05/07/2012, 19:37
05/07/2012, 21:06
06/07/2012, 08:59
06/07/2012, 09:16
Angeldark ha scritto:
Sentiremo cosa ha da dire Insider al riguardo...su ATS c'è un utente che spiega il video con flares militari...sarà mica lui![]()
06/07/2012, 09:23
_INSIDER_ ha scritto:
Per i filmati precedenti sugli ufetti durante l'incendio la qualità è davvero pessima, sarebbe utile reperire, sempre che sia disponibile, lo stesso filmato che non sia stato filtrato dai disturbi di un televisore.
07/07/2012, 21:01
07/07/2012, 22:40
mar6mar1 ha scritto:
ma non includono lo spezzone del video con il presunto UFO, ad un certo punto, dico la veritàmi sono scocciato
perché cmq la cosa richiede tempo sia nel trovare il video che nel visionarlo, ma cmq per chi vuole continuare l'operazione di ricerca, penso che probabilmente in mezzo alla lista dei video nel link che ho postato prima ci dovrebbe essere anche il video in questione......
08/07/2012, 11:37
08/07/2012, 12:44
mar6mar1 ha scritto:
Ciao Angeldark
lasciamo stare per un attimo tutte le testimonianze sparacchiate in rete su ipotesi "metorite", "aereo caduto" ed "UFO crash" anche perché sono testimonianze inattendibili, non comprovabili, anonime, e così via..... inoltre non ho riscontrato interventi di militari.... e poi perlopiù ho letto che gli incendi si sono manifestati in più punti e non in un punto solo:
10/07/2012, 20:54
Angeldark ha scritto:
Pueblo Sheriff Kirk Taylor said people in several counties saw what appeared to falling objects. Chaffee County described it as an airplane that went to pieces.
“It was quite interesting,” said Mary Grace McAlister, who witnessed it along with a friend at the Breckenridge Golf Course in Summit County.
“It looked like a bright light falling to the earth ... it looked like something was on fire, and we couldn't tell if it was an airplane," she told the Summit Daily News.
Fonte:http://www.thedenverchannel.com/news/31209538/detail.html
Come vedi ci sono nomi e cognomi di testimoni e sceriffo e la notizia è su un sito di un canale collegato alla ABC...
L'ipotesi meteorite si riferisce alle affermazioni del Norad...ed è probabilmente stata fatta per non dire altro...
Se qualcosa cade in pezzi dal cielo mi sembra logico che possa appiccare l'incendio in più punti...comunque staremo a vedere se ci saranno sviluppi...
10/07/2012, 22:46
10/07/2012, 23:36
mar6mar1 ha scritto:
stavo dando un'occhiata veloce in rete sulla causa dell'incendio, su probabili fonti attendibili di cosa sia caduto dal cielo e sulla causa dell'incendio..... a quanto pare innanzitutto sembra essere spuntata una foto, ovviamente non conosco il suo grado di attendibilità:
Name: Gods Garden Hiking
Description: Meteor Shower?
Longitude, Latitude: -104.911194, 38.927366
Install Date: 2012-07-03
Post Master: Maz Brokes
fonti:
http://picturepost-dev.sr.unh.edu/postI ... postId=241
http://www.godlikeproductions.com/forum ... 915716/pg1
No, solite minkiate (non tue) di chi non sa pensare ad altro che a qualcosa di insolito come causa degli incendi. Sulle tracce dell'eventuale dolo, guarda che ci sono migliaia di casi di cronaca italiana in cui da un vasto incendio estivo si è riusciti a risalire alla natura dolosa dell'evento, pur essendo stato apparentemente tutto devastato.mar6mar1 ha scritto:
adesso mi domando anche io come possono esserci ancora tracce visto che credo che il fuoco l'avrà già distrutte qualora sia stato di natura dolosa... spero di non esagerare chiedendolo, ma rischio: cospirazione in vista?
11/07/2012, 00:48
_INSIDER_ ha scritto:
No, solite minkiate (non tue) di chi non sa pensare ad altro che a qualcosa di insolito come causa degli incendi. Sulle tracce dell'eventuale dolo, guarda che ci sono migliaia di casi di cronaca italiana in cui da un vasto incendio estivo si è riusciti a risalire alla natura dolosa dell'evento, pur essendo stato apparentemente tutto devastato.
State sclerando su un mistero che non c'è, grazie al passaparola del web dove ognuno aggiunge qualcosa.
mar6mar1 ha scritto:Angeldark ha scritto:
L'ipotesi meteorite si riferisce alle affermazioni del Norad...ed è probabilmente stata fatta per non dire altro...
Per quanto riguarda il NORAD non c'è nessun comunicato da parte loro che è caduto un meteorite:
http://www.norad.mil
11/07/2012, 09:05
Ciao caro, ti piacerebbe eh?Angeldark ha scritto:
@Insider: Ah ma allora ci sei...pensavo che ti avessero mandato in ferie...
11/07/2012, 09:12
_INSIDER_ ha scritto:Ciao caro, ti piacerebbe eh?Angeldark ha scritto:
@Insider: Ah ma allora ci sei...pensavo che ti avessero mandato in ferie...