Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1048 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2012, 18:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Io direi... centinaia di migliaia.....

Si stima che ogni sol di foto da Marte sia visionato quotidianamente da MILIONI di persone (da tutto il mondo).

...possibile che siamo solo noi a vederci una tartaruga nel mezzo di Gale ?

[V]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:06 
http://alienanomalies.activeboard.com/t ... pia-16051/ guarda qui ci vedono non solo una cosa metallica ma anche creature che scavano sotto terra... conchiglie ed esseri in movimento....

forse dovresti perlustrare anche i forum esteri non solo quelli italiani...

mi sto stancato...
mi sono rotto le palle con queste insinuazioni

io ci vedo una tartaruga se tu non ce la vedi non capisco perché devi sottolineare con sarcasmo che solo noi (ossia solo io, prenditi almeno il coraggio di dirmelo direttamente senza usare il plurale) vediamo certe cose

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:08 
guarda ti aggiungo anche questo di link, in questo topic il forum straniero ha trovato sulle foto che vengono da marte degli ELMETTI !!!
http://alienanomalies.activeboard.com/t ... continues/

quindi non sono solo io, o solo noi, a vedere LE COSEEE

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:09 
Diaspro79, permettimi, ma perché te la stai prendendo tanto ...[:)] Cerchiamo di capire tutti insieme, anche così è ricerca ... Poi, le battute ci stanno anche bene, se non offensive, ma siamo tutti uniti, penso ...[:264]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:12 
perchè io mi sto facendo i fatti miei parlando con voi, confrontandomi con voi.. e c'è sempre qualcuno che all'improvviso se ne esce con "MA POSSIBILE CHE SOLO TU VEDI LE TARTARUGHE..." banalizzando le mie considerazioni.

Lo trovo avvilente, come quando Galileo sosteneva che la terra girasse intorno al sole e non il contrario e fu costretto a dire quello che non credeva o che non pensava !!! cioè basta... cho visto una tartaruga... non c'è bisogno per questo di dire che solo noi , ossia solo io, ci vedo una tartaruga...

sto ora su altri forum stranieri, ce ne sono alcuni che addirittura segnalano le pietre a forma di testa di alieno!!!
quindi siccome siamo in MILIONI a vedere le foto da marte e in TANTI ci vediamo cose strane e non solo ROCCE non mi dite piu che solo io vedo le tartarughe!!!

in una foto di Marte ho visto pure dei preservativi srotolati sul pianeta...
pensa un po...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:23 
Ma sì, dai! Poi molte cose, effettivamente, assomigliano sempre ad un qualcosa. E qui, con gli altri, si cerca di venirne a capo ..[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2012, 20:28 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Diaspro79 ha scritto:

be cerchiamo il raw allora... cmq sembra una tartaruga
non ho detto che lo è...

per quanto riguarda lo ZED su quello ne sono convinto che lo è
su questo no..

anche perché è in b/n e poi da quello che ho visto pare che la tartaruga in questione abbia il guscio maculato.. a chiazze...
le tartarughe sulla terra vivono in assenza di acqua anche per lunghissimi periodi...
quindi sarebbe un animale plausibile in un pianeta desertico come MARTE dove probabilmente permane una riserva di acqua, forse negli anfratti del pianeta, nelle caverne e nei cunicoli non ancora visitati dai terrestri

a dir la verità nn hai usato il condizionale...hai detto che su marte ci sono tartarughe e che sono pure in movimento!
è peggio di quel che pensavo....
cmq per me sono pietre.

quindi?
mi pare che cmq ho elaborato il mio appunto e le mie osservazioni con tanto di premesse e di repliche...

cmq se tu vuoi fare il processo alle intenzioni fai pure...
io ho un particolare odio per i preti inquisitori ma anche per i laici e in genere i non preti che compiono queste pratiche inquisitorie...

se mi metti sul rogo,
tu bruci con me

vedi di stare calmino diaspro79...che qui nn brucia nessuno.
tu ci vedi tartarughe ninja?benissimo...ce lo vedi e lo dici...e io sono liberissimo di dire che stai esagerando con le visioni...ed anche con i toni, visto quanto sei permaloso.
e ti ripeto, da uno che asserisce di sapere tutti i segreti dell'universo, di essere quasi un essere mistico....di sicuro sti toni sono parecchio stridenti!
e posso pure usare il sarcasmo visto il tuo tono quasi dittatoriale.
quindi ti ripeto...calmino con i toni, come ti ha detto anche un moderatore sotto la tua risposta.
saluti.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 20:33 
ti faccio il malocchio! [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 20:38 
Sembra una tartaruga di primo acchito ma secondo me non lo è

