Thethirdeye ha scritto: Cita:
Mario ha scritto: No scusa TTE, cominciando dal fatto che non ce l'avevo specificamente con te (infatti ho scritto che parlavo in generale) vorrei dire che quello è un "approfondimento" che per quanto mi riguarda vale quanto la parola del mio gatto. Cioè, quella non è la solita appassionata di ufologia che esprime le sue opinioni (che già potrebbe essere diciamo credibile) ma sarebbe un'entità aliena che si mette in contatto con una terrestre permettendole di diffondere le sue conoscenze tramite un blog! Voglio dire! Nemmeno segnidalcielo è meno credibile/affidabile! E' più credibile il mio vicino di casa che una mattina mi saluta e mi dice che la luna è fatta di formaggio.
Però a questa blogger crediamo e a un John Titor, per esempio, no. Perchè? In fondo son sempre situazioni simili...
Io sono più che un possibilista ma non per questo abbocco a tutto. E, ribadisco, parlo in generale riferendomi a tutti quelli che credono indistantamente a qualsiasi cosa.
Personalmente mi stanno profondamente sulle scatole gli scettici che sono chiusi come un barattolo di fagioli e pretendono di spiegare tutto - ma proprio tutto. Ma allo stesso tempo non mi faccio prendere per i fondelli da una stupida blogger con le manie di protagonismo.
E' tutto, chiudo anche io l'OT.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Mi spiace Mario ma... di tutta questa storia, tu, non sai proprio nulla.
Quindi, concedimelo, è la tua analisi a non avere "nessun senso".
La sensitiva non c'entra nulla con quel blog. Quello è solo uno spazio che è stato dedicato alle comunicazioni di questa entità. E non c'è nessun lucro da parte di nessuno. Personalmente, avendo assistito praticamente a tutti gli incontri, ti posso dire che quelle cose che hai letto, sono state scritte dallo strumento in stato di semi-trance IN TEMPO REALE, con l'ausilio di un PC, davanti ai miei occhi. Senza esitazioni di sorta, senza correzioni, e senza nessun tipo di tentennamento. Inoltre, come ti ho già detto, tra quegli scritti ci sono questioni che sono venute a galla a distanza di anni, senza che nessuno ne sapesse nulla, medium compresa.
Qui solo UNA delle tante cose che hanno trovato un riscontro a distanza di anni:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=204069