Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

11/06/2009, 03:49

UfoWatcher ha scritto:

GoldenBoy ha scritto:

Questa storia della rivelazione non mi convince molto:a)se è vera vuol dire che nulla può essere più celato perchè sta per accadere qualcosa che nemmeno possiamo immaginare ,b)è una notizia falsa divulgata dal governo francese per distarci e per occultare qualcosa di sconvolgente c)è la solita bufala di internet.

IMHO non succderà nulla. Ma queste notizie sono utili per mettere una bella X su certi personaggi :)

Michael Choen ovviamente avrà perso qualsiasi credito.

Ecco la news originale di Michael Cohen:

http://www.allnewsweb.com/page6916918.php

11/06/2009, 11:32

Per sapere se è vero è molto semplice:
oggi giocherò al superenalotto e, dato che da Sabato il denaro non varrà più niente, vincerò sicuramente!!!!!!! [;)]

Della serie: perchè quando lavo la macchina piove sempre sabbia??

11/06/2009, 12:51

Domani sapremo.
Comunque... bah, la trovo una possibilità decisamente remota. Per me è una bufala!

11/06/2009, 13:04

Mha... aspettiamo...
Tuttavia, pur non conoscendo il francesce, con l'ausilio di google ho provato a cercare proprio sui siti nazionali e non mi sembra se ne discuta da nessuna parte... nemmeno riportando la fonte di Allnewsweb.

11/06/2009, 13:08

Sembra proprio il classico pesce d'aprile anche se siamo a giugno...

Cmq vorrei proporre una discussione su alcune conseguenze di un'eventuale effettiva rivelazione: per esempio, secondo voi se questa rivelazione dovesse concretizzarsi (e prima o po probabilmente avverrà, a prescindere da questa notizia), cosa succederà all'ufologia e agli ufologi? Non avranno più motivo di esistere?
Ultima modifica di FoxMulder il 11/06/2009, 13:10, modificato 1 volta in totale.

11/06/2009, 13:24

Ecco, almeno un sito francese che riporta la notizia (anche se non dice niente di più) l'ho trovato!

http://nousnesommespasseuls.xooit.com/t ... u-Faux.htm
Ultima modifica di 2di7 il 11/06/2009, 13:27, modificato 1 volta in totale.

11/06/2009, 14:09

Spero tanto ci sia questa rivelazione,annche se credo sia solo una bufala

11/06/2009, 14:41

FoxMulder ha scritto:

Cmq vorrei proporre una discussione su alcune conseguenze di un'eventuale effettiva rivelazione: per esempio, secondo voi se questa rivelazione dovesse concretizzarsi (e prima o po probabilmente avverrà, a prescindere da questa notizia), cosa succederà all'ufologia e agli ufologi? Non avranno più motivo di esistere?

in tal caso, anche se remoto, finalmente di tali vicende si occuperebbero gli scienziati, lasciando agli ufologi di professione la ricerca degli gnomi e delle fate dei boschi [:97]

11/06/2009, 15:08

aspettiamo e vediamo cosa uscirà domani....
[8)]

11/06/2009, 15:48

cari amici e cara 2di7,
in francese c'è qualcosa, ma è semplicemente(nei pochi siti)la traduzione
dal sito citato americano allnewsweb [8D], di "originale" niente!! [V]
ciao
mauro

11/06/2009, 17:04

GoldenBoy ha scritto:
Questa storia della rivelazione non mi convince molto:a)se è vera vuol dire che nulla può essere più celato perchè sta per accadere qualcosa che nemmeno possiamo immaginare ,b)è una notizia falsa divulgata dal governo francese per distarci e per occultare qualcosa di sconvolgente c)è la solita bufala di internet.

se l'ipotesi A dovrebbe prendere piede allora qualcosa di grosso sta x succedere e tempo pochi giorni avremo capito tutti il perchè certi governi mondiali stanno aprendo gli archivi icsfiles ,altrimenti sarà la solita bufala [:o)]

11/06/2009, 17:30

FoxMulder ha scritto:

Tutt' altro improvvisamente diventeremmo gli "esperti" da chiamare nelle trasmissioni televisive, da intervistare sui giornali e alla radio.

11/06/2009, 17:33

giancarlo selvatico ha scritto:

GoldenBoy ha scritto:

se l'ipotesi A dovrebbe prendere piede allora qualcosa di grosso sta x succedere e tempo pochi giorni avremo capito tutti il perchè certi governi mondiali stanno aprendo gli archivi icsfiles ,altrimenti sarà la solita bufala [:o)]

Se è vero .... anche se so che è impossibile visto il tipo di notizia...allora siamo ad una svolta sensazionale.....
se è vero entriamo in un una nuova era....e tutto cambierà in modo repentino...cambierà tutta la nostra visione sull'universo..ci saranno nuove tecnologie ecc...e finalmente potremo vedere gli alieni in faccia [:)]
L'ufologia come la si intende ora cesserà di esistere.... [:)]
mha credo che sia la solita burla.....è difficile credere a una notizia del genere [:0]

sono riuscito a trovare altre info su Michael Cohen e la sua notizia

http://twitter.com/allnewsweb

questa è la sua pagina personale su twitter
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 11/06/2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.

11/06/2009, 18:13

giancarlo selvatico ha scritto:

GoldenBoy ha scritto:

se l'ipotesi A dovrebbe prendere piede allora qualcosa di grosso sta x succedere e tempo pochi giorni avremo capito tutti il perchè certi governi mondiali stanno aprendo gli archivi icsfiles ,altrimenti sarà la solita bufala

Se è vero .... anche se so che è impossibile visto il tipo di notizia...allora siamo ad una svolta sensazionale.....
se è vero entriamo in un una nuova era....e tutto cambierà in modo repentino...cambierà tutta la nostra visione sull'universo..ci saranno nuove tecnologie ecc...e finalmente potremo vedere gli alieni in faccia
L'ufologia come la si intende ora cesserà di esistere....
mha credo che sia la solita burla.....è difficile credere a una notizia del genere

io voglio sognare [:p]
se fosse vero, oltre alle tecnologie sapremo finalmente una serie di verità che rincorriamo da una vita...vedi origini sulla terra, piramidi, civiltà nel nostro sistema solare e Dio solo sa cos'altro [8D]

....e....scusate, ma la sola idea di "spiattellarlo" in faccia a chi mi ha sempre dato dello scemo....aaaaaaaaaaaaaa [:D] [:D] [:D]

11/06/2009, 18:27

Mostro_79 ha scritto:

....e....scusate, ma la sola idea di "spiattellarlo" in faccia a chi mi ha sempre dato dello scemo....aaaaaaaaaaaaaa [:D] [:D] [:D]

Come ti capisco xD
Rispondi al messaggio