05/08/2012, 11:42
byrus ha scritto:
Si ma sta roba o l'ha concepita un malato mentale o un debunker... o in una terza e esilarante ipotesi gli alieni ci stanno semplicemente prendendo in giro, ma non credo.
05/08/2012, 11:45
maurizio baiata ha scritto:
A me risultava solo un post divertente intitolato "Gli alieni mi hanno scuoiato la vita" con evidente riferimento al caso Giovanna Podda. Quest'ultimo che segnali non lo conosco. Ribadisco pero' che la satira e lo sfottò nel gioco ci stanno, offese, calunnie e diffamazioni no.
Maurizio
05/08/2012, 12:05
05/08/2012, 12:36
05/08/2012, 13:26
05/08/2012, 14:18
Tutta questa storia credo abbia avuto origine dall'interpretazione di alcuni crops,
05/08/2012, 14:28
05/08/2012, 14:35
Mario ha scritto:
La colpa è di tutti quelli che (ancora) credono ai blog aperti dagli alieni... rappresentanti in contatto con esseri extraterrestri... alieni in incognito sulla terra... medium infestati... Non sia mai che siano dei cog***ni che prendono per il sedere i tanti fessi
05/08/2012, 14:55
05/08/2012, 16:00
06/08/2012, 00:25
byrus ha scritto:
Mi sta sulle scatole che c'è sempre chi spara una profezia con tanto di data e ci sia chi parte in terza affermando che secondo le sue analisi o i suoi flussi energetici tutto corrisponde... e tutto si dimostra una catena di sant'antonio che finisce miseramente nel ridicolo. Così certi beliver fanno la parte dei polli, gli scettici più accaniti si sentono in dovere di ricordarglielo pesantemente e si innescano le solite liti anche tra i moderati.
06/08/2012, 08:46
08/08/2012, 11:53
11/08/2012, 17:42
Thethirdeye ha scritto:Mario ha scritto:
La colpa è di tutti quelli che (ancora) credono ai blog aperti dagli alieni... rappresentanti in contatto con esseri extraterrestri... alieni in incognito sulla terra... medium infestati... Non sia mai che siano dei cog***ni che prendono per il sedere i tanti fessi
Eh già.... continuate a fare di tutta l'erba un fascio.
I disinformatori ringraziano.....
Mettetevi in testa una cosa, una volta per tutte:
coloro i quali mettono in giro queste date, hanno
interessi a screditare medium e contattisti.
E a giudicare dalla tua/vostra reazione, viene da dire
che il meccanismo funziona egregiamente... infatti,
come disse qualcuno, "screditare un medium o
un contattista, vuol dire screditarli tutti".
11/08/2012, 20:35
Thethirdeye ha scritto:Mario ha scritto:
Eh già.... continuate a fare di tutta l'erba un fascio.
I disinformatori ringraziano.....
Mettetevi in testa una cosa, una volta per tutte:
coloro i quali mettono in giro queste date, hanno
interessi a screditare medium e contattisti.
E a giudicare dalla tua/vostra reazione, viene da dire
che il meccanismo funziona egregiamente... infatti,
come disse qualcuno, "screditare un medium o
un contattista, vuol dire screditarli tutti".