Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

MaxpoweR si presenta

08/07/2012, 15:40

Salve a tutti, mi chiamo Luigi ho 29 anni e sono da sempre appassionato ai temi dell'ufologia e della ricerca di vita extraterrestre (non necessariamente intelligente) ma la mia vera passione è cercare di capire se in passato, esseri di altri mondi che i nostri antenati hanno scambiato per divinità, ci hanno fatto visita.

Sono convinto che le nostre tradizioni, la nostra cultura, i nostri miti, le nostre leggende, ed in particolare i nostri testi sacri siano stracolmi di tali eventi quindi perché non porsi il beneficio del dubbio? :)

08/07/2012, 15:50

Ben arrivato [:)]

08/07/2012, 15:50

Ciao e benvenuto.[;)]

08/07/2012, 15:55

Aloha!

08/07/2012, 17:21

Ciao Luigi, benvenuto!! [:D] [:D]

08/07/2012, 18:55

Benvenuto, e sappi che sono un acceso sostenitore di questa tesi. [;)]

08/07/2012, 19:22

Benvenuto!
[:)]

08/07/2012, 20:04

Sheenky ha scritto:

Benvenuto!
[:)]

Mi fa molto piacere :) Io ne ho anche subito le conseguenze, in maniera inconsapevole ai tempi haahaha

Questa idea mi è venuta ai tempi in cui frequentavo le medie e le superiori, durante le ore di religione ascoltando ad esempio i racconti biblici, o ascoltando le mirabolanti teorie dei miei prof. di storia su come fossero state edificate le piramidi e tutte le altre strutture megalitiche...

Ma la fissa mi è venuta quando ponendo alcune domande sulla questione che oggi è definita "antichi astronauti" venni cacciato fuori dalla classe per l'intera ora di lezione -.-

p.s.: ho dato una occhiata alle faq ma non ho capito come sottoscrivere le discussioni, quanto meno quelle in cui intervengo per seguirle più facilmente :)

08/07/2012, 20:41

Innanzi tutto:

Immagine

in oltre per sottoscrivere le discussioni è necessario che la sottoscrizione sia abilitata, ma questo è meglio chiederlo ad un Amministratore.

Immagine

08/07/2012, 22:17

grazie, mando un pm ad un amministratore per chiedere quindi?

09/07/2012, 00:36

Caro max, ben arrivato.

zio ot [;)] [:278]

ps.

Max porta pazienza per l' efa , ci arrivo. poi sono in montagna e spesso non riesco accedere al tuo forum .... giù in pianura non ci torno di sicuro per un po' ... [xx(]
Ultima modifica di barionu il 09/07/2012, 01:17, modificato 1 volta in totale.

09/07/2012, 03:13

haahahaha sisi tranquillo, come hai ben detto anche tu non c'è fretta :)

p.s.: giusto per precisare, non è il mio forum quello :P non vorrei che magari Francesco Dioniso si offendesse :)

09/07/2012, 03:34

Per la sottoscrizione non so come aiutarti, ma è sufficiente premere "Discussioni Attive" in alto per vedere quelle più "calde".

Una volta che hai postato in un topic, automaticamente compare nella lista e da lì puoi seguirle agevolmente. [;)]

Ti consiglio di dare un' occhiata alla sezione Paleoastronautica, è dove trattiamo il tema, troverai diversi miei interventi. [:I]

09/07/2012, 03:53

si mi sto pian piano ambientando, molti topic sono avviati da tempo e quindi mi vi vorrà un pò per mettermi al passo ed oltretutto ci sono un sacco di sezioni interessanti :)

Grazie per la dritta, non avevo fatto caso al menù in alto! :P

09/07/2012, 07:31

Benvenuto, visti i tuoi interessi ti suggerisco subito una discussione:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11942
Rispondi al messaggio