28/07/2012, 12:44
Angeldark ha scritto:
[superza ha scritto:
Mah io l'ho vista tutta la cerimonia e francamente di simboli e elementi massonici e di cerimonie per l'incoronazione dell'anticristo se c'era qualcosa era proprio minima.
Bisogna conoscerli quei simboli per vederli...sei sicuro di conoscerli
Costruire lo scenario ispirandosi ad una collina in cui gli esoteristi affermano esserci la porta degli inferi a me basta ed avanza.
Per non parlare delle scene degli spiriti maligni che rapiscono i bambini e le 7 ciminiere che fuoriescono dal terreno...
28/07/2012, 13:08
superza ha scritto:
.... e i demoni rapisci bambino (ma scena durata un minuto e poi i bimbi si salvano da mary poppins, a meno che non vogliamo pensare sia lei l'anticristo)
28/07/2012, 13:24
superza ha scritto:
ma la collina francamente a me sembra non c'entrar niente.
28/07/2012, 15:16
Per gli interessati all’evento false flag alle Olimpiadi, non c’è motivo di avere paura. Tutte le attività della fazione attorno le Olimpiadi sono strettamente monitorate dal Movimento di Resistenza. E ‘estremamente improbabile che un grande evento negativo accadrà quindi.
28/07/2012, 15:33
Angeldark ha scritto:superza ha scritto:
ma la collina francamente a me sembra non c'entrar niente.
Guarda questa foto...
28/07/2012, 15:39
28/07/2012, 15:43
28/07/2012, 20:10
Wolframio ha scritto:superza ha scritto:
.... e i demoni rapisci bambino (ma scena durata un minuto e poi i bimbi si salvano da mary poppins, a meno che non vogliamo pensare sia lei l'anticristo)
![]()
![]()
Si salvano da Mary Poppins
![]()
![]()
Medita un pochino di piu su questa scena e commentala di nuovo.
28/07/2012, 22:36
sezione 9 ha scritto:
O è come (per dire) una frase letta al contrario, insomma, in codice: non si capisce niente perchè non sappiamo togliere il rumore di fondo.
Le possibilità di interpretazione sono infinite... E nessuno ha ancora citato, mi pare, dischi e cerchi fiammeggianti che scendono dal cielo per formare il simbolo olimpico.
Oppure, una evidentissima dichiarazione: tutta la storia inglese, dal '700 ad ora, è stata dominata da un piccolo gruppo di "capitalisti col cilindro". Crescevano le fabbriche? E loro a ridere. C'erano le manifestazioni per i diritti civili? E loro a ridere. Gli scioperi? E loro soddisfatti come non mai.
29/07/2012, 00:58
29/07/2012, 13:25
29/07/2012, 14:10
29/07/2012, 14:45
laston ha scritto:
C' e' da dire che per la prima volta in 40 anni mi sono guardato una inaugurazione di un olimpiade,non mi è mai interessato un kaiser prima d'ora,apposta per scovare simboli massonici e via dicendo...ergo secondo me era ovvio scovarne qua e la....anzi secondo me sono stati accorti,mi aspettavo di peggio......DUE COSE MI HANNO LASCIATO PERPLESSO.....le bandiere delle nazioni sotto la quercia(meno male non era un cipresso!!!!)....e.......
29/07/2012, 17:51
Pegasus ha scritto:
tutto questo è costato milioni di sterline....
Interpretazione dei punti stonati che ho notato.
Nel punto 1, pare come se uno stormo di ricchi imprenditori fosse sempre in qualche modo rimasto a guardare i progressi della nazione ben oltre la prima rivoluzione industriale, e che nemmeno nei tempi moderni questi se ne siano andati....quindi, chi erano costoro? Forse erano....quelli della firma di TTE oppure il sogno figurato di immaginare i primi coloni delle industrie intenti a guardare ogni minimo sviluppo scaturito dopo le loro imprese, immuni al passare del tempo?!
Il punto 2 potrebbe essere stato frutto di una semplice distrazione o malinformazione;
Nel punto 3, un nuovo albero con tutte le nazioni = tutte le nazioni risorgeranno sotto un unico stormo di radici....a cosa si riferivano? Sicuramente alla gloria dell'unione olimpionica, glorificata dall'albero che è simbolo di vita e rinascita sotto il segno della fratellanza sportiva? Ditemi che è così, vi prego![]()
.
29/07/2012, 20:05