05/08/2012, 22:13
05/08/2012, 22:32
Quando vi saranno prove altrettanto convincenti, riproducibili, consultabili ed inconfutabili allora si potrà dire che i crop li fanno gli alieni
06/08/2012, 02:03
06/08/2012, 03:40
sanje ha scritto:
i cerchi sono una prova cosi evidente dell'esistenza di "qualcosa al di fuori del conosciuto" (mi limito a dire questo) che la soluzione poteva essere solo una, prendere dei professionisti che riescano a fare crops credibili e farne abbastanza per sommergere e confondere il fenomeno autentico.
06/08/2012, 04:17
Wolframio ha scritto:Quando vi saranno prove altrettanto convincenti, riproducibili, consultabili ed inconfutabili allora si potrà dire che i crop li fanno gli alieni
Scusa, data l'ora non riesco ad assimilare questa frase, mi spieghi in poche parole perchè per provare che i cropcircle siano di origine extraterrestre bisogna portare delle prove riproducibili?
Se sono riproducibili per forza di cose possono essere affibbiate ad opera umana.
Se non sono riproducibili è senza dubbio opera di qualcosa di sconosciuto.
O forse ho frainteso perchè non ho ancora letto il tuo documento su scribd
06/08/2012, 04:45
MaxpoweR ha scritto:
Verificare che le condizioni ANOMALE (di cui tanto si parla) delle piante o del terreno o dell'area in esame o degli insetti siano ottenibili solo mediante l'irraggiamento o con un qualunque altro metodo non imputabile al modus operandi dei cropmaker, o viceversa che non sia ottenibile con nessun metodo convenzionale e verificare che tali anomalie e\o deformazioni non derivino dalla naturale biologia delle piante\animali\area. Ma soprattutto essere certi che tali anomalia siano davvero anomalie e non frutto di superficialità nelle analisi
Che poi si voglia CREDERE che siano mi sta anche bene, ma non è ciò che sono davvero o quanto meno la teoria aliena non regge alla prova dei fatti. Io questo penso dopo essermi documentato per bene, pur credendo all'inizio all'ipotesi aliena
06/08/2012, 04:55
06/08/2012, 05:23
MaxpoweR ha scritto:
Io i miei dubbi me li sono tolti leggendo quelle righe; per il resto io non posso chiarire i dubbi di nessuno perchè io sono qui per chiarirmi le idee, non per chiarirle.
06/08/2012, 10:38
MaxpoweR ha scritto:
Sarei felicissimo di vedere prove altrettanto dettagliate dell'operato alieno sulla terra, vorrebbe dire che c'è vita nell'universo, che c'è vita intelligente e che queste intelligenze comunicano con noi, e tutte le altre considerazioni che ho fatto nel precedente post, non cerco altro! Ti senti di affermare che le informazioni che ti portano a sostenere la matrice aliena dei crop siano tanto forti da reggere tutta quelle serie di considerazioni e ripercussioni che ho scritto nel post precedente?
06/08/2012, 10:42
06/08/2012, 10:54
Sheenky ha scritto:
Suvvia...la scienza esiste proprio per spiegare anche queste cose.
06/08/2012, 11:01
MaxpoweR ha scritto:
Io i miei dubbi me li sono tolti leggendo quelle righe; per il resto io non posso chiarire i dubbi di nessuno perchè io sono qui per chiarirmi le idee, non per chiarirle.
Non sono un ricercatore o un esperto, leggo, mi informo e valuto con la mia testa;![]()
Questo tema mi sta a cuore e quindi sono esigente.
06/08/2012, 11:18
Sheenky ha scritto:
Scusa e allora buttiamo in vacca tutta la scienza?
Riguardo al tipo che addormenta gli animali allora che se fa?
Lo prendiamo per buono senza fare una minimo di verifica?
Gli strumenti esistono eccome.
Qualche analisi del soggetto...vedere se produce campi magnetici (sto sparando a caso, sia chiaro)...vedere se ha capacità ipnotiche e cosi via.
Secondo te come fa ad addormentare? Secondo te la mano la muove apposta? Non lo sai che è proprio una tecnica illusionistica distrarre usando le mani, facendo pensare che siano "loro" i mezzi?
Con la magia?
Suvvia...la scienza esiste proprio per spiegare anche queste cose.
Dire che la scienza non può dimostrarle, senza neanche averci provato, è un insulto bello e buono.
Se la scienza non avrebbe lavorato e studiato certi fenomeni ora saremmo ancora al ruolo di cavernicoli intenti a cercare di stare al caldo senza conoscere il fuoco.
06/08/2012, 14:23
06/08/2012, 14:30