Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

03/08/2012, 15:56

http://quintoelementomusical.wordpress. ... /#more-428

ma NON sono progetti

03/08/2012, 18:59

Lukas ha scritto:

PunkRocker, se ti legge ufologo, ti... fumiga. Non preoccuparti, pero', ha la museruola

[:D]

Hehehehe si, mi è stato detto.
Vorrei dire a riguardo, che rispetto molto la sua opinione e la sua esperienza in materia (mi sono letto TUTTE e 107 le pagine del 3D ).
Però penso anche che a volte, l'essere troppo dentro ad un ambiente ti preclude di osservare lo stesso con il giusto occhio critico.
Ad esempio io abito a Firenze, una città colma di edifici, statue e opere d'arte a cielo aperto ; eppure camminandoci ogni giorno, letteralmente NON LE VEDO. Posso scendere a patti sul "chi", sul "perchè" o sul "cosa siano", ma le scie "anomale" sono un fatto oggettivo, verificabile, esteso e preoccupante.
E ben diverso dalle scie di condensa.

03/08/2012, 19:15

PunkRocker ha scritto:

Lukas ha scritto:

PunkRocker, se ti legge ufologo, ti... fumiga. Non preoccuparti, pero', ha la museruola

[:D]

Hehehehe si, mi è stato detto.
Vorrei dire a riguardo, che rispetto molto la sua opinione e la sua esperienza in materia (mi sono letto TUTTE e 107 le pagine del 3D ).
Però penso anche che a volte, l'essere troppo dentro ad un ambiente ti preclude di osservare lo stesso con il giusto occhio critico.
Ad esempio io abito a Firenze, una città colma di edifici, statue e opere d'arte a cielo aperto ; eppure camminandoci ogni giorno, letteralmente NON LE VEDO. Posso scendere a patti sul "chi", sul "perchè" o sul "cosa siano", ma le scie "anomale" sono un fatto oggettivo, verificabile, esteso e preoccupante.
E ben diverso dalle scie di condensa.

Non sottovalutare l' esperienza di ufologo e nemmeno la sua obbiettività.
Ti garantisco che sà essere critico quando serve e mai a vanvera. [;)]

04/08/2012, 01:07

PunkRocker ha scritto:

Ad esempio io abito a Firenze, una città colma di edifici, statue e opere d'arte a cielo aperto ; eppure camminandoci ogni giorno, letteralmente NON LE VEDO. Posso scendere a patti sul "chi", sul "perchè" o sul "cosa siano", ma le scie "anomale" sono un fatto oggettivo, verificabile, esteso e preoccupante. E ben diverso dalle scie di condensa.

Ti quoto.

04/08/2012, 09:50

The sprayers (HD 1080p)

http://youtu.be/Wocr04yvvxk

04/08/2012, 13:47

Sono indeciso su quale automobile comperare

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La pagherò con la carta di credito
Immagine

Oppure chiederò un prestito
Immagine

Ben sapendo che per ottenerlo conta anche una buona presenza
Immagine

Immagine

Immagine

Sublimi Subliminali

http://actu-chemtrails.over-blog.com/ca ... 88152.html
Ultima modifica di Wolframio il 04/08/2012, 14:06, modificato 1 volta in totale.

06/08/2012, 15:58

greenwarrior ha scritto:
Non sottovalutare l' esperienza di ufologo e nemmeno la sua obbiettività.
Ti garantisco che sà essere critico quando serve e mai a vanvera. [;)]

Lungi da me farlo ! Ho letto qua e la alcuni suoi interventi e lo ritengo uno dei migliori e più obbiettivi utenti di questo forum. Il fatto che abbia un'opinione diversa dalla mia sulle scie anomale, non cambia assolutamente ciò. [:)]

06/08/2012, 16:47

(Se sono obiettivo, come dici tu, perché non dovrei esserlo su questo argomento ...?) [8)]

06/08/2012, 16:56

Ufologo 555 ha scritto:

(Se sono obiettivo, come dici tu, perché non dovrei esserlo su questo argomento ...?) [8)]

Perchè il fatto di ammettere che qualcosa di strano ci sia,
equivale per te al fatto di ammettere che (in un certo senso)
te l'abbiano fatta sotto il naso......

Come l'hanno fatta sotto il naso a questo tecnico aeronautico... [;)]

Ma sono cose che possono succedere no?
Oppure ti senti infallibile?

06/08/2012, 16:59

Affato, però conosco il mio mestiere ... Ciao.[:)]

06/08/2012, 17:01

Ufologo 555 ha scritto:

Affato, però conosco il mio mestiere ... Ciao. [:)]

Sì però.... un'occhiatina al video... non guasterebbe.... Ciao [;)]

06/08/2012, 17:07

Più che radar, scanner e telescopio ... (non ne scappa nessuno!) [:D]

06/08/2012, 17:45

Ufologo 555 ha scritto:

Più che radar, scanner e telescopio ... (non ne scappa nessuno!) [:D]

Non ho capito... a cosa ti riferisci? [8]

06/08/2012, 19:15

Che li posso controllare quando e come voglio ...[:)] Comunque "sai già tutto .. (di quello che ho scritto)

06/08/2012, 19:17

...come precedentemente affermato,u 555 dopo la missione,e'ritornato sulla plancia delle scie chimiche [:245] [:246] [:255] [:264]
Ultima modifica di ubatuba il 06/08/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio