In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
08/08/2012, 13:26
IL SUO UNICO TORTO ?
NON AVERE UN BRAVO CHIMICO CHE LO ASSISTE .
NELLO SPORT IL 90% DEI CAMPIONI CELEBRATI ET OSANNATI
SI DOPA CON UNO STAFF DI ALCHIMISTI STREGONI A SEGUITO
TUTTA STA MANFRINA SULLO SPORT PULITO FA RIDERE
ANCHE I TOPI DA LABORATORIO .
zio ot [}:)]
08/08/2012, 13:54
Sarà così, ma chi vince e sa di essere pulito credo si senta due volte campione...
Schwazer con l'intervista credo abbia toccato alcuni punti di un certo rilievo, lui spinto a doparsi per essere il migliore in un mondo in cui si compete ormai su tutto fino a perdere la propria dignità.
Più che l'immagine dello sport moderno rappresenta l'immagine della società attuale, una società senza scrupoli dove conta il profitto, il successo e la fama.
Ultima modifica di
morpheus85 il 08/08/2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.
08/08/2012, 14:33
i fiumi sono pieni zeppi di concentrazioni altissime di cocaina, le iene hanno trovato in parlamento una ampia maggioranza di drogati, le piazze pullulano di pusher ...
eh già, l'antidoping non ha più senso ormai
08/08/2012, 14:39
ah dimenticavo, il doping attraversa obliquamente lo sport, dal dilettantismo fino agli amatori, inaspettatamente sono questi ultimi quelli che ne fanno più uso
comunque nessun onore per il marciatore, solo la riconoscenza di averlo ammesso candidamente, prima di lui molti altri cosiddetti campioni l'hanno praticato e la maggior parte ha negato l'evidenza ...
08/08/2012, 16:02
per me c'è ben poco da ONORARE.
08/08/2012, 17:07
bravo bariobu,
"in onore"
per tutti quelli che, quando era campione ,dicevano, ...si è un mio amico intimo, quasi parente..
e ora.. non so chi è..oppure appena, lo conosco di vista
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
ciao
mauro
08/08/2012, 17:23
Ma chi gli voleva davvero bene prima, continuerà a volergliene ora, solo che verranno meno quelle quintalate di ipocriti che aveva intorno.
Ha fatto un errore, un errore nemmeno così grave nel computo di un'intera vita.
Poteva anche fare una brutta fine se avesse corso in quelle condizioni, non sapendo nemmeno probabilmente come manipolare l'EPO... a me è sembrato molto sospetto il malanno e la terribile caduta del russo nella 20km, aveva gli occhi fuori dalle orbite, mi sembrava un segno di embolia... non ne hanno nemmeno più parlato di lui. Sembrava che stesse morendo, l'hanno lasciato lì agonizzante per minuti interminabili, poi non si è saputo più nulla di che cosa gli è capitato e in questo osceno baraccone delle olimpiadi mediatiche si vede che non c'è più spazio per queste cose.
Che se ne freghi di tutta la retorica... ha tradito la fiducia degli italiani, o caXXate del genere... pagherà moltissimo per quanto è successo, l'importante è che si riprenda, perché mi è parsa una persona onesta che ha sbagliato, non un truffatore incallito.
Un abbraccio virtuale a Schwazer.
Ultima modifica di
iLGambero il 08/08/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
08/08/2012, 17:26
Sono d'accordo con Morpheus. Non onoro per niente la scelta di Schwazer, ma posso capirla anche se non la giustifico.
Fabby, mi sono sempre domandato se sono un essere "alieno" visto che non bevo, non mi drogo, non fumo, mi coltivo il cibo, odio la città... Mah! Sarà che non ho capito niente di come va il mondo, ma drogarsi per lavorare di più (oppure per trovare fiducia e indurire là dove il troppo lavoro incide soprattutto) proprio non riesco a concepirlo. Non sono il meglio del meglio? E chi se ne frega, non ho certo bisogno dell'applauso (invidioso) degli altri per sapere di essere felice...
