08/07/2012, 23:16
08/07/2012, 23:43
MaxpoweR ha scritto:superza ha scritto:
Foto prese dal sito LNB (quello che occupa i sensori Lucifer, con i quali vengono fatte ricerche in partnership anche con il vaticano):
Giudicate voi... magari sono solo coincidenze ma inquietanti!!!
a quale coincidenza si riferisce? Il triangolo con l'occhio uguale ai componenti della parabola?
08/07/2012, 23:57
EddyCage ha scritto:
Nibiru è una nana bruna... o qualcosa di simile...
lo ha confermato indirettamente anche la bella Amy![]()
della NASA...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11472
stavo vedendo un pò di filmati e ci sono capitato sopra, vedendo che era di qualche tempo fa ho visto se la discussione era già aperta o meno e sono intervenuto...
09/07/2012, 00:02
09/07/2012, 03:44
Angeldark ha scritto:
Perchè Nibiru potrebbe essere una nana bruna che per sua natura è visibile solo all'infrarosso...leggi il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4
Wikipedia ha scritto:
Le nane brune continuano a brillare nel rosso e soprattutto nell'infrarosso dopo che hanno finito il deuterio. La sorgente di energia per il loro brillare è semplicemente il calore rimasto dalla combustione del deuterio e del litio, che però si riduce lentamente. Le atmosfere delle poche nane brune conosciute hanno temperature che variano da 2.300 a 700 °C (nella classificazione stellare la forbice della temperatura superficiale di tali oggetti spazia da 2.000 k a 700 k per le classi L e T). Tutte le nane brune si raffreddano nel tempo, perché non hanno altre fonti di energia. Quelle più grosse si raffreddano più lentamente.
09/07/2012, 06:57
MaxpoweR ha scritto:
nonostante io sia fermamente convinto che in passato vi siano stati contatti bisogna avere i piedi ben piantati per terra.
09/07/2012, 13:08
09/07/2012, 14:19
MaxpoweR ha scritto:Angeldark ha scritto:
Perchè Nibiru potrebbe essere una nana bruna che per sua natura è visibile solo all'infrarosso...leggi il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4
Ti ringrazio molto per il link, sono nuovo e quindi molte delle cose che per voi sono scontate per me non lo sono
Devo dire che sono d'accordo con chi sostiene che gli annunaki (se sono esistiti) difficilmente potessero vivere su un pianeta con quelle caratteristiche (se sono simili a noi o noi simili a loro) in che ecosistema si sono evoluti ed in che ecosistema vivrebbero?Figuriamoci su una nana bruna che quindi non è nemmeno un pianeta ma:
Wikipedia ha scritto:
Le nane brune continuano a brillare nel rosso e soprattutto nell'infrarosso dopo che hanno finito il deuterio. La sorgente di energia per il loro brillare è semplicemente il calore rimasto dalla combustione del deuterio e del litio, che però si riduce lentamente. Le atmosfere delle poche nane brune conosciute hanno temperature che variano da 2.300 a 700 °C (nella classificazione stellare la forbice della temperatura superficiale di tali oggetti spazia da 2.000 k a 700 k per le classi L e T). Tutte le nane brune si raffreddano nel tempo, perché non hanno altre fonti di energia. Quelle più grosse si raffreddano più lentamente.
è assolutamente inverosimile.
nonostante io sia fermamente convinto che in passato vi siano stati contatti bisogna avere i piedi ben piantati per terra.
Però mi chiedo, la ricerca di queste nane brune a che pro viene fatta? costituiscono un pericolo? E il lucifer serve solo per la ricerca di questi corpi celesti o la loro rilevazione è un "danno" collaterale?
10/07/2012, 01:11
10/07/2012, 02:49
10/07/2012, 23:19
21/10/2012, 19:08
21/10/2012, 20:49
07/11/2012, 14:48