Cita:
Diaspro79 ha scritto:
perchè io mi sto facendo i fatti miei parlando con voi, confrontandomi con voi.. e c'è sempre qualcuno che all'improvviso se ne esce con "MA POSSIBILE CHE SOLO TU VEDI LE TARTARUGHE..." banalizzando le mie considerazioni.
Lo trovo avvilente, come quando Galileo sosteneva che la terra girasse intorno al sole e non il contrario e fu costretto a dire quello che non credeva o che non pensava !!! cioè basta... cho visto una tartaruga... non c'è bisogno per questo di dire che solo noi , ossia solo io, ci vedo una tartaruga...
sto ora su altri forum stranieri, ce ne sono alcuni che addirittura segnalano le pietre a forma di testa di alieno!!!
quindi siccome siamo in MILIONI a vedere le foto da marte e in TANTI ci vediamo cose strane e non solo ROCCE non mi dite piu che solo io vedo le tartarughe!!!
in una foto di Marte ho visto pure dei preservativi srotolati sul pianeta...
pensa un po...
Intanto dovresti imparare a prenderti meno sul serio e a limitare la tua coda di paglia (molto accentuata, tipico di chi si sente depositario di verità assolute).
Detto questo, ti rammento che se inserisci pubblicamente affermazioni del tipo "vedo una tartaruga" te ne devi assumere la responsabilità, che comporta accettare critiche, anche sarcastiche.
Se non sai accettare questo non sei adatto per discussioni a "più teste che ragionano" ma solo a noiosi monologhi dove solo chi, come te, "vede" tartarughe può parteciparvi.
Avrai notato che adesso ti sto parlando direttamente, il mio "plurare" del post precedente era una specie di plurare maiestatis in quanto mi ci mettevo in mezzo anch'io al gruppone di "ricercatori di stranezze", era una forma di cortesia nei tuoi confronti che, naturalmente, non hai colto, preso come sei dalle tua arroganti convinzioni.