allora io ho questa idea:
a)sto studiando attentamente le ipnosi regressive di Malanga ni cui dialoga con presunti alieni lux e altri.
per quanto riguard i lux queste sono alcune mie impressioni:
a1)ai lux PIACE PARLARE ,non mollererebbero mai Corrado e lo dicono pure
Se uno prendesse questo loro presunto bisogno di comunicare per INTERESSE E GENUINA CURIOSITà farebbe uno sbaglio madornale.
In realtà,leggendo queste interviste e ascoltando il tono,il volume e il modo di esprimere certe frasi da parte dell'alieno,io capisco molto bene che questi vuole in realtà si,capire meglio certe cose,ma SOPRATTUTTO SAPERE CERTE COSE CHE EVIDENTEMENTE NON HA MAI SAPUTO O CAPITO .
Questo per poter rendere il loro soggiorno terrestre più sicuro e agevole.
a2)anche a Malanga piace parlare con loro,e lo si capisce.
Però quello che noto sono passaggi suoi da un tono discorsivo tranquillo e gentile,BASATO SU CONTENUTI CHE INTERESSANO ANCHE AL LUX, a uno decisamente più duro,improvviso e deciso ..
Penso che questa tattica RICORDI CMQ ALL'ALIENO CHE NON SIAMO IN UN SALOTTO E CHE LA DISCUSSIONE NON VERTE MAI SUL FATTO DI RESTARE O USCIRE....
Quindi Malanga sa condurre un 'intervista senza perdere mai di vista l'obiettivo terminale.
Inoltre...ma questo non lo posso dire per non fornire informazioni.
a3)il lux,probabilmente non capisce questo,ma lo sospetta,quindi cerca di tenere occupato l'intervistatore nell'illusione di cavargli qualche informazione utile,nel contempo evita di rimanere SOLO dentro l'addotto,e infine
RIVELA LA SUA TOTALE SOLITUDINE E DISPERAZIONE ESISTENZIALE,nonchè la paura che ha delle SUE STESSE GERARCHIE.
a4)BASTANO QUESTI ELEMENTI PER QUALIFICARE IL LUX E IDENTIFICARLO.
Ma questi elementi sono presenti in modo diverso in tutte le ipnosi regressive con alieni,siano essi lux o altro.
EVIDENTEMENTE IL PENSIERO DI QUESTI ALIENI NON è MOLTO LOGICO Nè INTELLIGENTE,ed ha uno scopo difensivo e ...come dire....captativo...se si può dire...
Nel contempo ,dal modo con cui in particolare il lux si esprime verbalmente e non,IO CAPISCO CHE QUESTA STRANEZZA NON PARLA IN PRIMA PERSONA,NON SI ESPONE MOLTO,E USA PAROLE,TIPI DI FRASI,TONI DI VOCE,PAUSE,ECC...
MEDIATE DALL'ADDOTTO.
Questo è molto interessante PERCHè DIMOSTRA CHE NEL CASO DEI LUX,MA ANCHE IN ALTRI CASI DI PRESENZE CHIAMATE IN ALTRO MODO,IL QUID INTERFERENZIALE NON STA MAI IN PRIMO PIANO,NON SI RIVELA BENE,SI MIMETIZZA E SI CAMUFFA DIETRO L'ADDOTTO .
Perciò ,IL QUID DI CUI PARLIAMO che possiamo denominare in molti modi diversi,HA UN QUALCOSA DI UNICO,CARATTERISTICO,SIGNIFICATIVO:
STA SEMPRE DIETRO E SOTTO LA COMUNICAZIONE,NON SI RIVELA MAI COME TALE,NON SI FA MAI IDENTIFICARE VERAMENTE,QUINDI SUPPONGO CHE SIA DAVVERO...NON UMANO
NON SOLO NON SEMBRA UMANO MA QUANDO è MINACCIATO SUL SERIO E STA SUL PUNTO DI DOVERSENE ANDARE...SI RIVELA COME
DEBOLE,VUOTO,SENZ PROSPETTIVE COME SE,IL FATTO A DIRE IL VERO
NATURALE DI DOVER LASCIARE IL CORPO E LA MENTE DI UN ALTRO SIGNIFICASSE PER LORO LA MORTE ETERNA....