Immagine

questo è il dettaglio (al 100%) della foto in jpg che avete postato prima, ho provato a cambiare la luminosità il contrasto ho smanettato un pò ma non viene fuori nessun dettaglio aggiuntivo anzi l'apparente "tartarughismo" scompare. Poi magari sbaglio eh non sono praticissimo nell'usare questi filtri per esaminare i dettagli, l'ho fatto per farmi una mia idea personale e ve l'ho postata :)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 21:14 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Immagine

questo è il dettaglio (al 100%) della foto in jpg che avete postato prima, ho provato a cambiare la luminosità il contrasto ho smanettato un pò ma non viene fuori nessun dettaglio aggiuntivo anzi l'apparente "tartarughismo" scompare. Poi magari sbaglio eh non sono praticissimo nell'usare questi filtri per esaminare i dettagli, l'ho fatto per farmi una mia idea personale e ve l'ho postata :)

Ovvio che non è una tartaruga...io sono aperto a discutere e ho la mente aperta però stare qui a discutere se si tratta di animali terrestri o esserini la trovo una perdita di tempo.

Resta il fatto che questo sasso è molto particolare e non ci scommetterei la vita che è un sasso:

Immagine

Immagine

Notare come viene subito all'occhi perchè ha una forma diversa dagli altri sassi, sembra fuori posto.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 09:16 
Esempio di come si può vedere in delle roccie di tutto di più

Sensazionale! Ho analizzato la foto RAW da 100 Mbyte e guardate COSA HO SCOPERTO.

Immagine:
Immagine
103,22 KB

Immagine:
Immagine
84,01 KB

Immagine:
Immagine
99,11 KB

Immagine:
Immagine
103,61 KB

Ultima modifica di dresda99 il 22/08/2012, 09:17, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 09:23 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

perchè io mi sto facendo i fatti miei parlando con voi, confrontandomi con voi.. e c'è sempre qualcuno che all'improvviso se ne esce con "MA POSSIBILE CHE SOLO TU VEDI LE TARTARUGHE..." banalizzando le mie considerazioni.

Lo trovo avvilente, come quando Galileo sosteneva che la terra girasse intorno al sole e non il contrario e fu costretto a dire quello che non credeva o che non pensava !!! cioè basta... cho visto una tartaruga... non c'è bisogno per questo di dire che solo noi , ossia solo io, ci vedo una tartaruga...

sto ora su altri forum stranieri, ce ne sono alcuni che addirittura segnalano le pietre a forma di testa di alieno!!!
quindi siccome siamo in MILIONI a vedere le foto da marte e in TANTI ci vediamo cose strane e non solo ROCCE non mi dite piu che solo io vedo le tartarughe!!!

in una foto di Marte ho visto pure dei preservativi srotolati sul pianeta...
pensa un po...

Intanto dovresti imparare a prenderti meno sul serio e a limitare la tua coda di paglia (molto accentuata, tipico di chi si sente depositario di verità assolute).
Detto questo, ti rammento che se inserisci pubblicamente affermazioni del tipo "vedo una tartaruga" te ne devi assumere la responsabilità, che comporta accettare critiche, anche sarcastiche.
Se non sai accettare questo non sei adatto per discussioni a "più teste che ragionano" ma solo a noiosi monologhi dove solo chi, come te, "vede" tartarughe può parteciparvi.
Avrai notato che adesso ti sto parlando direttamente, il mio "plurare" del post precedente era una specie di plurare maiestatis in quanto mi ci mettevo in mezzo anch'io al gruppone di "ricercatori di stranezze", era una forma di cortesia nei tuoi confronti che, naturalmente, non hai colto, preso come sei dalle tua arroganti convinzioni.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 09:36 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Immagine

Ovvio che non è una tartaruga...io sono aperto a discutere e ho la mente aperta però stare qui a discutere se si tratta di animali terrestri o esserini la trovo una perdita di tempo.

Resta il fatto che questo sasso è molto particolare e non ci scommetterei la vita che è un sasso:

Immagine

Immagine

Notare come viene subito all'occhi perchè ha una forma diversa dagli altri sassi, sembra fuori posto.

quello che in molte foto mi incuriosisce è il loro apparentemente strano equilibrio.
alcune rocce veramente mi chiedo come facciano a stare in quella posizione! e questa è una di quelle.
poi magari è l'ombra che crea un gioco di luci particolare...però è curioso!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 10:25 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Esempio di come si può vedere in delle roccie di tutto di più

Sensazionale! Ho analizzato la foto RAW da 100 Mbyte e guardate COSA HO SCOPERTO.

Immagine:
Immagine
103,22 KB

Immagine:
Immagine
84,01 KB

Immagine:
Immagine
99,11 KB

Immagine:
Immagine
103,61 KB

be scusami ma anche questa volta compi esempi da prima elementare, privi di senso e di riscontro..

io non ci vedo nessuna testa di alieno
nessun tablet
e ninete di niente

perdonami veramente, ma trovo che questa tua dimostrazione sia veramente ridicola

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 10:36 
Invece guarda è proprio il teschio di un Alieno con un occhio solo.

Forse sono indeciso sul suo Tablet... però forse lo è... anzi lo era. [8D]

Poi per me è così. Se per te non è così pazienza. [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1048 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]