Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 22:03 
Cita:
byrus ha scritto:

Dato che di gente dell'emilia-romagne ce cè, si potrebbe fare un raduno (o mini raduno) proprio a Ravenna.

Io porterò con me la mia clava d'acciaio per fraternizzare con ubatuba e una birra brindare all'Italia unita, sorseggiando allegramente dal suo teschio spoglio e privo di vita.

Qualcuno vuole bersi un goccio con me? [8D]

[:D]

Prima o poi andrò a trovare Sauro. [:D] Adesso vediamo però se riusciamo a combianare qualcosa.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/08/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 23:03 
Cagliari, Sardegna.

Dovunque sarà dovrei prendere l' aereo. Che mi piace molto, ma COSTA anche molto. [B)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2012, 01:27 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Prima o poi andrò a trovare Sauro. [:D] Adesso vediamo però se riusciamo a combianare qualcosa.

Un agriturismo in una zona famosa per eventi ufologici...tipo la località dove Zanfretta va a controllare la "scatola". [:279]
Facciamo anche una notte d'osservazione del cielo e se tra una bevuta e l'altra ci rapiscono gli alieni...ci risparmiamo di pagare il conto!
[:129] [:134] [:233] [:273]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 02:10 
L' agriturismo in zona calda è una ottima idea.

Se magna, se beve, e se non si vede nulla pazienza. [:D]

Ovviamente prezzi modici.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 11:10 
Cita:
byrus ha scritto:

Dato che di gente dell'emilia-romagne ce cè, si potrebbe fare un raduno (o mini raduno) proprio a Ravenna.

Io porterò con me la mia clava d'acciaio per fraternizzare con ubatuba e una birra brindare all'Italia unita, sorseggiando allegramente dal suo teschio spoglio e privo di vita.

Sei di Ravenna Byrus? i miei bisnonni erano di San Mauro di Romagna, oggi San Mauro Pascoli. [:I]

come mai si chiama scala dei turchi bleffort? c'è stato un tentativo di invasione su quella parte di litorale?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 12:31 
Cita:
byrus ha scritto:

ciao byrus,tu la clava,ma io mi porto la caveja,simbolo della romagna,che battaglia,naturalmente dopo lo scontro,un ottima cagnina o ciliegiolo,tanto x........

@ green:non hai accettato l'invito con annesso entrata in quel di mirabilandia:ora serve la tangente x entrare in territorio di romagna....... [:246] [:248] [:255] [:255] [:264]

@raziel:il legale rappresentante della romagna e' il qui presente.......non commettiamo errori........ravenna capitale dell'impero

Immagine:
Immagine
13,07 KB

Ultima modifica di ubatuba il 11/08/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2012, 14:10 
Cita:
ubatuba ha scritto:

ravenna capitale dell'impero

E basta vivere nel passato, l'Impero è crollato da un pezzo... oggi siamo nell'europa (finchè dura).

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 17:11 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

E basta vivere nel passato, l'Impero è crollato da un pezzo... oggi siamo nell'europa (finchè dura).

... certo che pure l'europa e' sulla china giusta.........[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:07 
Cita:
Raziel ha scritto:

Cita:
byrus ha scritto:

Sei di Ravenna Byrus? i miei bisnonni erano di San Mauro di Romagna, oggi San Mauro Pascoli. [:I]

come mai si chiama scala dei turchi bleffort? c'è stato un tentativo di invasione su quella parte di litorale?

Mi dovrei documentare bene, [8] a quanto era un posto dove ai Turchi nelle loro incursioni in Sicilia veniva facile approdare di nascosto per sorprendere la popolazione alle spalle.
In questo sito vi è qualcosa:
http://www.hotelmarconi.sicilia.it/allo ... igento.htm

Ultima modifica di bleffort il 11/08/2012, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:57 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

....L' Impero di Germania....

Lasciamo perdere va... che si va OT.

Allora sto raduno di ufoforum dove si fa? Mi sembra che cominciate ad avere dati...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:59 
ti dirò byrus, certo, per quello ceh era il basso impero, meglio che sia crollato... un organismo imperiale cosmopolita dove la difesa era assicurata (si fa per dire) da stranieri, dove il cittadino, ormai suddito, era piegato, piagato, ed abbruttito da un'orrenda autorità, politica, e ormai in via di formazione, religiosa, e nulla, ma proprio nulla, si era salvato dell'orgoglioso Cives Romanus Sum. Ormai esseri romani non significava avere diritto, doveri, privilegi, essere un dotato di capacità politica e giuridica di fronte alla massa di barbari e dei popoli asiatici dotati di re o di decadenti repubbliche municipali greche, ma essere nati nell'impero, a prescindere dalla propria origine, lingua, cultura, ed essere cristiani, cattolici e ortodossi (all'epoca le due cose coincidevano), eccoli qui, che belli i romani "tardi".

Non c'erano più Romani battaglieri e politeisti, ora erano tutti convinti che fosse meglio il saio del monaco, alla lorica del legionario, ceh poi i legionari non esistevano più, anche il "miles gloriosus" dei tempi antichi, del cittadino-proprietario che diventava soldato e dirigeva la vita politica, non c'era che il ricordo. Ora c'era il violento (e vile di fronte ad un vero esercito di soldati, che purtroppo però non esistava più) barbarus, assoldato mercenario dal Potere per tenere sotto scacco una massa informe e deforme di servi della gleba, schiavi della terra, ufficialmente liberi, ma di fatto impossibilitati a lasciare il campo del padrone.

Ravenna ebbe l'ingrato ruolo di essere capitale di questo schifo. Meglio, molto meglio fidatevi, ricordarla come metropoli e base per la Flotta del Mediterraneo orientale, l'altra per l'occidente era di stanza a Miseno in Campania.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 22:04 
Perfettamente d' accordo con Raziel.

L' Occidente è orfano della cultura pagana romana.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 22:05 
Nelle vicinanze vi è anche Eraclea Minoa:
Immagine

Immagine[/URL]

Immagine

Chi ha invece Soldi da spendere consiglio questo meraviglioso posto: [;)]

http://www.verduraresort.com/

Ultima modifica di bleffort il 11/08/2012, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 23:22 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cagliari, Sardegna.

Dovunque sarà dovrei prendere l' aereo. Che mi piace molto, ma COSTA anche molto. [B)]

Neanche una Canoa tieni?. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 13:02 
Cita:
galaXia ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Un agriturismo in una zona famosa per eventi ufologici...tipo la località dove Zanfretta va a controllare la "scatola". [:279]
Facciamo anche una notte d'osservazione del cielo e se tra una bevuta e l'altra ci rapiscono gli alieni...ci risparmiamo di pagare il conto!
[:129] [:134] [:233] [:273]

Questa non è male, uniamo l' utile al dilettevole. [;)]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]