Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Impressionante: Sardegna 27/06/12
MessaggioInviato: 02/07/2012, 08:44 
IO LO TROVO STRAORDINARIO...QUALORA FOSSE GENUINO...
CHE NE PENSATE?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oE6wxLCU1yY[/BBvideo]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2012, 09:01 
Mah...solo il fatto che il testimone dice di aver ripreso UFO molto spesso, mi puzza...
Se poi consideriamo che viene dal solito sito di segnidalcielo, mi puzza ancora di più.
Comunque, questo il racconto:

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/2012/06/sar ... re-di-luce

Lo spettacolare video che vi facciamo vedere è stato registrato dal nostro amico e collaboratore Stefano F. il 27 Giugno 2012 alle ore 23.22 circa, nella località di Capoterra (Sardegna). Stefano lo si può soprannominare un Vigilantes OVNI, per via di moltissimi avvistamenti UFO registrati con la sua videocamera. Nel video che vi proponiamo, si può osservare un oggetto che visto in lontananza sembra comunque essere di grandi proporzioni, che staziona per circa 9 minuti sopra Capoterra. Si possono poi osservare svariate sfere di luce che si avvicinano e allontanano da questo oggetto che sembra avere una forma triangolare e conposto da altrettante sfere di luce più piccole.
Ecco di seguito il racconto di Stefano (che ringraziamo per averci inviato la segnalazione e il video) testimone insieme alla compagna di questo avvistamento.

“Come quasi tutte le sere, ora ancora di piu, con le belle serate estive, salgo su in terrazza sempre munito di videocamera alla mano, videocamera accesa e pronta a catturare immagini. Ero su in terrazza con la mia compagna Paola e ho acceso anche il pc e ascoltavamo un intervista di Alfredo Lissoni a Mauro Biglino, infatti nel video si sente il discorso di Biglino, quando ad un certo punto abbiamo visto varie sferette in alta quota. Poi verso le 23 e 22 vedo verso sud una luce anomala. Punto la videocamera subito in quel punto e nello zoommare vedo uno spettacolo di immagine. Un oggetto stranissimo pieno di luci che non riesco a decifrare. Il tutto e durato piu o meno 9 minuti finche non e scomparso dalla mia vista. Localita Capoterra – Sardegna”

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2012, 09:16 
La parte "anomala" di questa registrazione è che l'operatore difficilmente pubblicherà (credo) la medesima inquadratura registrata di giorno, in modo da capire che tipo di panorama gli si trova davanti. Nè darà una precisa indicazione del luogo in cui quelle luci sono state osservate.
Come ho già espresso altrove, più che luci sospese (anzi fisse) in cielo, sembrano fonti luminose provenire da una altura.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 15:57 
Sento puzza di bufala lontano un km.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 16:50 
La conferma me la da il fatto che non volano UFO in questo periodo, e per un bel po ....[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 17:46 
Per quale motivo? C' hanno paura della crisi anche loro? [:D]

Scherzi a parte, mi sono chiesto se c' entri il famoso evento profetizzato dai Maya...

Ufologo, se sai qualcosa illuminaci!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 03:13 
Normalmente,la videoripresa notturna di una luce microscopica e debolissima ,quando zoomata,da vita a sagome incredibili.
Appare di tutto.Il punto della videoregistrazione è questo terrazzamento

Immagine:
Immagine
32,8 KB

ma è talmente ricco di ostacoli,edifici e promontori tutt'attorno da non permettere nessuna analisi.Quando non vengono forniti ulteriori ed aggiuntivi elementi cartografici si è soliti lasciare il video dov'era,e cioè su youtube. [|)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 11:19 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Scherzi a parte, mi sono chiesto se c' entri il famoso evento profetizzato dai Maya...

E' molto semplice Aztan, si sa da anni che gli UFO, dopo essere stati osservati per un anno di seguito, poi stranamente non se ne vedono per due o quattro anni ...E' sempre stato così; ci sono dei grafici (che avevo postato anchesul topic, ma ora non ho voglia di cercare ...
Tant'è vero che si pensava a marte, quando era alla minima distanza ogni volta (da lì i "marziani"!); ma poi si constatò che non c'entrava niente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2012, 18:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

E' molto semplice Aztan, si sa da anni che gli UFO, dopo essere stati osservati per un anno di seguito, poi stranamente non se ne vedono per due o quattro anni ...E' sempre stato così; ci sono dei grafici (che avevo postato anchesul topic, ma ora non ho voglia di cercare ...
Tant'è vero che si pensava a marte, quando era alla minima distanza ogni volta (da lì i "marziani"!); ma poi si constatò che non c'entrava niente.

scusa ufologo, solo per capire

ma te ti riferisci alle osservazioni che avvenivano sui radar o ad altre?

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2012, 21:03 
stefano f. ( farigu ) ha la fortuna di vederli solo lui [V]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2012, 13:10 
io sono 20 anni che guardo il cielo e non ho mai visto niente mentre c'è gente che come alza gli occhi ne vede a vagonate... Boh sarò sfortunato io :|

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2012, 14:50 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io sono 20 anni che guardo il cielo e non ho mai visto niente mentre c'è gente che come alza gli occhi ne vede a vagonate... Boh sarò sfortunato io :|

hhahahahaha concordo pienamente !!!

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]