Fruscii e interferenze che rispondono alle domande dei ricercatori? li hanno dato risposte precise, con parole quali Dio, il Padre, l'Universo, l'Uno, l'incarnazione, lo spirito, altri pianeti.
Il 5 dicembre 2004, a Grosseto, Marcello Bacci condusse degli esperimenti sul fenomeno. Gli esperimenti furono condotti in presenza di 37 persone tra questi investigatori, tecnici e scienziati, italiani, inglesi e portoghesi dell'associazione di studi parapsicologici "Laboratorio Interdisciplinare di Ricerca Biopsicocibernetica" e alcune madri che avevano perso i loro bambini.
Il professore di fisica Mario Salvatore Festa dell'Università di Napoli e il radiotecnico Franco Santi rimossero tutte le valvole della radio, in assenza delle quali nessuna ricezione radio era fisicamente possibile, ma i fenomeni delle voci anomale continuarono ad essere prodotti dall'apparecchio del Bacci. Le apparecchiature sono state monitorate, smontate e scrupolosamente analizzate, prendendo tutte le precauzioni tecniche, senza trovarvi alcuna traccia di frode o inganno.
Sin dagli inizi Marconi notò in alcune frequenze delle voci, ma chi poteva essere se non era stata ancora inventata la radio?
La psicofonia è una realtà a mio avviso di comunicazione con altre sfere esistenziali. Poi sicuramente non è una pratica consigliabile a tutti.. perchè a mio avviso ci vuole una certa maturità spirituale e di fede, in quanto il nostro pianeta essendo in terza dimensione è anche compenetrato da energie negative, di bassa frequenza che quindi possono interferire, ma i "defunti" a noi cari spesso vogliono solo spingerci a prendere coscienza che la nostra esistenza non è circoscritta solo al nostro piano fisico, che dopo il trapasso non ci annulliamo ma inizia una nuova vita sempre più vicina alla perfezione.
Ultima modifica di Wave il 18/07/2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.
|