04/08/2012, 16:23
04/08/2012, 16:36
MarcoFranceschini ha scritto:
Credi pure a ciò che vuoi byrus...
Marco71.
04/08/2012, 17:10
Diaspro79 ha scritto:
Leggendo le vostre risposte mi viene da porre un quesito: ma ritenete un evento del genere realmente possibile?
Io credo che una civiltà alliena non atterrerà mai in questo modo sulla terra, specie se hanno intenzioni di "fratellanza" e di instaurare rapporti coscienti con noi. Il risultato che otterrebber sarebbe solo uno IL DELIRIO GLOBALE per decenni se non per secoli!
Ho posto questo topic per affermare, anche se con tristezza, che non avverrà mai un contatto diretto, in questo modo, con una civiltà aliena...
Ritengo che un contatto sarà possibile ma in altro modo (e forse è gia in corso): i rappresentanti politici di una ipotetica civiltà extraterrestre interessati a entrare in contatto con noi inizierebbero a instaruare rapporti e contatti esclusivamente con i potenti della terra, arrivando a delle trattative e quidni a dei patti, al fine di rivelare al mondo intero tale verità gradualmente.
Prima di un contatto diretto credo che prima si verificherà una divulgazione di un certo tipo dagli enti più preposti: da enti spaziali come la NASA, dall'ONU e dai governi potenti come quello Americano e Russo. Prima di questa invasione il mondo intero sarà avvisato dai potenti, i quali diranno probabilmente che siamo in contatto e in trattativa con una civiltà molto avanzata e quindi vedremo lo sbarco annunciato solamente dopo che la popolazione sarà avvertita e informata.
Dunque?
Forse non saremo la generazione che assisterà a tale evento storico.
04/08/2012, 17:22
byrus ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Credi pure a ciò che vuoi byrus...
Marco71.
E no, non puoi uscirne così. Comoda.
Noi veniamo da Marte? Perchè no... la grandezza dell'universo per me apre infinite possibilità... ma dato che hai solide basi alle spalle per scrivere certe verità, è doveroso approfondirle e non fuggire come fai sempre. Che scriviamo a fare in forum?
Marco apri un thread con le verità che conosci ma con le tue fonti (segrete?), non fare l'Adam Kadmon di Mistero.
04/08/2012, 18:25
04/08/2012, 19:37
MaxpoweR ha scritto:
il solo fatto di considerare delle verità le cose di cui si parla qui secondo me è profondamente sbagliato, è verità ciò che è possibile dimostrare.
04/08/2012, 21:40
Messaggio di Diaspro79
(ANSA) 2 agosto 2012 h 21.30 Ultime Notizie Flash - Enormi Astronavi non identificate atterrano sul pianeta terra, tutti i continenti coinvolti dal contatto. Creature aliene escono dalle loro astronavi, entrando in contatto con la civiltà umana. Allertate tutte le forze militari. In Italia convocata Unità di Crisi. Annunciata immediata conferenza stampa del Ministro dell'Interno e del Capo del Governo. Il Presidente USA annuncia un comunicato al popolo americano e a tutto il mondo.
Enormi astronavi entrano nell'atmosfera terrestre, iniziano a scendere lentamente e ad atterrare sul pianeta terra. Tutti i continenti sono coinvolti. I sistemi di difesa dei paesi sembrano annullati da strane forze-energie magnetiche. Missili, caccia militari, armi terra-aria non funzionano. A reti unificate iniziano a susseguirsi edizioni straordinarie con in diretta l'evento di portata straordinaria. Che reazioni immediate si verificherebbero in una circostanza simile? Rispondete ai quesiti:
1) politicamente, quali i commenti le riflessioni dei politici italiani, che tipo di comunicato ufficiale rilascerebbe l'Unità di Crisi della Farnesina?
2) per le strade la gente come si comporterebbe?
3) negli uffici, ospedali, nei luoghi di lavoro quali le reazioni? La produzione industriale si bloccherebbe o continuerebbe ad andare avanti senza indugio la macchina del consumismo e della produzione dei beni di consumo?
4) la chiesa, le religioni cosa affermerebbero? In particolare i grandi culti quali Cattolicesimo, Islam, Induismo, Buddismo, quali affermazioni ascolteremmo?
5) l'effetto sull'economia mondiale? le borse subirebbero un ulteriore attacco da un evento simile? la gente entrerebbe in uno stato di delirio e di terrore a tal punto da prendere di assalto i supermercati per acquistare beni di prima necessità, come se fossimo in guerra?
6)come cambierebbe la tua routine e la tua giornata? il giorno dopo avresti voglia di alzarti per andare a lavorare? o risulteresti troppo coinvolto da un evento simile a tal punto da abbandonare l'interesse di andare a lavorare?
