Cita:
sanje ha scritto:
Se non succede niente durante queste olimpiadi in nessuna parte del mondo non solo a Londra, possiamo per sempre non considerare piu queste notizie?
Dipende che notizie....
Se intendi le teorie complottistiche che ne sono scaturite allora sono d'accordo. *
Ma quelle teorie complottistiche sono state originate in parte (in parte, occhio) da segni subliminali perfettamente riconducibili ad i soliti noti, e qui non si tratta assolutamnente di complottismo, bensì di occhi aperti, di conoscere determinati simboli e rilevarli nel marasma quotidiano.
* = tanto, non succederà nulla in ogni caso, anche se succederà....nel senso che tutte queste attenzioni mediatiche, monetarie (soprattutto) e complottistiche (per me stavolta lo hanno fatto apposta) volutamente gettate su Londra potrebbero sicuramente essere uno specchietto per le allodole atte a rigettare le attenzioni verso cose più subdole, mentre i veri "giochi" qualcuno li fa altrove, in silenzio....ed in TV se ne parlerà solo quando, nel caso questo accadrebbe, saremmo già inchiappettati
.I soliti noti ci sono, le teorie complottistiche sicuramente no in nessun caso.
Un conto è concentarsi sui simboli, un altro è farneticare di questo o quello basandosi su un giochino di carte per fanatici oppure su un disegnino scarabocchiato, con tutto il rispetto di Parravicini si intende.
Purtroppo il complottismo si basa sul cercare spiegazioni basate su degli studi (per chi li fa, il resto sono solo visionari di youtube
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
) che già in partenza premettono che chi pratica certe arti le fa già in maniera estremamente ben nascosta.
E' un po come i presunti addotti che per far credere alle loro esperienze diffondono le fotine taroccate....e per me questo è inaccettabile.
La ricerca della verità poi, non dimenticatelo, passa nel suo piccolo anche da certe "teorie" purtroppo, e questo bisogna ammetterlo.
OK che bisogna filtrare il vero dal falso, e questo è quello in cui credo anch'io in primis ma....non ci credete? Le reputate pazzesche? Bene, quindi che si polemizza a fare, senza offesa non credete che sarebbe meglio concentrarsi su altri casi più sostanziosi
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
?
A queste teorie non ci credo neanch'io, sia chiaro, però a che scopo polemizzare contro chi in tutto questo vede qualcosa? E non si tratta di fare discussioni a senso unico....lo ripeto l'ennesima volta, è solo rispetto reciproco.