Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 20:39 
Piu` vedo questo tipo di video e piu` mi rendo conto di quanto basso livello possano essere queste persone..
Canalizzando, etc etc
Che stro....nzate megagalatiche
Da Londra
Alex

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:

La colpa è di tutti quelli che (ancora) credono ai blog aperti dagli alieni... rappresentanti in contatto con esseri extraterrestri... alieni in incognito sulla terra... medium infestati... Non sia mai che siano dei cog***ni che prendono per il sedere i tanti fessi [xx(]

Eh già.... continuate a fare di tutta l'erba un fascio.
I disinformatori ringraziano.....

Mettetevi in testa una cosa, una volta per tutte:
coloro i quali mettono in giro queste date, hanno
interessi a screditare medium e contattisti.

E a giudicare dalla tua/vostra reazione, viene da dire
che il meccanismo funziona egregiamente... infatti,
come disse qualcuno, "screditare un medium o
un contattista, vuol dire screditarli tutti"
.

Esatto TTE [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=5CWKjTulChk[/BBvideo]
“Canalizzare un contatto è possibile, ma bisogna essere molto vigili, perchè c’è anche il governo mondiale che è capace di inviare questo genere di messaggio facendo credere che si tratti di un messaggio extraterrestre, ma non lo è per niente.” (Anne Givaudan)

Le canalizzazioni sono davvero attendibili?

Per approfondimenti leggete qui: Le canalizzazioni sono davvero...i? – 1° parte | Hearthaware

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:30 
Le canalizzazioni esistono... io dò una interpretazione precisa al fenomeno, lo definisco semplicemente un rapporto sottile e mentale tra Uomo e Volta Celeste e per volta celeste intendo forze al di sopra della Terra (alieni, angeli, demoni, divinità, spiriti, pianeti, chiamateli come vi pare). Sono le cosi dette ispirazioni e la cosi detta immaginazione creativa.... la stessa che porta in antichità i profeti a scrivere le sacre scritture, o gli scribi a scrivere in nome di Thoth.

A mio avviso il canalizzato non è del tutto cosciente dell'origine delle sue idee e dei suoi pensieri, ritiene che essi siano "ispirati" e non comprende come certe conoscenze gli appartengono.... sa di saperle.... pur sapendo di non sapere.

La tipa presente nel video qui sopra è a mio avviso una invasata... non una canalizzata.

I veri canalizzati sono pochi...
L'ultimo a mio avviso degno di nota è Aleister Crowley... e in pochi in questo forum, anzi forse nessuno, conoscono i suoi contatti con una creatura preterumana (aliena) di nome Aiwass. Lui si che è stato canalizzato, ed ha lasciato un bel po di materiale dato da queste canalizzazioni, il testo più importante e considerato sacro è il testo LIBRO DELLA LEGGE

(qui vi riporto il testo in pdf http://www.horuscentre.org/library/Thel ... _Legge.pdf )

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:51 
L' ennesimo topic sulla data profetizzata che si trasforma nell' ennesimo topic sul medianismo. [xx(]

Concordo sul fatto che chi mette in giro queste voci lo fa solo per screditare l' intero fenomeno ufologico, punto.

Facile dire "domani succederà questo" quando si sa che non succederà niente, per poi mettere in ridicolo il tema,

che a prescindere dal 4 agosto o dal 5 di settembre, è trattato seriamente dai migliori pensatori dall' alba dei tempi.

In questo ha ragione Baiata a dire che è un gioco gridare "al lupo al lupo", così quando il lupo arriverà davvero nessuno ci crederà.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:55 
io ho scritto nella bacheca della federazione galattica che i loro annunci potevano essere utilizzati per denunciarli per abuso della credulità popolare. Risultato? Hanno bannato tutti i dissidenti, dicendo che siamo espulsi da loro e dalla loro congregazione galattica (ma chi ne ha mai fatto parte) e che saremo riaccettati solo se decideremo di accettare la Luce (io preferisco le tenebre e l'oscurità, che è lieta perché è primigenia procreatrice del tutto, consolatoria oscurità materna, noi usciamo da un utero e una vagina, luoghi oscuri ove si compie il miracolo della vita) fin tanto che non chiederemo scusa e non dimostreremo di essere, in parole semplici, pecoroni.

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:58 
No aspetta...

Esiste la bacheca facebook della "Federazione Galattica" [?] [:D]

[:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 22:04 
certo.... piena di immagini, video, ... pensieri, commenti, annunci

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 22:07 
Perchè non ci mostrano una delle loro navi?

Unas sola, in supporto della loro rappresentanza sull' intero pianeta Terra?

Così smetteremmo subito di dubitare che siano davvero chi dicono di essere....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 03:54 
sarebbe come chiedere ad un prestigiatore di svelarti i suoi trucchi, poi chi ci crederebbe? -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 04:50 
[:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2012, 11:19 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

sarebbe come chiedere ad un prestigiatore di svelarti i suoi trucchi, poi chi ci crederebbe? -_-

insomma, hai fatto un parallelismo veramente pessimo XD

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:13 
Cita:
Le canalizzazioni esistono... io dò una interpretazione precisa al fenomeno, lo definisco semplicemente un rapporto sottile e mentale tra Uomo e Volta Celeste e per volta celeste intendo forze al di sopra della Terra (alieni, angeli, demoni, divinità, spiriti, pianeti, chiamateli come vi pare). Sono le cosi dette ispirazioni e la cosi detta immaginazione creativa.... la stessa che porta in antichità i profeti a scrivere le sacre scritture, o gli scribi a scrivere in nome di Thoth.

La canalizzazione del 4 agosto è stata presa da un cerchio di grano (Orologio Polare del 2 Giugno) e da successivi cerchi riguardante il ciclo lunare.
Ecco la loro ispirazione, internet.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:19 
Cita:
vipalex ha scritto:

Piu` vedo questo tipo di video e piu` mi rendo conto
di quanto basso livello possano essere queste persone..

Sono d'accordo con te. Ma il mio commento si riferiva al fenomeno in generale... e non al caso specifico oggetto del topic, che come ho già detto, non ha niente di lontanamente credibile. Sempre imho.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:45 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

io ho scritto nella bacheca della federazione galattica che i loro annunci potevano essere utilizzati per denunciarli per abuso della credulità popolare. Risultato? Hanno bannato tutti i dissidenti, dicendo che siamo espulsi da loro e dalla loro congregazione galattica (ma chi ne ha mai fatto parte) e che saremo riaccettati solo se decideremo di accettare la Luce (io preferisco le tenebre e l'oscurità, che è lieta perché è primigenia procreatrice del tutto, consolatoria oscurità materna, noi usciamo da un utero e una vagina, luoghi oscuri ove si compie il miracolo della vita) fin tanto che non chiederemo scusa e non dimostreremo di essere, in parole semplici, pecoroni.

Io ho visto un video della Confederazione Galattica di Luce, e penso che possono sempre invocare la seminfermità mentale....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 22:24 
Solo il nome me ne dà la certezza...... [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2012, 15:22 
Devono essere spassosi...

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]