Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 16:39 
Ok finalmente si è fatta chiarezza.

Ciò che non mi è ancora chiaro è che si parla di esplorare l'interno quando ancora dall'esterno non si riesciuti a formulare una ipotesi.

L'unica cosa che mi è certa è che non sia un vascello alieno semplicemente perchè è ancora li e c'è troppa trasparenza negli aggiornamenti.

Ultima modifica di sanje il 19/08/2012, 16:41, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 16:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

p.s.:su facebook non posso accedere... perchè per me
semplicemente non esiste. [:D]

Brava!!! [:257] [:257] [:257] [:257] [:257]

Io come molti sono registrato, ormai ci sono (quasi tutti), ma potessi tornare indietro credo non lo farei.

Finora solo rogne, sacrificio totale della privacy e nessun effettivo vantaggio, di chat ce ne erano abbastanza...

Non farti mai convincere, è un girone dantesco!!!

Non capisco questi ragionamenti, è come la tv, basta non accederci e basta.
La sua utilità è indubbia per diversi motivi, trovare contatti in posti diversi, attività etc...
A me è stato molto utile e mi ha fatto risparmiare un po di soldi sugli sms e chiamate.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2012, 16:48 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Finora solo rogne, sacrificio totale della privacy e nessun effettivo vantaggio, di chat ce ne erano abbastanza...

Non farti mai convincere, è un girone dantesco!!!

Beh, le opzioni di privacy sono molte, se le imposti bene i cavoli tuoi li vedono solo i tuoi amici.
Lo sbaglio che molti fanno è di dare l'amicizia a cani e porci solo per avere un numero grande di amici, io ne ho meno di 100 e sono amici veri.
E' sicuramente insidioso se non si sta attenti, ma i vantaggi li porta, sono costantemente in contatto con amici sparsi in tutto il mondo, vedo le loro foto, i loro figli crescere, quello che fanno quotidianamente...a me sinceramente piace...
Ho anche l'amicizia con alcuni miei miti giovanili, pochi giorni fa ad esempio, uno scrittore ha mostrato le foto del matrimonio di sua figlia che non sono comparse in nessun giornale e gli ho potuto fare gli auguri...te dirai, che cosa ti ha portato, nulla, ma sei veramente in contatto quotidiano con chi vuoi...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 19:57 
Ecco la programmazione per il 2012 dell'Ocean X Team e relativi costi (presunti) :

Immagine

Immagine

Immagine

Dai documenti se evince che il costo previsto per 180 giorni di lavoro del team (64 navigazione/immersione + 116 tempi di preparazione e pianificazione) è di 5.333.800 SEK, ovvero 643.576,14 € (circa 3575€/giorno). E l'equipaggiamento specifico per la spedizione sull'anomalia è quantificato in 470.000 SEK ovvero 56.710,19 €. Il tempo previsto da dedicare all'anomalia era di 12 giorni; interessante notare che al momento della stesura del documento ancora non sapevano che l'oggetto era "inamovibile", infatti scrivono : "If the circle anomaly is a recoverable object more time will most probably have to be spent at site" e cioè "Se l'anomalia è recuperabile probabilmente dovremo passare più tempo in loco". Inoltre il fatto che inizialmente erano previsti soli 12 gg da dedicare all'anomalia, mentre ora siamo alla vigilia della terza spedizione, dice molto sulla straordinarietà del ritrovamento. Tra i vari progetti troviamo anche "Cognac wreck Kyros".... le ipotesi sulle coordinate dell'anomalia trovano un'altro punto a favore ;).

Stay tuned.

Ciao

Ultima modifica di TheObserver il 19/08/2012, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2012, 21:06 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Il 12 agosto ha scritto questo messaggio:
Immagine:
Immagine
15,87 KB
Fonte:http://www.facebook.com/groups/178384865554985/

Mah...[8]

Caro Angel ...quindi anche a te questa frase non t'ha
ispirato nulla di buono
...e siamo 3!

Diciamo che quella frase, insieme a questa:
Immagine:
Immagine
17,4 KB

fa capire che sono convinti di avere trovato una antichissima astronave aliena...
Se fossi in loro, prima di sbilanciarmi così, aspetterei di avere dati certi in mano...[;)]

Per chi ha facebook, ecco i link alla pagina del team e a quella personale di Dennis:
http://www.facebook.com/groups/178384865554985/
http://www.facebook.com/dennis.asberg.7

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 22:15 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Immagine:
Immagine
15,87 KB

Mah...[8]

ispirato nulla di buono
...e siamo 3!