7) come reagirebbero i bambini?staresti incollato alla televisione a seguire quanto accade o scenderesti in strada andando verso il luogo dove risulterebbero sbarcate le prime navicelle extraterrestri?
9) gli alieni verso chi andrebbero? come instaurerebbero il primo contatto? Scendono dalle navicelle... e poi? cosa farebbero, dove andrebbero? Cosa comunicherebbero?
10) Sei tu quello ad assistere all'evento, di persona. Le creature aliene scendono dall'astronave, una di esse si avvicina a te e ti tende la mano. Quale la tua reazione? Cosa faresti? Cosa diresti?
11) Alcune entità aliene si avvicinano ai palazzi del potere. In Italia una navicella atterra vicino il Quirinale e la creatura ha intenzione di entrare nel Palazzo per incontrare il presidente della repubblica. Cosa accadrebbe? Le forze di polizia permetterebbero tale iniziativa? La bloccherebbero con la violenza e le armi, tentando? O lascerebbero libero l'accesso?
12) Come potrebbe essere l'incontro tra un alieno e un politico? Cosa si direbbero?
13) Una creatura atterra a San Pietro e vuole accedere in Vaticano per comunicare col Santo Padre. Sarebbe permessa una cosa simile od ostacolata anche con la violenza? E se avvenisse il contatto, cosa si direbbero Papa e Alieno?
14) Quali le possibile conseguenze psicologiche per le menti più fragili e delicate? Che tipo di reazioni psichiatriche registreremmo?
06/08/2012, 17:55
MaxpoweR ha scritto:
il solo fatto di considerare delle verità le cose di cui si parla qui secondo me è profondamente sbagliato, è verità ciò che è possibile dimostrare.
allora anche io posso dire: io so che veniamo da venere, e imporre questa come verità se non c'è bisogno di provare ciò che si dice, a sto punto il forum si può chiudere, ognuno crede in ciò che vuole e la facciamo finita no? di che si discute?
Si possono avere convinzioni personali più o meno motivate ma spacciarle per verità è da presuntuosi; soprattutto se si tratta di queste tipologie di verità che parliamoci chiaro, noi ne discutiamo come niente fosse, ma se fossero vere cambierebbero la storia dell'umanità, quindi teniamo sempre alta l'asticella perchè, e parlo a titotolo personale, se volessi una fede ce ne sono centinaia tra cui scegliere non avrei bisogno di leggere questo o altri forum no?
06/08/2012, 18:02
06/08/2012, 19:16
Diaspro79 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
il solo fatto di considerare delle verità le cose di cui si parla qui secondo me è profondamente sbagliato, è verità ciò che è possibile dimostrare.
allora anche io posso dire: io so che veniamo da venere, e imporre questa come verità se non c'è bisogno di provare ciò che si dice, a sto punto il forum si può chiudere, ognuno crede in ciò che vuole e la facciamo finita no? di che si discute?
Si possono avere convinzioni personali più o meno motivate ma spacciarle per verità è da presuntuosi; soprattutto se si tratta di queste tipologie di verità che parliamoci chiaro, noi ne discutiamo come niente fosse, ma se fossero vere cambierebbero la storia dell'umanità, quindi teniamo sempre alta l'asticella perchè, e parlo a titotolo personale, se volessi una fede ce ne sono centinaia tra cui scegliere non avrei bisogno di leggere questo o altri forum no?
allora se vogliamo usare questo tuo metodo fascista, affidando alla scienza il compito di dire cosa è vero e cosa no, dovresti ritirarti da questo forum e accettare il fatto che grandi astrofisici come la Margherita Hack hanno definitivamente dichiarato pistolinate le cose sugli alieni e sugli ufo per un problema semplicisimo: distanze troppo elevate tra noi e altri sistemi solari dove potrebbe esserci vita intelligente... distanze che secondo questa scienziata non si possono coprire con nessuna astronave... peché arrivare qui a grandi velocità è incompatibile con la materia a meno che essa può essere sottoposta a dematerializzazione... detto questo, anche la storia degli ufo e degli alieni è tutta una cavolata, quindi perché continui a stare qui, a metterti un avatar di un alieno inventato, e a parlare di questi argomenti falsi e mistificatori? Perché non vai sul forum del CICAP dove si parla di cose solamente dimostrate empiricamente?
zakmck ha scritto:
![]()
Be, messa cosi devo ammettere che in effetti qualche dubbio potrebbe anche insorgere.
Tuttavia, se MaxpoweR e' qui su UfoForum, forse non deve proprio del tutto essere cosi convinto. O sbaglio?
06/08/2012, 20:52
07/08/2012, 00:07
07/08/2012, 02:54
07/08/2012, 05:54
07/08/2012, 09:16
gioveclg ha scritto:
sapete qualcosa di sta cosa
http://sonoconte.over-blog.it/article-8 ... 30883.html
domani ci sara' l'intervista