risalire l'acqua dal cunicolo scavato, l'acqua si sarebbe dovuta congelare e solo successivamente, dopo la fine di questo inverno glaciale, si sarebbero presi i campioni di acqua ghiacciata per esaminarli... quindi c'è da aspettare ancora un pò.
Sempre che le news non sono cambiate...!
Ciao!
Ultima modifica di
EddyCage il 17/06/2012, 14:02, modificato 1 volta in totale.
17/06/2012, 14:15
sezione 9 ha scritto: 
C'è da farsi la fissa con questo "cartone".
Devo decidermi a guardarlo.
20/06/2012, 17:56
EddyCage ha scritto: MarcoFranceschini ha scritto: Ufologo 555 ha scritto: A me mi "puzza" come il fatidico 2012 ....
Marco71.
Qui puoi trovare qualcosa in merito al discorso accennato da Marco e, semmai, approfondire la questione prendendo spunto da nomi, date, spedizioni ed altri riferimenti.....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=120753
23/06/2012, 02:50
Thethirdeye ha scritto: EddyCage ha scritto: MarcoFranceschini ha scritto: [quote]
Ufologo 555 ha scritto: A me mi "puzza" come il fatidico 2012 ....
Marco71.
Qui puoi trovare qualcosa in merito al discorso accennato da Marco e, semmai, approfondire la questione prendendo spunto da nomi, date, spedizioni ed altri riferimenti.....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=120753[/quote]
Grazie, mi sa che gli do un' occhiata
23/06/2012, 17:19
Blissenobiarella ha scritto: sezione 9 ha scritto: 
C'è da farsi la fissa con questo "cartone".
Devo decidermi a guardarlo.
state parlando di Neo Genesis Evangelion? quando l'ho visto volevo chiamare uno psicologo.. è allucinante
25/06/2012, 18:43
E' un anime fantastico. E molto "profetico" sotto diversi punti di vista. Molto esoterico anche se senza alieni.
25/06/2012, 19:18
io penso semplicemente che l'abbia scritto uno con seri problemi psicologico-relazionali, ma .. come si dice sono punti di vista xD
29/06/2012, 00:11
Con tutto il rispetto, non puoi giudicare senza conoscerlo.
Certo, il modo in cui i giapponesi attingono a tradizioni diverse fondendole e reinterpretandole liberamente per creare qualcosa di nuovo può urtare la sensibilità di uno degli appartenenti...
...ma il risultato finale è di indubbia qualità e la cultura serve a questo.
29/06/2012, 11:53
Già c'è chi è convinto che l'arte in genere, la letturatura e le arti visive nello specifico debbano solo rappresentare la realtà... e giù di fiction neo-realiste con famiglie che cazzeggiano a tavola del più e del meno o spremono cipolle in scene strappalacrime.
Io ho sempre ritenuto che lo scopo dell'arte (poiesis) fosse al contrario quello di creare nuove realtà o meglio ancora di trasformarle e mutarle mostrandone tutte le sfaccettature.
A questo servono le "immagini" nell'arte, che poi altro non sono che evocazioni... e più queste evocazioni vanno in profondità, più l'arte riesce ad esprimere il suo senso più compiuto.
Senza creatività non esisterebbe alcuna in-novazione.
E' anche per questo che amo la fantascienza come genere letterario, che poi ha molte più affinità con la poesia di quanto si pensi.
29/06/2012, 13:33
Aztlan ha scritto:
E' un anime fantastico. E molto "profetico" sotto diversi punti di vista. Molto esoterico anche se senza alieni.
Gli alieni ci sono eccome in Evangelion.
04/07/2012, 00:35
L' arte serve a comunicare un messaggio, se lo fa rappresentando la nostra realtà , un' altra o inventandone una nuova non fa alcuna differenza in quello che è lo scopo.
Comunque sono d' accordo su quanto hai detto.
Personalmente, trovo che le opere migliori siano quelle che dipingendo altre realtà apparentemente estranee o fittizie parlano invece della nostra... solo che la maggior parte ancora non lo capisce.
04/07/2012, 07:54
Amici cari... se siete interessati all'argomento che state trattando, potreste aprire un nuovo topic nelle sezioni adatte e lasciare questo
3AD ad eventuali notizie in topic
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Grazie
04/07/2012, 22:53
Hai perfettamente ragione.
Gambero, ci pensi tu?