Non ci saranno "arresti globali" semplicemente perchè il potere globale è ogni giorno di più nelle mani di chi dovrebbe essere arrestato.
E non c' è più nessuno abbastanza forte sull' altro piatto della bilancia.
L' unico modo per ottenere questo risultato è alzarci e andarli a prendere noi. Perchè siamo solo noi l' alternativa.
Cita:
gippo ha scritto:
Abbiamo visto un totale disinvenstimento sui mercati mobiliari USA ed europei che ha piegato in due l'economia togliendo il finanziamento alle aziende.
Gli unici che acquistano sono arabi, cinesi e russi.
Ma non acquistano solo titoli, comprano proprio le aziende che sono alla canna del gas.
Oltre a questo comprano titoli di stato ...
E' nata una nuova forza economica che è completamente sganciata dal dollaro in medio oriente e sud america.
Quello che non ho capito è dove sono finiti i soldi che sono stati disinvestiti dai paesi occidentali, per me resta un mistero.
Non credo si tratti solo di speculazione, penso che i grossi investitori/finanziatori hanno venduto senza reinvestire.
Quello che sta succedendo è semplice e Icke lo aveva spiegato chiaramente:
Se il loro obiettivo è lo Stato fascista globale, non c' è più spazio per le potenze o superpotenze indipendenti.
Perchè queste sarebbero più difficili da gestire, accontare costantemente, potrebbero limitarli o decidere di contrastarli.
Ergo vogliono distruggerle, sistematicamente.
E hanno iniziato con la superpotenza numero 1.
E hanno scelto la strategia economica perchè non c' era modo di sconfiggerla militarmente, di mettere su un avversario prima che venisse annichilito.
Ecco perchè hanno messo in moto questo effetto domino cui assistiamo ogni giorno.
Ci ripetono che l' uscita dal tunnel della crisi è vicino ma è una bugia e lo sanno.
A loro non interessa risolvere i problemi che hanno creato per prendere il potere.
Dopo cosa farebbero?
A loro interessa continuare a peggiorare la situazione fino alla catastrofe globale, fino a che la gente non sarà disperata e accetterà qualunque loro proposta.
E allora caleranno sulla scena il deus-ex-machina che dovrebbe risolvere tutto, il Moloch.
Lo Stato globale fascista. E la gente applaudirà perchè avrà avuto un tozzo di pane e un bicchiere d' acqua.
Al costo immediato di ogni libertà e diritto. Domani si prenderanno anche le nostre vite, ma nessuno ci penserà all' inizio.
QUESTO è il loro Nuovo Ordine Mondiale.