Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Cervia: ''ho visto l'ufo''
MessaggioInviato: 12/06/2009, 10:12 
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2009/6/11/126778/

Cervia: ''ho visto l'ufo'', 12enne riprende oggetto misterioso

CERVIA - "Ho visto l'ufo". Incontro ravvicinato di terzo tipo a Cannuzzo di Cervia. A filmare un oggetto piatto e luminoso in cielo è stata una ragazzina di 12 anni. Il tutto si è consumato in pochi istanti martedì sera, intorno alle 22. La giovane stava passeggiando con il cane quando le sue attenzioni si sono concentrate su una luce particolarmente intensa che girava in tondo, muovendosi rapidamente da una parte e dall'altra, emettendo persino un fischio. La 12enne ha documentato tutto con la videocamera del suo telefonino cellulare. Inizialmente ha creduto che potesse trattarsi di una stella cadente, ma poi ha realizzato che poteva trattarsi di un Ufo. L'oggetto era piatto, simile ad un frisbee, con una cupola alla sommità ed alcuni tondini verdi-azzurri sulla circonferenza. Tale si muoveva con estrema rapidità, girando in tondo. Poi dopo essersi relativamente avvicinato, è sparito riducendosi ad un puntino blu. La ragazzina è subito rientrata in casa, mostrando il video ai genitori che, dopo un iniziale scetticismo, si sono dovuti ricredere. Difficile dire se si tratta di un Ufo o meno, ma ora a Cannuzzo e dintorni tutti metteranno il naso all'insù. Nell'attesa del ritorno di Et.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2009, 11:05 
Il famoso incontro ravvicinato "di terzo tipo" (e poi di entità animate manco l'ombra). Pressappochismo docet.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2009, 19:31 
eheh proprio da uno che ha il tuo nick, non me lo sarei aspettato mai :P Fox: quello descritto è un tipico IRV1

la cosa ancor + sconcertante, nella totale normalità con cui accogliamo la notizia è che una bambina di 12 anni abbia il cellulare!!! purtroppo questo è diventato normale oggi giorno. Se gli alieni ci osservano dovrebbero proprio far qualcosa xquesta società allo sfacello

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2009, 20:54 
te poi immaginare se avrò un figlio se gli compro un cell prima ke vada alle superiori...tsk....una pedata sul c u l....altro ke...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2009, 00:53 
Si,ma poi quando diventa adulto la pedata te la rende....
meglio buttarci 100 euro per un cell. e vivere tranquilli la vecchiaia .. [:p]
Però,che rabbia......sti ragazzini vedono astronavi,alieni,fantasmi, e io mi devo deprimere facendo sempre foto notturne alla stazione ISS , che mi fa sobbalzare il cuore ogni volta che illumina il cielo [8]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 14/06/2009, 00:55, modificato 1 volta in totale.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]