In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/08/2012, 18:04

kaone ha scritto:

Puglia, Bari

Aggiunto. [:D]

08/08/2012, 18:33

Roma

08/08/2012, 19:52

Dopo ferragosto valutiamo la situazione e poi si possono fare le prime proposte di location. Abbiate pazienza è stata una decisione estemporanea quella di tentare l' organizzazione di una cena sociale, non sarà facile ma ci contiamo molto. [;)]
Ultima modifica di greenwarrior il 08/08/2012, 19:53, modificato 1 volta in totale.

08/08/2012, 19:55

greenwarrior ha scritto:

Dopo ferragosto valutiamo la situazione e poi si possono fare le prime proposte di location. Abbiate pazienza è stata una decisione estemporanea quella di tentare l' organizzazione di una cena sociale, non sarà facile ma ci contiamo molto. [;)]

estemporanea,....... che dovrebbe essere una consuetudine annuale.......... [;)] [;)]

08/08/2012, 20:01

.. come i cambi di governo ...[:246]

10/08/2012, 01:43

galaXia ha scritto:
Sono commossa dall' amore che esprimete per la vostra regione, mi ricorda i vecchi tempi, quando prima dell' euro esisteva l' Italia!

ubatuba ha scritto:
premetto che vado d'accordo con tutti.....ma mi sento romagnolo a tutti gli effetti,se ben guardiamo l'italia e' rimasta ai tempi dei comuni....un po di campanilismo non guasta.......................................

Immagine:
Immagine
11,1 KB
[:103] [:100] [:104]

Sono d'accordo con te, la mia non era una battuta ma un apprezzamento sincero, io mi sento italianasiciliana e dell'Italia amo proprio le differenze tra le varie regioni, sono una ricchezza culturale enorme, per questo abbiamo prodotto "geni" in ogni campo.

Immagine:
Immagine
36,34 KB
Cattedrale di Palermo

10/08/2012, 12:49

....d'accordissimo..........sono [;)] [;)]

10/08/2012, 13:14

certo, ma le differenze regionali devono essere incanalate nell'ideale dell'Italia unita, con IDIC, infinite diversità, in infinite combinazioni, ma tutte nella consapevolezza della comune appartenenza.

Sono di Ancona, ma certo non "marchigiano", regione che non esiste e mai è esistita né in senso statuario né tanto meno culturale unitario, semmai potrei definirmi "Romano", in quanto dalla battaglia di Sentino in poi nel 298 a.C. e anche prima, non c'è stato un solo momento storico in cui non fossimo legati in qualche modo a Roma, che comunque ci ha formati come Italici prima e italiani poi.

10/08/2012, 19:24

Poi mi racconterete ....[:D]

10/08/2012, 19:37

Raziel ha scritto:

certo, ma le differenze regionali devono essere incanalate nell'ideale dell'Italia unita, con IDIC, infinite diversità, in infinite combinazioni, ma tutte nella consapevolezza della comune appartenenza.

Sono di Ancona, ma certo non "marchigiano", regione che non esiste e mai è esistita né in senso statuario né tanto meno culturale unitario, semmai potrei definirmi "Romano", in quanto dalla battaglia di Sentino in poi nel 298 a.C. e anche prima, non c'è stato un solo momento storico in cui non fossimo legati in qualche modo a Roma, che comunque ci ha formati come Italici prima e italiani poi.

............... miei amici pesaresi si considerano romagnoli..........[;)]

10/08/2012, 19:45

Cos' è ? un topic secessionista....? [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 10/08/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.

10/08/2012, 19:48

greenwarrior ha scritto:

Cos' è ? un topic secessionista....? [:D]

...confederale........................... [;)] [;)] [8D] [8D]

10/08/2012, 20:07

[:17]

10/08/2012, 20:20

Dai ragazzi staccate il C....o dalla sedia e scendete all'estrema punta della vostra Terra,così comincerete a conoscerla meglio.
Litorale Sud Sicilia:

Scala dei Turchi
Immagine

Seccagrande

Immagine

Sciacca

Immagine
Ultima modifica di bleffort il 10/08/2012, 20:22, modificato 1 volta in totale.

10/08/2012, 20:59

Dato che di gente dell'emilia-romagne ce cè, si potrebbe fare un raduno (o mini raduno) proprio a Ravenna.

Io porterò con me la mia clava d'acciaio per fraternizzare con ubatuba e una birra brindare all'Italia unita, sorseggiando allegramente dal suo teschio spoglio e privo di vita.

Qualcuno vuole bersi un goccio con me? [8D]

[:D]
Rispondi al messaggio