11/06/2009, 21:00
11/06/2009, 21:05
BlitzKrieg ha scritto:DOVE SONO LE TORRI ?
Forse la foto e` stata scattata dalle torri
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102,26 KB
http://www.ac-nancy-metz.fr/enseign/ang ... /geony.htm
11/06/2009, 21:15
barionu ha scritto:
CHE COSA HA VISTO ATTA PRIMA DELL' IMPATTO ?
dalla sua cabina ?
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14,28 KB
DA
http://www.matematicamente.it/forum/11- ... 2e07a76b8b
PARLA LUPO GRIGIO
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23,84 KB
Osservate con attenzione la foto seguente. Si tratta di una foto aerea di New York del 1986, quindici anni prima del 'disastro'.
Essa mostra Manhattan vista da nord-est,
ossia la direzione dalla quale è arrivato il Flight 11.
Così deve essere apparsa New York al 'terrorista islamico' alla guida dell'aereo la mattina dell'11 settembre. Ora supponete di essere nei panni del 'terrorista', di volare a circa 900 km l'ora e di dover identificare la 'Torre Nord' del World Trade Center dove tra trenta secondi![]()
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vi schianterete. Fate attenzione che se doveste fallire nell'al di là le famose 'settantasette vergini' ve le sognate!... il massimo che potete sperare è Rosy Bindi [che pur sempre 'vergine' è ...]. Il problema che dovete risolvere è assai 'semplice': dove stà il vostro bersaglio?...
DOVE SONO LE TORRI ?
TTE , RIESCI A INGRADIRMI LA FOTO ?
p.s
ma sogno o son desto ? , Sta a vedere che sta arrivando lupo grigio !!!
lo zio otelma![]()
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zio ot
11/06/2009, 21:24
11/06/2009, 21:37
12/06/2009, 00:47
12/06/2009, 01:03
12/06/2009, 02:38
barionu ha scritto:
cit commento lupo/sigma data 19/06/2008 da
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2554
Per quanto riguarda il [presunto] Flight 11 è stato spiegato ‘a sazietà’
che un ‘pilota uomo’ mai e poi mai avrebbe scelto di arrivare sulla ‘Torre nord’ provenendo da nord-est,
sia perché questa scelta allungava non di poco il ‘viaggio’ [concedendo così ‘in teoria’ più tempo alla ‘difesa’ per intervenire…],
sia perché l’obiettivo risultava assai più difficile da identificare ‘da lontano’.
Nell’ipotesi invece che il velivolo fosse radioguidato e che il trasmettitore localizer fosse piazzato nell’Edificio 7 [come si vede in figura…] tale ‘scelta’ diveniva in pratica obbligata.
Per quanto riguarda il [presunto] Flight 175 l’evidente ‘anomalia’ è rappresentata dal fatto che il velivolo ha impattato contro la ‘Torre sud’ al termine di una stretta virata a sinistra.
In tale situazione un ipotetico ‘pilota umano’ alla guida del velivolo si sarebbe trovato in condizioni di poter osservare il ‘bersaglio’ solo all’ultimo momento .
Non essendoci motivi plausibili per giustificare l’ultima parte della manovra l’ipotesi di un ‘pilota uomo’ alla guida del velivolo deve essere ‘rigettata’ perché inverosimile.
Nell’ipotesi che il velivolo fosse invece radioguidato e il trasmettitore localizer fosse stato posizionato nel punto indicato in figura [Edificio 7…] la manovra consistente in una virata a destra seguita da una virata a sinistra risulta non solo ‘logica’, ma di fatto l’unica possibile.
E’ del tutto evidente infatti che per ‘centrare’ la ‘Torre sud’ un velivolo proveniente da sud ovest seguendo il ‘percorso’ indicato dal localizer deve necessariamente all’ultimo momento cambiare rotta in modo da ‘puntare’ sull’Edificio 7 con angolo opportuno…
zio ot
Ho messo in neretto le specifiche del " fattore umano "
Lupo ci dai il link anche di Voli della morte 1 ?
Non lo trovo ....
zio ot
…Nell’ipotesi che il velivolo fosse invece radioguidato e il trasmettitore localizer fosse stato posizionato nel punto indicato in figura [Edificio 7…] la manovra consistente in una virata a destra seguita da una virata a sinistra risulta non solo ‘logica’, ma di fatto l’unica possibile.
E’ del tutto evidente infatti che per ‘centrare’ la ‘Torre sud’ un velivolo proveniente da sud ovest seguendo il ‘percorso’ indicato dal localizer deve necessariamente all’ultimo momento cambiare rotta in modo da ‘puntare’ sull’Edificio 7 con angolo opportuno
12/06/2009, 09:29
barionu ha scritto:
Lupo ci dai il link anche di Voli della morte 1 ?
Non lo trovo ....
zio ot
12/06/2009, 10:02
BlitzKrieg ha scritto:
... non e` possibile che i localizer funzionino a questo modo, intendo con virate all' ultimo momento, avendo un ampio raggio di azione essendo progettati per gli atterraggi. Sarebbe un disastro se fosse altrimenti...
... se poi mi dici che stava seguendo il segnale del localizer, non vedo la logica del virare bruscamente...
12/06/2009, 12:44
12/06/2009, 13:23
12/06/2009, 13:54
12/06/2009, 14:40
barionu ha scritto:
... ad un certo punto Fraberl ti dice che secondo lui è possibile riprogrammare il computer di bordo , con l' aereo in volo , senza problemi...
... i piloti che ho sentito quel 'senza problemi' lo escludono categoricamente...
12/06/2009, 14:53