Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 17:49 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
lex ha scritto:

be mik, l'importante è riuscire a fare un lavoro che mi faccia fare esperienza vivere la, e avere la possibilità di carriera, siccome farò il kitchen porter, ossia l'aiuto cuoco, le possibilità ci sono :) io ho la qualifica da cuoco!

@aztlan
dai che poi ti aiuto io se ci sono ancora :D
[/quote

bè avendo la qualifica,
non vai proprio allo sbaraglio..
meglio..

ma la francia ?
parigi ?
io preferirei..

non capisco tutta questa anglofilia..
comunque fai pure..

Forse perchè è un Paese serio in cui hai la possibilità di farti un futuro.

A differenza che qui.

Forse anche perchè è l' unico a essere rimasto ancora fuori dall' influenza germanica.

A differenza che qui.

Francia? Che sono pappa e ciccia con la Merkel? Buona fortuna... loro sono i prossimi.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 17:54 
ha ragione aztlan, andare in paesi europei, mi avrebbe fatto avere + soldi, ma a che pro? sono andato li, perchè la crisi è meno forte, nella ue è un ecatombe di giovani senza lavoro!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 18:15 
Grazie lex, la stima di persone come te significa molto per me.

Adesso sei moralmente obbligato ad aiutarmi se un giorno mi unirò al gruppo degli emigrati... [:D]

Facci sapere.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 18:32 
tranquillo che vi tengo informati :D [:I]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 18:41 
Alcuni consigli utili da Mademoiselle Gnocchett [:p]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=0cALhg_XkWw[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QfYTtNi5fHY[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=OVqiwP09N20[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uumJNQlb4dw[/BBvideo]

Ultima modifica di Wolframio il 02/07/2012, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 21:15 
ti ringrazio dei video wolf ma davvero sono inutili secondo me, io voglio partire e farmi le ossa, so bene i rischi che corro, so che potrei buttare soldi(tanti) per poi tornare qua, tutto quello che posso fare al momento è aspettare di arrivare li.

permettimi anche di dire che sta qua è molto bastardella, perchè fa passare la voglia alla gente, è palese in tutti i suoi video. è pieno di gente che lavora li senza saper dire nemmeno buongiorno...sinceramente mi ha deluso e l'ho pistoliniata

Ultima modifica di lex il 02/07/2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 22:02 
[:D] [:D] [:D] qualcosa di simile glie lo farei pure io

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 22:02 
ciao lex, se non hai paura di lavorare anche 20 ore al giorno e 7 giorni su 7 vai perchè Londra è Londra! Mi spiego meglio a Londra cè una concorenza dentro il lavoro che un manager dopo un ora di lavoro ti può sbattere in strada senza pietá e ritrovarti a dormire nelle panchine con i poliziotti che ti prendono a pedate per fare pulizia, se tutto questo non ti scoraggia impari a sopravvivere come un soldato in guerra!
Ti scrivo questo non per consigliarti di non partire ma per prepararti a quello che devi affrontare mesi per fare 2 soldi e ti ritrovi dopo poche settimane con 10 carte di credito.
Buona fortuna lex

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 23:00 
...tutti a Londra solo per sfotterla. Anche senza S... [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 00:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
lex ha scritto:

che vuoi dire mik?

8 ore a fare il lavapiatti..

mah..

a me queste cose mi fanno incacchiare, davvero...

e son sempre più convinto che non è che non c'è il lavoro...

è che a nessuno gli va più di lavorà, tutti laureati e geni, ma appena bisogna sporcarsi le mani tutti a piagne...

scusa mik, non ce l'ho direttamente con te, ma mi pare lo specchio dell'Italia.

Son tutti bravi a parlà, ma qua a nessuno gli va di fare più niente...

Dammi retta lex, se ti capita, fatti le 8 ore di lavapiatti, ti fai le ossa, e quando torni non piangi più...

e non ti preoccupà che non è sempre così, io ho lavorato 3 mesi come lavapiatti, ma si migliora... ;) sta a te imparare a muoverti e a Londra si può fare.

E' vero che quando son partito io non c'era ancora la crisi ma non ti far spaventare da niente, stai facendo la più bella cosa che un pischello intelligente possa fare.

Viviti solo la tua vita nel rispetto degli altri e non dà retta a nessuno!

Max Respect!

;)

Ultima modifica di EddyCage il 03/07/2012, 00:33, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 00:34 
Cita:
lex ha scritto:

ha ragione aztlan, andare in paesi europei, mi avrebbe fatto avere + soldi, ma a che pro? sono andato li, perchè la crisi è meno forte, nella ue è un ecatombe di giovani senza lavoro!

Bhe c'è Berlino cmnqe...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 07:33 
forse non avete capito una cosa, è una vita che voglio andare via di qua ed iniziare a fare una vita che mi piaccia davvero, sono disposto anche a fare la prostituta! non mi spaventa niente, io qua faccio 12 ore di lavoro e prendo 1100 al mese se la ne facessi 12 sarei strà contento visto che ti pagano ad ore!!! se uno parte di qua con la mentalità da schizzinoso è la fine, è meglio che resti a casa, andare via da soli senza aiuti vuol dire avere le palle e di conseguenza vuol dire avere voglia di mettersi alla prova. fare il lavapiatti non è assolutamente un problema, da qualche parte bisogna anche partire e se non altro se andrà male potrò dire che c'ho provato a realizzare i miei sogni

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 08:47 
In bocca al lupo lex. Rimani in contatto qui e tienici aggiornati. [:)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 08:53 
certo hannah :) voglio aggiungere che per cercare di realizzare questo mio sogno, ho venduto la macchina e molte delle robe "di lusso" tipo computer xbox.....che avevo, in modo da avere + soldi possibili

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 09:22 
Cita:
lex ha scritto:

certo hannah :) voglio aggiungere che per cercare di realizzare questo mio sogno, ho venduto la macchina e molte delle robe "di lusso" tipo computer xbox.....che avevo, in modo da avere + soldi possibili

Ti voglio fare i miei più sinceri auguri, Londra attualmente è in ripresa dopo una forte crisi nel 2008/09.
In Inghilterra molti alberghi hanno nel loro sito una sezione apposita per la ricerca del personale, potresti cercare lavoro ancora prima di partire contattandoli via mail e dandogli la tua qualifica, ti metto un link di esempio:
http://shakespearehotel.co.uk/careers

Per cercare gli alberghi nella zona in cui si è diretti è utile utilizzare la ricerca di booking, uno dei maggiori portali di prenotazione alberghiera mondiale, eccoti il link (devi solo inserire Londra e vedrai quanti li trovi!)
http://www.booking.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]