In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/07/2012, 15:04

greenwarrior ha scritto:

A prescindere da tutte le considerazioni giustissime sul mondo del calcio, battere i tedeschi è stato libidinoso. [:D]

Ja!
E che bello è stato battere anche gli inglesi!
[8D]

01/07/2012, 23:56

E bastato che Monti è andato a vedere la finale della Nazionale Italiana per questa perdere!.[:D]

02/07/2012, 00:25

L' ho pensato anche io, ma seriamente.

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè rideva.

Tornando a noi:

Pegasus ha scritto:

MarcoFranceschini ha scritto:

Vi potrei dire...
Che non mi piace per nulla tutta la marea di opportunità in più concesse d'ufficio a "bamborotti" riempiti a partire dalla metà degli anni '80 del secolo "scorso" di soldi, soldi, soldi...
Che con i soldi che "non guadagnano" ma intascano per il solo ingaggio uno a scelta di questi figuri in un anno le persone "nella norma gaussiana" vivrebbero l'unica chance di vita concessa fino a prova contraria...di rendita.
Vi potrei dire...tante altre cose...in merito.
Mi accorgo sempre di più di essere sempre meno poco umano...se umano significa avere il bollino della omologazione agli usi e costumi...

Ma perchè Marco in poche parole dotate anche di un non so che di poetico riesce educatamente a s*******e il modus operandi della gente comune [:246]?

Ti stimo sempre di più.

Ora capisci perchè anche io vado pazzo di lui. [:D]

02/07/2012, 00:55

Che botta in faccia.... veramente clamorosa [8)]

02/07/2012, 01:06

Già... e vabbè è andata così. Sono stati i più bravi, l' hanno meritata tutta la vittoria.

Per me è già sufficiente che abbiamo battuto la Germania.

Che a differenza di noi italiani non hanno reagito sportivamente.

02/07/2012, 09:11

Aztlan ha scritto:

Già... e vabbè è andata così. Sono stati i più bravi, l' hanno meritata tutta la vittoria.

Per me è già sufficiente che abbiamo battuto la Germania.

Che a differenza di noi italiani non hanno reagito sportivamente.

che sveja! [8)]
Rispondi al messaggio