Ora,io sospetto che questo NON SIA VERO,cioè il fatto di lasciarci liberi per loro non significa automaticamente ESTINZIONE E MORTE,ma una SCONFITTA BRUCIANTE E TOTALE che non gli va giù per niente.
Avete in mente quelle leggende in cui il diavolo viene sconfitto e se ne va URLANDO,SCENEGGIANDO ISTERIE,ROVESCIANDO MASSI ,MINACCINDO,MALEDICENDO E COSìI VIA?
Bene,loro fanno lo stesso:
in altre parole LA REAZIONE DEL QUID ALLA SUA USCITA DA UN ADDOTTO è APPAREN TEMENTE DRAMMATICA MA SOSTANZIALMENTE RIDICOLA.e dimostra quanto SIA TERRIBILE PER LORO QUESTO COLPO
CONTRO LA LORO NATURA ILLUSORIA DI ESSERE DEI,SEMIDEI,CREATORI,SIGNORI DEL'UNIVERSO,PRINCIPI DI QUESTA TERRA,ECC...
è questo che BRUCIA loro di più,non quello che affermano di essere e di fare,
di volere e di potere,MA IL FATTO CHE NOI DIMOSTRIAMO LORO CHE
IL PROBLEMA E GLI ILLUSI SONO LORO STESSI!!!
In altre parole,che l'uomo,umanamente tale,senza bisogno di fare chissachecosa e avere patenti divine,semidivine o altro,PUò LIBERARSI
DI LORO E FARNE COMPLETAMENTE A MENO.
Badate bene che questo NON li uccide MAI...loro non muoiono,non si estinguono...il quid è proteiforme e praticamente infinito...prende le forme che vuole a seconda dei periodi storici,delle culture,delle persone perfino,E SFUGGE IN CONTINUAZIONE ALL'IDENTIFICAZIONE.
Un'altra cosa:
IL RIFERIMENTO DI QUESTO QUID,NELLE FORME ALIENE CHE SUPPONIAMO,A GERARCHIE,POTERI,ATTEGGIAMENTI E PRETESE DI POTENZA,DI IMPRIMATUR QUASI DIVINI E UNIVERSALI,
ECC...dimostra da un lato il suo bisogno di autoglorificazione e di potere,il significato che questo bisogno e la manifestazione di questo bisogno hanno sugli esseri umani,ma anche L'INTRINSECA SUA DEBOLEZZA E ,NON DA ULTIMO L'ESISTENZA DA QUALCHE PARTE O SUL PIANETA,IN TERMINI ANCORA POCO CHIARI,DI UN SISTEMA DI
GERARCHIE,FORZE E ENERGIE INTERFERENZIALI.
Questo dimostra quanto questo QUID sia L'OMBRA DI UN QUALCOSA CHE PROBABILMENTE ERA...O DI UN QUALCUNO DA CUI è STATO RIFIUTATO E PRECIPITATO IN DIMENSIONI MOLTO SGRADEVOLI MA SICURE PER IL RESTO DELL'UIVERSO....DA CUI SI ILLUDE DI POTER USCIRE ATTRAVERSO,AD ESEMPIO,LA NOSTRA SPECIE.
C'è in tutte le ipnosi regressive con gli alieni,siano essi illuminati,oscuri,alla sbando,creatori e cosìi via....UNASOSTANZIALE IDENTITIà ESISTENZIALE CHE LI VEDE IN UNO STATUS DI PRIGIONIA,DI COAZIONE E
DI CADUTA,ESTINZIONE ECC...
Per questo,siano essi lux,ringhio,rettiliani oaltro....PORTANO NELL'ADDOTTO QUESTA LORO PROBLEMATICA
E NON SANNO FARE ALTRO CHE RIPROPORLA IN CONTINUAZIONE ALLA NOSTRA SPECIE ATTRAVERSO LE ABDUCTIONS.
