Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Certo... però, in cambio, fa questo tipo di cose...
Ok TTE, però tieni presente che un scaffale addobbato di simboli grillini come un albero natalizio contenente DVD, libri, magliette, cappellini, toppe, stemmi, spille e chi più ne ha più ne metta non è una cosa molto di buon gusto, almeno a mio vedere.
Ok che abbiamo un nano che scrive libri su quanto è pericoloso il giudice di sinistra che lo vuole incastrare perchè comunista, oppure su quanto è bello e faticoso essere lui e tanto altro: questo è ancora più ridicolo.
I libri li scrivono pure quelli strapagati nullafacenti dei calciatori, ormai un libro o una t-shirt gli possono pubblicare tutti, basta essere esposti mediaticamente.
Grillo, nella sua posizione, non dovrebbe fare altro che fare propaganda, stop.
Certo, la vendita del gadget e della magliettina ci scappa ed è regolarmente permessa....se fatta in sede di comizio, ovviamente.
Trovarmi i suoi gadget in un ipermercato mi da disgusto, sul serio, come mi darebbe disgusto trovare delle t-shirt di Forza Italia in cartolibreria.
Vuole tentare di cambiare il Paese a suo modo? Ok, ma non ridurti a simili teatrini da vucumprà (come fanno tutti gli altri, tra l'altro).
Che poi Grillo credo che guadagni già abbastanza dai suoi comizi in salsa comico/complottista (i suoi classici comizi, insomma, non quelli legati al partito), perchè arrotondare/elemosinare?
Vuole fare la differenza? Allora, che consideri anche piccole cose come queste, perchè sempre a mio vedere allora se consideriamo questo aspetto non lo vedo tanto diverso da un Silvietto, un Veltroni o un Cassano che scrivono il loro libro sul loro modo di vedere questo o quello nella loro realtà dei fatti e su quante macchiette e trofei hanno nel loro CV umano.
Magarì, sarò troppo polemico io
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
, ma il problema è nato in me proprio dopo aver letto i suoi libri, ci rimasi abbastanza male: contenuti strascontati ed abusati, nulla di nuovo.
E' per questo che lo considero uno come tanti, andando a valutare personalmente quello che ha scritto.
Io da questo Paese, e più in generale da questo Mondo, mi aspetto un outsider totale, uno che riesca davvero a fare la differenza.
Se già ci si infila nei media, anche quelli non necessariamente legati alla TV, allora quelle caratteristiche salienti che ne fanno un outsider diventano automaticamente accessori cool da attrazione mediatica.
E poi, permettimi, Grillo che tempo fa reclamava ai suoi di non presentarsi in TV (con sagge basi dietro a tale scelta, soprattutto) ma che mi vende gadget nei supermercati....boh, dimmi pure quello che vuoi ma secondo me questo paradosso non si può ne vedere ne sentire.
Leggasi come secondo me
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.