Immagine:
Immagine
17,4 KB

fa capire che sono convinti di avere trovato una antichissima astronave aliena...
Se fossi in loro, prima di sbilanciarmi così, aspetterei di avere dati certi in mano...[;)]

Per chi ha facebook, ecco i link alla pagina del team e a quella personale di Dennis:

Mi sembra alquanto strana questa storia. Dov'è finito il cover-up?
A meno che i militari e compagnia bella lasciano fare perchè hanno intenzione di rivelare un po di verità. E se davvero vogliono questo è perche forse la verità sta arrivando e non possono fermarla.

Comunque ci credo poco a questa modalità.

Non puo essere qualcosa di terrestre? piattofrma petrolifera, un qualcosa di militare della seconda guerra mondiale, un satellite, etc???

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 23:35 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

[quote]Angeldark ha scritto:

Immagine:
Immagine
15,87 KB

Mah...[8]

ispirato nulla di buono
...e siamo 3!

Immagine:
Immagine
17,4 KB

Mi sembra alquanto strana questa storia. Dov'è finito il cover-up?
A meno che i militari e compagnia bella lasciano fare perchè hanno intenzione di rivelare un po di verità. E se davvero vogliono questo è perche forse la verità sta arrivando e non possono fermarla.

Comunque ci credo poco a questa modalità.

Non puo essere qualcosa di terrestre? piattofrma petrolifera, un qualcosa di militare della seconda guerra mondiale, un satellite, etc???
[/quote]
Ragazzi capisco che non si possano leggere tutte le pagine del thread, ma almeno le ultime 4/5 si dovrebbero leggere per avere un'idea più circostanziata dei fatti, altrimenti ripetiamo sempre le stesse cose ; stà storia dell'oggetto militare l'ho già spiegata più voltè, NON è un oggetto della WWII!!!. Peter Linberg lo ha detto chiaramente. A pag. 41 c'è il mio articolo dove trovate tutte le info e le varie ipotesi sul piatto ad oggi : http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=41
Oltre alle due frasi citate di Dennis, che cmq sono state già analizzate a pag. 42, ve ne ripropongo un'altro paio (che vi sono sfuggite da pag. 39) se possibile ancora più clamorose :

Dennis Åsberg a chi gli chiedeva come mai sullo sfondo della home page del sito della Ocean X sia rappresentato il ROV che illumina il relitto di un UFO, quando con le loro dichiarazioni i membri del team hanno sempre smentito tale ipotesi, ha risposto :

because it's a good picture, and I hope to find something similar ... the fact is that the picture is very similar to the object in reality

Perchè è una bella immagine, e io spero di trovare qualcosa di simile....... il fatto è che l'immagine è molto simile all'oggetto in realtà.

e poi un bel carico di coppe di Peter Lindberg :

- non è niente di costruito dall'uomo moderno, come una trappola per sottomarini o qualcosa d'altro dalle guerre
- se si tratta di una costruzione umana avrà almeno 40 mila anni o giù di lì oppure pre-ice age (75 000-100 000 o più anni fà)
- Se qualcuno dicesse che gli alieni fanno navi spaziali in materiali come pietra o asteroidi....avremmo la certezza di averne trovata una.

Stay tuned.

Ciao

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 09:46 
Cita:
TheObserver ha scritto:

stà storia dell'oggetto militare l'ho già spiegata più voltè, NON è un oggetto della WWII!!!. Peter Linberg lo ha detto chiaramente. A pag. 41 c'è il mio articolo dove trovate tutte le info e le varie ipotesi sul piatto ad oggi : http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=41
Oltre alle due frasi citate di Dennis, che cmq sono state già analizzate a pag. 42, ve ne ripropongo un'altro paio (che vi sono sfuggite da pag. 39) se possibile ancora più clamorose :

Dennis Åsberg a chi gli chiedeva come mai sullo sfondo della home page del sito della Ocean X sia rappresentato il ROV che illumina il relitto di un UFO, quando con le loro dichiarazioni i membri del team hanno sempre smentito tale ipotesi, ha risposto :

because it's a good picture, and I hope to find something similar ... the fact is that the picture is very similar to the object in reality

Perchè è una bella immagine, e io spero di trovare qualcosa di simile....... il fatto è che l'immagine è molto simile all'oggetto in realtà.

e poi un bel carico di coppe di Peter Lindberg :

- non è niente di costruito dall'uomo moderno, come una trappola per sottomarini o qualcosa d'altro dalle guerre
- se si tratta di una costruzione umana avrà almeno 40 mila anni o giù di lì oppure pre-ice age (75 000-100 000 o più anni fà)
- Se qualcuno dicesse che gli alieni fanno navi spaziali in materiali come pietra o asteroidi....avremmo la certezza di averne trovata una.