LO scopo di queste abductions e dell'interferenza in generale è QUELLO DI CERCARE DI RISALIRE DAL BARATRO
PER POTER DIVENTARE O RI-DIVENTARE QUELLO CHE PROBABILMENTE ERANO O VOLEVANO ESSERE IN UN REMOTISSIMO PASSATO.
NON AVENDO O AVENDO PERSO BUONA PARTE DELA LORO NATURA ORIGINARIA,NON HANNO CONSAPEVOLEZA DEL TUTTO UNIVERSALE MA SOLO DI QUEGLI ASPETTI CHE DA UNLATO CONVENGONO LORO E DALL'ALTRO SEMB RANO AVERE IL PERMESSO DI CAPIRE.
Tutto il resto SFUGGE LORO TOTALMENTE ,non riescono capirlo,a concepirlo,a crederlo,viaggiano per cosìi dire su una sola rotaia e sempre nella stessa direzione,velocità,illusioni,ecc...NON VANNO PERò DA NESSUNA PARTE,PARALIZZANO Sè STESSI E GLI UMANI CHE ADDUCONO,E SONO INCAPACI DI USCIRE DAQUESTA SITUAZIONE DI IMPASSE TOTALE.
Immaginate di vedere una locomotiva che viaggi solo su una parte e su una sola rotaia,ACERCANDO DI TIRARSI DIETRO TUTTA UNA SERIE DI VAGONI CHE NON CE LA FANNO PERCHè SONO NATI E COSTRUITI PER VIAGGIARE SU BINARI NORMALI.
In altre parole,sono PRESENZE completamente a sbalzo,come si dice,che creano problemi a non finire perchè eivdentemente SONO DIVENTATI O SONO SEMPRE STATI FATTI IN QUEL MODO.
Per questo talvolta l'ascolto attento delle ipnosi e la lettura altrettanto attenta dei testi,PRESENTA DEI MOMENTI ANCHE ILARI,ma questi momenti NON devono distogliere lo studioso dalla realtà che sta capendo e soprattutto non deve dargli alcuna simpatia per queste stranezze.
è chiaro che loro NON VOGLIONO ANDARSENE E FANNO DI TUTTO PER RESTARE,ma è altrettanto chiaro che noi NON GLIELO POSSIAMO PERMETTERE,anche perchè loro NON ACCETTANO Nè RIESCONO A CAPIRE ALTRE ALTERNATIVE ALPARASSITAGGIO E ALLA CLANDESTINITà...
Ora leggete bene :
queste caratteristiche PIACCIONO IN MODO INCREDIBILE A UN CERTO NUMERO DI UMANI ADDOTTI O MENO,CHE COLLABORANO CON IL QUID :
militari,tecnici,personale qualificato in ambiti utili all'interferenza,ecc...
Questo succede sia durante la abductions che fuori,nel mondo quotidiano,e la cosa che più mi DISGUSTA,è questo tradimento continuo della propria specie PER SCOPI CHE NON SONO DELLA NOSTRA SPECIE MA SOLTANTO DI ALTRE SPECIE E PER VANTAGGI PERSONALI E BASTA!
Io sarei anche disposto a chiudere un occhio per quanto riguarda gli interferenti non umani,a patto che lascino libere le persone e accettino alternative se alternative ci sono.
Ma per quanto riguarda gli umani coinvolti in quel modo descritto sopra,IO NON PROVO NESSUNA PIETà Nè
DISPONBILITà A CAPIRE:
loro sanno quello che fanno ai propri cospecifici,ci sono casi in cui si divertono pure a farlo,lo fanno ben sapendo che è un disastro perla nostra specie,ne traggono vantaggi ANCHE NELLA VITA QUOTIDIANA ,in vari modi,e per quello che ne so,nessuno di loro si è mai tirato indietro e pentito,non ha mai vuotato il sacco preferendo i vantaggi dell'interferenza agli svantaggi di una resa umana.
Bene,per ora mi fermo qui con la soddisfazione di aver cominciato a scrivere quello che va scritto e detto.
alla prossima
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)