19/07/2012, 21:16
20/07/2012, 00:00
20/07/2012, 07:50
20/07/2012, 08:42
Thalita ha scritto:
Ma il loro scopo?
OT: Cercando in rete ho letto che gli ORB a volte potrebbero esserlo
20/07/2012, 19:42
20/07/2012, 21:23
Ufologo 555 ha scritto:
Sono chiamati "UFO-Telemetrici", esistono praticamente da sempre; ricordi quello che volava a fianco del "Concord"? Sarebebero i famosi "foo-Fighter" di vecchia data ...
20/07/2012, 22:43
20/07/2012, 23:45
Thalita ha scritto:
Ho notato che intorno ad ognuna di queste sfere c'era un qualcosa di chiaro che si muoveva velocemente, l'effetto era tipo quello delle pale del ventilatore mentre sono in moto.
Quindi ho pensato ad una sorta di oggetto a forma di V, magari radio comandato da qualche vicino (però senza luci mi sembrava strano e tra una palla e l'altra c'era il vuoto) ... alla fine ho optato per l'ipotesi sonda.
21/07/2012, 00:12
23/07/2012, 00:34
23/07/2012, 02:14
23/07/2012, 15:23
23/07/2012, 16:22
Wave ha scritto:
Le sfere di luce o quelle che possono sembrare metalliche e sono solo trasparenti, come il vetro smerigliato che appaiono nei nostri cieli e qualche volta anche a livello del suolo come si sono viste nei dintorni o dentro i crop circles li difinirei non sonde ma veri e propri esseri dal "corpo-mezzo" di luce, detto anche Merkaba con il quale si spostono nello spazio e forse anche nelle dimensioni..
http://www.crystalinks.com/merkaba.html
Il loro compito è quello di guardiani cosmici e di cooperare per il risveglio delle coscienze.
23/07/2012, 20:39
23/07/2012, 21:16
Thalita ha scritto:
Ok, tutta questa curiosità perché martedì sera credo di averne viste tre.
Dico credo perché ciò che ho visto è talmente strano che non mi sembra vero.
Ero sul terrazzo e ad un tratto sulla mia destra (mentre stavo rientrando in casa) vedo ad una distanza credo di circa 2 mt, 3 sfere bianche leggermente ovali (senza luci) che volavano vicine a forma di V rovesciata con la punta in cima. Di diametro avranno avuto circa mezzo metro e un po' più grandi in lunghezza. Non avvertivo alcun rumore e si allontanavano da me velocemente. Sono corsa subito ad un'altra finestra per continuare a vederle, ma le ho perse.
Ho notato che intorno ad ognuna di queste sfere c'era un qualcosa di chiaro che si muoveva velocemente, l'effetto era tipo quello delle pale del ventilatore mentre sono in moto.
In primo momento ho pensato a dei rapaci notturni, anzi no mi correggo, questo pensiero è subentrato subito dopo a causa del mio lato razionale, io ho subito avuto la sensazione di un qualcosa non terrestre però era talmente strano ciò che avevo visto che neanche riuscivo a spiegarlo.
Così ho pensato che forse potevo aver visto il corpo di alcuni rapaci e l'effetto che avevo notato potevano essere le ali, però i rapaci non volano in gruppo e poi ho pensato che comunque le ali avrei dovuto vederle, non era proprio buio pesto, o sentirle. Quindi ho pensato ad una sorta di oggetto a forma di V, magari radio comandato da qualche vicino (però senza luci mi sembrava strano e tra una palla e l'altra c'era il vuoto) ... alla fine ho optato per l'ipotesi sonda.
L'ho raccontato a qualcuno e sono stata guardata con...sospetto...![]()
ed ho ricevuto risposte sarcastiche.
Qualcuno di voi ha mai visto dal vivo qualcosa del genere?