In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
08/06/2009, 15:40
anche oggi, per la terza volta negli ultimi 15 giorni,
i cieli di roma ,per tutta la mattina ,sono stati "disegnati"( solita griglia) da numerosissime scie chimiche.Vista la splendida giornata e un cielo limpidissimo era impossibile non vedere lo SCANDALO, ma la cosa che mi lascia piu sbalordito e' l indifferenza e l' ignoranza del 99% della
gente che continua a camminare e a vivere nella cecita' assoluta senza accorgersi di quello che accade sopra le proprie teste.
Comincio sempre di piu a convincermi che il 90% della popolazione mondiale sia composta da ologrammi o da "cloni-umanoidi" assolutamente privi di materia grigia.
facciamo una colletta per comprare una contraerea .ribelliamoci e incaz...moci!!!!!
08/06/2009, 15:43
Ho visto anche io massrol e non solo Roma ma anche in provincia (ci sono partita da casa stamattina con il cielo a strisce!). Bellissima giornata ma con il cielo a scacchi!
08/06/2009, 16:02
Non ne usciamo piu con ste scie chimiche ormai comandano il tempo e le stagioni!!!!Che schifo....
08/06/2009, 16:37
Concordo. Mattinata "quadrettata" - Roma zona Tiburtina altezza GRA
08/06/2009, 16:48
Perchè non lo trovate decorativo tutte quelle scie che formano delle ics o dei quadrati ,rettangoli e schifezze varie?
08/06/2009, 17:06
robba00 ha scritto:
Non ne usciamo piu con ste scie chimiche ormai comandano il tempo e le stagioni!!!!Che schifo....
Confermo..... tutta Roma infestata
08/06/2009, 17:18
Confermo anch'io, (zona Re di Roma) le griglie si sono ormai allargate e stanno formando la solita sottile coltre che spesso ci regala "splendidi" tramonti chimici.
08/06/2009, 18:30
Messaggio di massrol
anche oggi, per la terza volta negli ultimi 15 giorni,
i cieli di roma ,per tutta la mattina ,sono stati "disegnati"( solita griglia) da numerosissime scie chimiche.Vista la splendida giornata e un cielo limpidissimo era impossibile non vedere lo SCANDALO, ma la cosa che mi lascia piu sbalordito e' l indifferenza e l' ignoranza del 99% della
gente che continua a camminare e a vivere nella cecita' assoluta senza accorgersi di quello che accade sopra le proprie teste.
Comincio sempre di piu a convincermi che il 90% della popolazione mondiale sia composta da ologrammi o da "cloni-umanoidi" assolutamente privi di materia grigia.
facciamo una colletta per comprare una contraerea .ribelliamoci e incaz...moci!!!!!
Io il 4 luglio parto per Marsaalam, non buttatemi giu' queste ferie le sto' apettando da 1 anno!!!!!!
08/06/2009, 20:30
Anche nella zona Santa Marinella-Ladispoli...
08/06/2009, 20:39
e che dire della provincia di Ancona? sab sera ero a divertirmi a una sagra di paese con la mia ragazza, quando ho alzato gli occhi al cielo: pieno di scie, addirittura mi ricordo bene, ci siamo fermati ( stavamo passeggiando ) , era già abbastanza buio, il cielo era sereno e tra le stelle si vedeva benissimo una enorme " X " formata da due scie che si tagliavano perpendicolarmente, e ripeto: si vedevano bene nonostante fosse già tramontato il sole