Ecco perchè non onoro Schwazer: ha ceduto alle "lusinghe" e invece di dire "ragazzi, non ce la faccio più, ho fatto la gara della vita ma adesso ho bisogno di altro" ha cercato di barare per restare "il migliore". A tutti gli effetti si è rivelato un "debole": ci vuole molto più coraggio a fermare la macchina dicendo di aver paura di correre (Lauda) piuttosto che doparsi per ricevere ancora l'attenzione degli altri... Debolezza e solitudine. In fin dei conti, mi fa tristezza.
08/08/2012, 17:39
sezione 9 ha scritto:
Ecco perchè non onoro Schwazer: ha ceduto alle "lusinghe" e invece di dire "ragazzi, non ce la faccio più, ho fatto la gara della vita ma adesso ho bisogno di altro" ha cercato di barare per restare "il migliore". A tutti gli effetti si è rivelato un "debole": ci vuole molto più coraggio a fermare la macchina dicendo di aver paura di correre (Lauda)
Si chiamano errori e capitano a tutti nella vita, anche a quelli che si ritengono dei "forti".
Ultima modifica di
iLGambero il 08/08/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
08/08/2012, 17:40
sezione 9 ha scritto:
Sono d'accordo con Morpheus. Non onoro per niente la scelta di Schwazer, ma posso capirla anche se non la giustifico.
Fabby, mi sono sempre domandato se sono un essere "alieno" visto che non bevo, non mi drogo, non fumo, mi coltivo il cibo, odio la città... Mah! Sarà che non ho capito niente di come va il mondo, ma drogarsi per lavorare di più (oppure per trovare fiducia e indurire là dove il troppo lavoro incide soprattutto) proprio non riesco a concepirlo. Non sono il meglio del meglio? E chi se ne frega, non ho certo bisogno dell'applauso (invidioso) degli altri per sapere di essere felice...
Ecco perchè non onoro Schwazer: ha ceduto alle "lusinghe" e invece di dire "ragazzi, non ce la faccio più, ho fatto la gara della vita ma adesso ho bisogno di altro" ha cercato di barare per restare "il migliore". A tutti gli effetti si è rivelato un "debole": ci vuole molto più coraggio a fermare la macchina dicendo di aver paura di correre (Lauda) piuttosto che doparsi per ricevere ancora l'attenzione degli altri... Debolezza e solitudine. In fin dei conti, mi fa tristezza.
Io ti invidio, vorrei fare la stessa cosa. È un sogno la vita di autosussistenza lontano dagli inquinanti. Vorrei inoltre essere completamente autosufficiente senza aver bisogno di pagare corrente o gas... chiedo troppo?
08/08/2012, 21:58
Che vita di m.... che fanno gli alteti: vedere i propri cari 2-3 volte l'anno, mangiano poco per restare in forma, trombano poco perchè non hanno tempo, e per tutti i soldi che prendono non possono spenderli sempre come vogliono perchè devono allenarsi...
Si per il resto gli è andata male, ora che ha tentato di fare il furbo perderà tutto, ora potrà ricominciare da capo.
09/08/2012, 00:41
Sì magari come un disgraziato qualunque a nemmeno 800 Euro al mese.
Tutta questa compassione per gli idolatrati mai abbastanza atleti mi sembra fuori luogo.
Quanta gente sta peggio ma molto...e non da ora con questa crisi creata artificialmente che finirà quando qualcuno vorrà.
Ed al bamborotto gli è pure andata bene che è ancora a raccontarlo ed a piangere lacrime...perché con l'E.P.O alterata puoi avere ictus, infarti ecc.
Marco71.
09/08/2012, 01:59
mauro ha scritto: bravo bariobu,
"in onore"
per tutti quelli che, quando era campione ,dicevano, ...si è un mio amico intimo, quasi parente..
e ora.. non so chi è..oppure appena, lo conosco di vista
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
ciao
mauro
un ragazzo solo , che si è smarrito
non fatevi illusioni , i supercampioni si dopano TUTTI !
FANCULO LE OLIMPIADI .
zio ot
09/08/2012, 02:14
Wolframio ha scritto: 
MA che gli frega a questi di Anonymous del doping... Che cercassero negli archivi vaticani IL LIBRO DEL GUERRE DI YAWEH!
Comunque condivido il loro messaggio soprattutto nel punto in cui sottolineano il fatto che Alex è anche un Carabiniere e quindi ha doppiamente sbagliato. Dispiace umanamente ma vanno condannate queste cose