Stay tuned.

Ciao

Grazie Mille per le precisazioni TheObserver!
GRAZIE MILLE.
Non avendo facebook...mi mancavano dei "pezzi"
parecchio importanti .

ehehhe le COINCIDENZE non esistono eheheheh!

...Ricognitori a forma di "SCUDI INFUOCATI"!...Fico!!! [|)]

Eugenio lo diceva spesso che dovevamo solo avere
la pazienza di attendere...
il tempo avrebbe man mano svelato il TUTTO.ahahahah!
vabbè dopo queste risate arriva il brutto...divento seria. [xx(]

In conclusione:
A questo Punto ...sento il mio brutto presentimento
salire vertiginosamente...è diventato adesso certezza.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 10:08 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

p.s.:su facebook non posso accedere... perchè per me
semplicemente non esiste. [:D]

Brava!!! [:257] [:257] [:257] [:257] [:257]

Io come molti sono registrato, ormai ci sono (quasi tutti), ma potessi tornare indietro credo non lo farei.

Non farti mai convincere, [;)]è un girone dantesco!!!

ahahhah!
Si si...la puzza di zolfo l'ho sentita SUBITO e
a distanza e mi è bastata.
Farmi convincere?IO??? [:o)]
Parli così perchè non mi conosci, è ovvio!

Un Caro Saluto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 13:16 
Per esplorare dentro devono prima trovare un punto d'ingresso suff. Grande ammesso che ve ne sia pero con tempi d'immersione di 20' la vedo dura

hanno detto dove hanno trovato i soldi x questa 3a uscita?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 19:43 
Si si avevo letto le precisazioni sul fatto che non si tratta di roba militare.

E' antico ed è fatto di roccia.
Perchè mai dev'essere un'astronave aliena? Un tempio sommerso non è piu probabile?

Vi dico io come andrà a finire: nel dimenticatoio. Ormai ci siamo abituati d'altronde.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 19:47 
Mica tanto ... 45 pagine!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/08/2012, 20:55 
Cita:
sanje ha scritto:

Perchè mai dev'essere un'astronave aliena? Un tempio sommerso non è piu probabile?
Vi dico io come andrà a finire: nel dimenticatoio. Ormai ci siamo abituati d'altronde.

Non è così semplice sanje, ci sono dettagli che fanno pensare che quell'affare sia lì da poco (assenza di sedimenti - limo, pietre bruciacchiate ...) e ipotesi che fanno pensare a qualcosa di antichissimo.
Se si tratta di un tempio dovrebbe risalisre ad un periodo in cui quella zona era emersa dall'acqua (per questo Dennis ipotizza date tra i 40.000 e i 75.000 anni fa). Inoltre ha una forte pendenza e pare strano un tempio in pendenza.
Insomma la situazione non è per nulla chiara e il sig. Dennis si mette a fare strane allusioni e domande ironiche, direi urticanti.
Questo rivelare a spizzichi e bocconi mi ha provocato un lieve prolasso delle gonadi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 21:07 
Cita:
sanje ha scritto:

Perchè mai dev'essere un'astronave aliena?
Un tempio sommerso non è piu probabile?

Direi che è moolto più probabile.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 22:43 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Non è così semplice sanje, ci sono dettagli che fanno pensare che quell'affare sia lì da poco (assenza di sedimenti - limo, pietre bruciacchiate ...) e ipotesi che fanno pensare a qualcosa di antichissimo.
Se si tratta di un tempio dovrebbe risalisre ad un periodo in cui quella zona era emersa dall'acqua (per questo Dennis ipotizza date tra i 40.000 e i 75.000 anni fa). Inoltre ha una forte pendenza e pare strano un tempio in pendenza.
Insomma la situazione non è per nulla chiara e il sig. Dennis si mette a fare strane allusioni e domande ironiche, direi urticanti.
Questo rivelare a spizzichi e bocconi mi ha provocato un lieve prolasso delle gonadi.

Un violento terremoto può benissimo inclinare un tempio.
Il fatto dei sedimenti, beh, probabile che dipende da dove si trova, per esempio i megaliti sommersi in giappone buona parte non hanno sedimenti.

Piu che altro è strano che sia un tempio isolato senza nessuna rovina adiacente.

Poi ho letto della "strisciata" che fa pensare a qualcosa di caduto dal cielo.. vista la profondità è caduto ad una velocità molto molto alta per fare una strisciata sul fondo, e soprattutto molto inclinata la traiettoria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]